Ryuzaki = Kira
di sasuke97

18/11/12, ore 18:06

ehi ciao =) abbastanza carina come storia, ma sembra troppo una ristampa di death note dove stavolta il futuro psicopatico è L, e questo richiama troppo BB... beh, la storia è tua, quindi mi limiterò a vedere qualche volta qualche capitolo della tua storia dopo aver continuato la mia e seguito le altre xD chissà cos'hai in mente... ;)
Vale Arashi Chan

20/04/11, ore 17:00

L'idea č carina, ma ti consiglio di rivedere alcune forme grammaticali. So bene che quando si scrive spesso anche a furia di rileggerlo sembra che vada tutto bene e che sia corretto, ma ci sono degli errori come ad esempio:
"Mettiamo il caso che funzioNI" , non "che funzioNA". Ti consiglio anche di cambiare l'introduzione alla storia: "Nel caso che il Death note fosse stato trovato da Elle lo avrebbe distrutto all'istante o lo avrebbe saggiato? Secondo me la seconda ipotesi č la pių probabile, seguite questa storia dall'esito imprevedibile." Sembra una frasi quasi senza senso, potresti invece scrivere: "Cosa farebbe Elle se trovasse il Death Note? Lo distruggerebbe o si farebbe soggiocare da esso? Secondo me l'ipotesi pių probabile č la seconda, se volete scoprilo seguite questa storia dall'esito imprevedibile". Non sarebbe meglio cosė? :))
E' davvero un peccato che per qualche errore di distrazione e/o forma grammaticale sbagliata e impropria questa storia venga un po' "snobbata". Sarebbe davvvero carino scoprire come continua ;) Spero di non averti offesa/o ma di averti solo aiutato. Ciao!