Unintended
di missed

16/08/13, ore 13:15

Davvero bellissima! Ci ho messo due giorni per leggermela tutta con calma ma ne è valsa la pena *-* complimenti scrivi davvero bene! ^^
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 06:05 pm)

07/05/11, ore 15:01

Bella bella bella bella bellissima :D Sei bravissima, ho letto tutto in un botto, attaccata allo schermo senza mai distogliere gli occhi. Complimenti davvero *_*

26/04/11, ore 18:56

L'ho letta tutta dun fiato e mi piace... mi piace un sacco... spero di leggere qualcos'altro  al più presto!!! Baci pilly =)

25/04/11, ore 18:21

Ma che cosa meravigliosa! Complimenti! Ho seguito questa storia dall'inizio, anche se non ho recensito gli altri capitoli li ho letti tutti, e mi sono piaciuti un sacco. Complimenti davvero!

21/04/11, ore 10:25

oh...bellissima,troppo bello,devo dire che non mi aspettavo che già finisse ma devo dire che è stata una storia bellissima...come sempre unintended fà colpo-Potresti essere colei che amerò sempre,Potresti essere colei che ascolta,Le mie inquisizioni più profonde-meravigliosa canzone,beh,sono tutte meravigliose non potrebbe essere altrimenti,sono i Muse!!!
Comunque complimenti e alla prossima storia,ciao,ciao Isa!!!

21/04/11, ore 00:48

Awwwwwww! Un bimbo! Ma che bello! :D Non é giusto, volevo sapere come lo chiamavano! xD (suggerirei Kurt come vuol fare nella realtá Bells :)) Matt che sviene durante il parto! xD E che va nel panico piú di Aurora! xD Bello il finale, felice e a sorpresa, é stato un piacere leggerti,

Silvia.

PS: Sniff... é finita :( Maaaa Dommie?? :)

20/04/11, ore 20:18

"Stò cercando di fare uscire un melone da una nocciolina come credi che mi senta?"
EPIC WIN! Son collassata!
E' stato un finale veramente bello! Con un bel pupo per Matt!! <3 Waah Troppo tenero!!
Complimenti cara!! =)