Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: missed    20/04/2011    7 recensioni
E se un certo Matthew Bellamy, frontman della famosa band MUSE, incontrasse una ragazza in grado di dare del filo da torcere alla sua fama di seduttore? E se quella ragazza vivesse in un modo troppo complicato e incasinato anche per lui? E se quella ragazza riuscisse ad affascinare anche un' altra persona ben conosciuta da Matt?...Se tutto ciò accadesse non vi resta che leggere questa fanfiction.
"Sono qui seduta in camera mia… dopo la litigata con Matt sono uscita per andare a fare shopping ma non riuscivo a non pensarlo… a non pensare alle parole cattive che aveva detto…a chissa se adesso è davvero tra le braccia di qualcun altra meno incasinata di me…. E poi mi è venuta in mente una cosa sull’ amore che mi disse mia madre quando ero bambina… ricordo che mi stava spazzolando i capelli ed io le chiesi “ Mamma perché quando due persone si vogliono bene devono stare tutto il tempo insieme?” e ricordo ancora con precisione le sue parole “Vedi bambina mia è tutta una questione di pensiero… le persone non passano il tempo insieme perché così stanno meglio…ma perché se non stanno insieme sentono la mancanza dell’altro e stanno male… ricordati sempre una cosa se vuoi diventare una donna indipendente: Finchè qualcuno ti manca soltanto di sera forse puoi ancora salvarti. Ma quando qualcuno inizia a mancarti anche la mattina quando corri da una parte all' altra o il pomeriggio quando pensi alla libertà che stà arrivando....bhe bambina sei in trappola”Ed ora capivo a cosa si riferiva… quando lui è con me io sto bene … non cammino sulle nuvole come raccontano nelle favole, ne i miei occhi sono a cuoricino…stò semplicemente bene…ma quando lui non c’è è come se quella parte di me addetta allo stare bene si spegnesse… Aveva proprio ragione Mamma… sono in una meravigliosa trappola."
P.S. E' la mia prima fanfic non siate troppo severi...:D
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 17

Capitolo 17- Una nuova vita

 

M – Sarà sicuramente in mezzo a tutte queste persone ma non posso vederla… ma non è questo l’importante…l’importante è che lei veda e soprattutto senta me…- Allora sulla prossima canzone devo fare una premessa….quando ho scritto questa canzone avevo in mente una persona…ma non una persona normale…la  donna ideale… la persona per cui ho scritto questa canzone era bellissima, intelligente,simpatica,ironica, a volte indecisa e fragile, altre forte come una roccia….la donna perfetta…poi  un giorno ho incontrato una ragazza e quando l’ho vista ho capito che era lei…e anche se ci sono stati non  pochi problemi è ancora lei la donna dei miei sogni….Aurora ti amo….

You could be my unintended
Choice to live my life extended
You could be the one I'll always love

A  -Non ci credo che lo stia facendo davvero…stà cantando per me…solo per me…ma soprattutto mi ama ancora…mi ha perdonato…


You could be the one who listens to my deepest inquisitions
You could be the one I'll always love
I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken pieces of the life I had before
M – Ti prego Aurora non andare via di nuovo ricominciamo tutto da capo…non mi importaniente del passato…tu potresti anzi sicuramente sei quella che amerò per sempre

First there was the one who challenged
All my dreams and all my balance
She could never be as good as you
You could be my unintended
Choice to live my life extended
You should be the one I'll always love
I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken pieces of the life I had before
I'll be there as soon as I can
But I'm busy mending broken pieces of the life I had before
Before you

A –Sento le lacrime che scendono sul mio viso senza che io me ne sia accorta...Devo vederlo…devo parlargli…devo dirgli quello che  provo io questa volta…

 

M – Allora come è andata? Dici che ero convincente? Dici che la riconquisterò?

D – Matt io dico che devi calmarti o ti verrà un infarto…addesso non  resta che aspettare…

M – Sembra facile…-Vabbè io vado fuori a fumarmi una sigaretta….-Mi piace fumare da solo sotto il cielo stellato… mi da l’impressione di essere padrone del mio futuro anche se so benissimo che non è vero…il mio futuro è tutto nelle sue mani…

A – Quante volteti ho detto che prima o poi quella roba ti uccidera?- è così bello quando è assorto nei suoi pensieri che vorrei non interromperlo mai… ma questa volta ho bisogno di parlargli…

M – Aurora…-Sono senza parole… è qui…

A – Quello che hai fatto è stato bellissimo…

M – Ma?

A – Ma ne sei sicuro? Non giocare con i miei sentimenti …. Ho impiegato troppo tempo a rimettere insieme i pezzi della mia vita….-Cito non a caso “Unintended”… chissà se la possiamo definire la nostra canzone….

M – Nel parlarmi non mi guarda negli occhi…fissa per terra e si tortura le mani…-Pensi davvero che potrei giocare con  te?

A – Si è avvicinato e mi ha incollato gli occhi ai suoi…ma quanto possono essere profondi questi occhi?...-Da quando sei entrato nella mia vita non sono più sicura di nulla…-Un leggero sorriso gli si è disegnato sul viso…lo sai di avermi in pugno vero?

M – Ti giuro che ricominceremo tutto da capo…questa può essere un nuovo inizio o la nostra fine…a te la scelta…

A – Lo fisso negli occhi per un istante…Non devo neanche pensare a cosa rispondere.. la risposta è scritta nel mio cuore dal giorno in cui l’ho conosciuto

M – Mi ha baciato… non posso crederci… mi ama ancora….allora non è stato tutto inutile…-Promettimi che non scomparirai più

A – Te lo prometto ma tu promettimi di continuare a cantare per me ogni volta che vorrò… mi ci stò abituando ….

M – Quando vuoi…- Solo adesso mentre la stringo fra le mie braccia mi rendo conto che io vivo solo quando lei è con me….

D – Matt andia….?Ops scusate

M – Sguardo omicida…

A – Ciao Dom…-Ed ecco che arriva la parte brutta

D – Ciao Aurora come  stai?

A – Guardo per un  secondo Matt…-Ora meglio.. tu?

D – Alla grande…

M – Ragazzi vado un secondo a prendere la giacca dentro….-Penso che sia il caso di lasciarli soli per chiarire…

D-Siete tornati insieme?

A – Credo di si…

D – Sono felice per voi….Matt in quest’ anno è stato un cencio e se ti conosco almeno un briciolo anche tu….

A – Bhe in effetti…

D – Lo sapevo …. Conosco bene anche la mia migliore amica….

A – Dom dici davvero?

D – Cosa?

A – Sono ancora al tua migliore amica?

D – Certo che lo sei… senti noi abbiamo sbagliato abbiamo confuso i nostri sentimenti ma quello di cui sono sempre stato certo è che tu eri la mia migliore amica e lo sei ancora…

A – Grazie Dom…Ti voglio bene…-Lo abbraccio come facevamo ai vecchi tempi prima dei vari casini…

D – Bene ora penso sia il caso di rientrare… inizia a fare freddo… e poi penso che tu e Matt abbiate molte cose da recuperare no?

 

2 ANNI DOPO

 

A – Matt…Matt… svegliati Matt….

M – mmm…che c’è Aurora sono le 4 di notte…

A – Credo di aver rotto le acque…

M – mmm…COSA????HAI ROTTO LE ACQUE? ODDIO DOBBIAMO CORRERE DOBBIAMO ANDARE PRENDERE LA VALIGIA VUOI CHE CHIAMI L’AMBULANZA MAGARI è Più SICURA SI MA ORA CHE ARRIVA…FORSE è MEGLIO CON LA MACCHINA…

A – MAAAAAAAAAAAAAT…calmati siediti un attimo e ripensa alle prove che abbiamo fatto…allora abbiamo tempo…adesso vestiti velocemente prendi la valigia e andiamo…tutto chiaro?

M – Credo di Si….

A – E allora che ci fai ancora qui immobile?

M – Stà per nascere…il nostro bambino stà per nascere…

A – Si stà commuovendo…lo farei anche io se non avessi una contrazione proprio in questo istante…-Matt..MUOVITIIIIIII!!!!

 

Dottore – Bene lei è padre del bambino…

M – Si si… posso entrare con lei?

D – Si ma è sicuro che se la sente? Mi sembra leggermente pallido…

M – No no  stò benissimo … non mi perderei la nascita di mio figlio per niente al mondo….

D – Come vuole…indossi il camice e andiamo…

 

M – Amore come ti senti?

A – Stò cercando di fare uscire un melone da una nocciolina come credi che mi senta?

M – Si si hai ragione….Comunque ho avvertito sia i tuoi genitori che i miei,poi ho avvertito Dom e Chris e …

A – MA TI SEMBRA IL MOMENTO DI DIRMI CHI CAVOLO HAI AVVERTITO?

Ostetrica- Signora si calmi che ormai ci siamo….Quando glielo dico io spinga più forte che può…allora…1 ..2..3.. ora…

M – Ehi ma quello è sangue …io non sopporto il sangue… inizio a vedere tutto sfocato….

Dottore- Signore tutto bene…

M – Si credo di si….

D – L’avverto che è appena nato  un bellissimo maschietto…

M – Mio figlio è nato ….-Aurora…

A – Scusa prima ti ho risposto male…

M – Ma che sei pazza scusa tu se sono svenuto…

A – Non fa niente l’ importante è che stiamo  tutti bene…

Ostetrica – Signori ecco il vostro bambino…

A – è la cosa più bella che  abbia mai visto… è così piccolo indifeso…non posso credere un tale meraviglia sia uscita dall’ unione  tra me  Matt…

M –Mi ha preso il dito con la sua manina… è proprio vero che quando tuo figlio ti afferra la mano ti ha afferrato per la vita…ora sono completo… la mia vita è completa…

A – Ti rendi conto che siamo diventati genitori?

M – non ci cerdo ancora…

A –pensi che saremo dei buono genitori?...

M – Saremo i migliori …e vuoi sapere perché?

A – Perché in quello che facciamo siamo sempre i migliori?

M – Bhe anche per quello ma soprattutto perche io amo te e amo lui.

A – Anche io ti amo Matt…Ripensandoci adesso…ma ci credi che tra di noi è iniziato tutto per un caffè?

M – Il migliore caffè di tutta la mia vita.

 

 

                                                                               THE END    

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: missed