Digimon Adventure - Lord of Digital Rings
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/09, ore 18:07

anche qui ti faccio i miei complimenti. questa l'ho finita di leggere poco fa, cmq come per la precedente ff, devo dire che sei riuscito a stimolare la mia curiosità, e non vedo l'ora di leggere il seguito, che se ho capito bene, è tratto dal manga v-tamer. fortuna che hai già finito anche quella (l'unica fortuna per uno che legge le ff dopo che sono state finite XD)

13/01/09, ore 18:12

Bellissimo!!!!

05/12/08, ore 01:48

*O* l'inizio si preannuncia mooolto interessante!

Francesca Akira89
05/05/06, ore 15:42

Lasciatelo dire ragazzo! Tu vai troppo di fretta! ^-^;;; Eh, l'entusiasmo dei giovani.. Ai tempi di The Digistory io postavo un capitolo al giorno *-* ..Ma non li rivedevo neppure e ero in vacanza, per cui... ^^; Sorry, i miei compagni mi dicono che sembro una settantenne, ed evidentemente hanno ragione... Anche se più spesso dicono che sembra una bambinetta, e anche in quel caso prob hanno ragione, quindi non so che pensare... °°;; Sono un tipo dal carattere contorto insomma... XD Come molti artisti del resto... (>.>' tze... ndMiyaco) Ehm, vabbè, ho redatto tutto questo perchè non sapevo come dirti che MI DISPIACE TANTO non essere riuscita a commentare prima! ç_ç Posso darti un consiglio? d'ora in avanti usa lo stesso carattere che hai usato per questo epilogo, il times new roman è troppo giornalistico... *>-<* Beh, non si può dire che nell'amore si siano fatti grandi passi avanti... Solo Tai e Sora.. E ho notato che la famiglia Ishida è particolarmente abbacchiata in questa fic, visto che hai intenzione di lasciar scapoli Yamato e tk, visto che la bella di quest'ultimo prenderà il volo con Dai... XDD

Driger
30/04/06, ore 14:23

Finalmente torno a recensire questa meravigliosa fanfiction! E purtroppo è l'ultimo capitolo... che però è decisamente stupendo! E poi, almeno qui, si forma la mia coppia preferita: la Taiora (anche se mi dispiace per Yamato..)! Un finale davvero bellissimo, per una storia molto bella e appassionante; mi domando come mai tu non ne sia del tutto soddisfatto! A me è piaciuta parecchio, e penso penso proprio che la pensino così anche tutti agli altri lettori! Ci vediamo presto con la tua nuova fanfiction! Ciao, un grosso salutone!

Amico Fuzio
30/04/06, ore 10:32

( inquadratura di A.F. che scappa dalla prof. d'Italiano)P.I. : fermatiiiiiii!A.F. : manco morto!( la semina svoltando in un angolo ) A.F. : phew! ( Dopo la scena ******* ) allora... i soliti capitoli lunghissimi ( meno male,uno ke sa scrivere P.I.)(ç_ç A.F.) ,i combattimenti curati come sempre e il cap. finale superbo ( Taiora 4ever!) devo solo dirti che Invasion deve essere una fic bellissima, capito? ( p.s. : Quando farai mettere insieme gli altri? ) Ciao-ciao, A.F.

kari 89
29/04/06, ore 20:54

bellissimo questo ultimo cap ^^ ........ peccato ke xrò sia stato anke l'ultimo ç_ç ... speriamo ke la tua prossima fiction "invasion" sia bella come era questa fic >< . yahoo... cè la coppia pref taiora... grazie ^^ . by kari 89 ><

HikariKanna
29/04/06, ore 20:46

Ohhh...che bel cappy!^o^ anke se sinceramente mi dispiace per Yamato(sai,essendo Sorato...)...una cosa positiva è ke per il momento x Davis e Kari ci vorrà molto ma mooooolto tempo,e per me più tardi è meglio è...alla prossima!

29/04/06, ore 17:04

E con questa siamo a 2 anche se siamo ancora all'inizio della serie, comunque secondo me questa fic non era male anche la prima era migliore, aspetto con ansia la prossima storia, ciao!

29/04/06, ore 13:39

Tra i vecchi nemici ci sono Daemon ed i suoi sottoposti, immagino.
Non vedo l'ora di leggere il prequel...
Voto: 9

kari 89
24/04/06, ore 20:56

Questo cap è stato uno dei + belli ke io abbia mai letto ......ma peccato ke questa bellissima fic sia quasi finita , spero ke il pross sia bello come gl'altri . continua così ^^ . by kari 89 ><

HikariKanna
24/04/06, ore 20:37

Daaaahhh!Pur avendo lasciato la recensione anke su fanfiction.net,ti recensisco pure qui!*___* è bellissimo il cappy con takeru protagonista...eh eh!Attendo l'ultimo con impazienza!

24/04/06, ore 17:13

Balormon ha decisamente dimostrato più inventiva della maggior parte dei cattivi anche se non è stato certo sufficiente contro 4 mega tutti in una volta.

sweet_girl
10/04/06, ore 11:48

ciao just!! si fa sempre bellissima la tua ff!!!! insomma avventura e suspence allo stato puro!! x favore però.. lascia un po' di posto anche all'amore e al romanticismo..!! ^//^ -__^ vebbè spero aggiornerai presto!! un bacio!! ciaoooo!!!!

titty
10/04/06, ore 11:45

sempre più bella questa storia! sempre piena di avventura e di suspence!! mi auguro sl ke lascerai un po' di spazio all'amore e al romanticismo..!! vebbè spero aggiornerai presto presto!! ciao!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]