Isilrill
di Sacu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/11, ore 16:19

Interessante anche questo capitolo, ben descritto, anche se l'alone di mistero intorno alla protagonista non accenna a dissolverai. Lo stile si mantiene fluido e i flashback si capiscono bene.
Semmai, definirei meglio le circostanze del primo incontro con Sirio, non è chiarissimo se avviene in città o fuori, mi sembra che avvenga fra gli uffici del Pugno Fiammante ma allora sarbbe bene che Sirio si era perso nei meandri della caserma. Comunque è lana caprina, il racconto fila benissimo lo stesso.
Brava.

30/04/11, ore 00:46

Bene, interessante anche questo arrivo a Baldur's Gate e la situazione si fa subito complicata. Comincio a sospettare che la ragazza sia una Drow, anche se non l'hai mai descritta fisicamente. Devo farti notare qualche refuso di poco conto qua e là, ad esempio un "ingraziare" invece di "Ringraziare", ma sono sciocchezze.
Interessante invece, la rete d'intrigo che stai tessendo a velocità supersonica: il druido non si fida di Isilrill né lei di lui, la spada misteriosa, i rapporti tesi fra druidi Nyatar e Ketojan. Insomma tanta carne al fuoco. Sono proprio curioso.
Complimenti ancora.

30/04/11, ore 00:36

Inizio promettente, con personaggi che hanno molti aspetti di originalità. Scorrevole lo stile, si legge d'un fiato. Interessanti i rapporti solo accennati fra i protagonisti e il tema dell'essere/non essere Elfa. Le descrizioni sono un po' scarne ma rimedi inserendo particolari che sbucano qua e là, come fiorellini nella foresta e che aiutano a definire meglio l'ambiente e i personaggi.
Complimenti, finisce fra le seguite.
A presto (no, non è una minaccia).
Complimenti.

30/04/11, ore 00:36

Complimenti, finisce fra le seguite.
A presto (no, non è una minaccia).
Complimenti.

29/04/11, ore 00:23

carinaaa mi piace come inizio! vado subito a leggere il secondo capitolo xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]