Un Nuovo Mondo
di Lily125

19/02/13, ore 19:19

Ciaooo! Ho visto solo oggi che hai aggiornato!
Comunque che dire...questo capitolo è ricco di colpi di scena,finalmente possiamo capire da cosa è scaturito il legame tra Selene e David...è il destino :)
Adesso attendo con ansia il prossimo capitolo,specie per via della suspence che hai messo in evidenza alla fine del capitolo!
A presto :)

13/01/13, ore 20:26

ciao! sono ancora io, bellissimo questo capitolo. Mi piace tutto di questo racconto proprio tutto, è uno di quelli che ti lasciano con il fiato in sospeso.
Sei proprio brava, non so che altro dire... in bocca al lupo per il seguito, spero di leggere presto la continuazione
Continua così, un abbraccio
leti :)

30/12/12, ore 22:39

Ehi sono sempre Mrs Hazza1306 ma ho dovuto iscrivermi con un altro account! Quando continui? Bacio <3

21/12/12, ore 23:36

È in assoluto una delle storie più belle che abbia mai letto! Fantasy e romanticismo insieme! Mamma mia *_* davvero stupenda! Adoro il modo di essere super protettivo di Dave, adoro l'ingenuità di Selene! Si sono innamorati subito l'uno dell'altro. Sto col fiato sospeso durante ogni loro conversazione e il cuore perde un battito ogni volta che si abbracciano, baciano o si prendono semplicemente per mano! Non ci sono parole per descriverla davvero! Sei bravissima! Ti imploro di continuare presto perchè questa storia è diventata una droga per me (ho letto tutti i capitoli in due ore).. Continua presto per favore! Il loro amore deve sbocciare! Bacio <3

10/11/12, ore 21:14

semplicemente fantastico! è proprio una bella storia, molto originale, hai un modo di scrivere che ti caratterizza! non vedo l'ora di leggere come continua, sono con il fiato in sospeso. ciao e in bocca al lupo per i prossimi capitoli!

18/06/12, ore 17:25

Ehiii ciaoo :)
Ho visto solo oggi che avevi aggiornato da un mesetto e non me ne ero proprio accorta xD
Comunque devo dire che questo capitolo mi ha intrigato parecchio:in primis perchè sembra che Selene sia in qualche modo collegata alla morte dei genitori di David,seconda cosa perchè David sembra essere diventato ancora più "dipendente da lei" e infine sono convinta che per Selene da questo momento in poi inizieranno i guai!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un abbraccio

02/05/12, ore 22:06

L'incipit iniziale mi piace molto...
Ho trovato spettacolare la descrizione di ciò che prova Selene e l'ironia di David.
Direi che è quasi un tratto tipico dei vampiri, sarà anche normale per loro, vivere in eterno deve toglierti tutto il gusto nel fare le cose...
Mi sento un idiota per ciò che ho appena detto. -.-"
I miei complimenti. :D
Mi fiondo sul prossimo!

23/04/12, ore 00:11

Dimmi se sbaglio ma David somiglia un po' a Edward di Twilight che si considera un mostro ed è paranoico sulla sicurezza della sua amata. Poi secondo me è meglio se eviti di evidenziare troppo spesso che Selene sia così simile a una bambina, perché credo che in un futuro più che prossimo lei e David inizieranno una relazione e quindi il fatto che lei sia vista come una bambina per me non è molto allettante come situazione.
Poi il bacio di Andrea mi sembra un po' fuori luogo a meno che non sia un burlone anche lui come Stefano.
I capitoli sono lunghissimi, complimenti!
Spero che non ti dia fastidio che ti esponga certe critiche, ma lo hai detto tu alle fine di uno dei tuoi capitoli che potevo!
:D ciao!

22/04/12, ore 23:55

Nonostante trovi affrettati certi atteggiamenti nonché l'andazzo della storia, mi piace ugualmente.
Mi piace troppo il lato protettivo di David, il fatto che comincia a vedersi la gelosia e il volerla tenere al sicuro a ogni costo. Mi piace anche Stefano, con il suo carattere da burlone, secondo me in una storia è necessario che ci sia un tipo come lui, giusto per smorzare un po' certe situazioni e per non focalizzarsi totalmente sui due personaggi principali.
Vado al prossimo :D

22/04/12, ore 23:32

E' piacevole leggere i tuoi capitoli perché sono senza intoppi, senza troppa punteggiatura superflua. Quindi sotto questo punto di vista è un punto a tuo favore.
La cosa che mi lascia un po' perplessa è ciò che accade in questo capitolo. Non ti sembra troppo ''veloce''?
Cioè mi spiego meglio... In così poco tempo Selene gli concede la fiducia e si fida totalmente? Mi chiedo il perché dopo ciò che le è successo (mi riferisco ai genitori traditori). Poi sempre secondo il mio modesto e inutile parere, ci sono dei gesti un po' forzati come per esempio il fatto che David la prende sempre in braccio quando lei si è recata da sola in bagno. Il fatto che lei si sdraia addosso a David come se niente fosse, cioè voglio dire... non si conoscono. All'inizio pensavo che si trattasse di ingenuità, ma sinceramente sono un po' confusa. Ad ogni modo comincio a leggere perchè la trama è interessante, molto meglio di tante altre storie di cui ho letto il primo capitolo e ho cambiato subito storia.
Ciao a presto.

22/04/12, ore 20:04

Ciao :)
Oggi sto trovando parecchie storie che m'incuriosiscono e la tua è una di queste.
Come primo capitolo non è niente male, mi piace come inizio. La tua scrittura è scorrevole, senza intoppi e hai fatto in modo che dalla protagonista scaturisca uno stato di ansia adatto alla situazione. Mi sono accorta solo di un piccolo errore nel tempo verbale.
La punteggiatura è buona e vai a capo al momento giusto senza prolungare troppo i periodi e mettendo in risalto le frasi più importanti.
Ora vado a leggere il capitolo successivo. Brava! :D

04/02/12, ore 21:12

Bellissima questa storia... l'ho letta tutta d' un fiato <3
mi piace veramente moltissimo XD
Ciao, un bacione da Sabry (tay98) e mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa anzi curiosissima di leggere il continuo di questa bellissima storia <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD <3 XD

03/02/12, ore 22:23

Ciao Ila :)
Che bello trovare aggiornata la storia! Allora prima di tutto comincio con il dirti che la storia mi intriga sempre di più.
Bene bene,a quanto parte Selene ha diciamo un "potere nascosto" per riuscire vedere ciò che in genere dovrebbe essere nascosto agli occhi degli umani!
Sarà per questo suo potere che i genitori volevano ucciderla?Staremo a vedere!
Ho adorato inoltre la parte in cui Dave si rende conto che il suo affetto verso Selene cresce ogni giorno di più!
Aggiorna presto e buona serata :)

18/11/11, ore 21:48

Ciaoooo :) Che bello hai aggiornato!
Comincio con il dirti che ho apprezzato il brusco cambio di atmosfera:finalmente un pò d'azione!
Ho adorato vedere David travolto dalle sue emozioni e poi nell'ultima frase quando ringrazia Selene di non averlo abbandonato ho potuto capire quanto avesse bisogno di qualcuno che lo capisse davvero.
Complimenti,aspetto il prossimo!
Un bacio :)

18/09/11, ore 23:31

Oh mio dio! ma è stupenda questa storia! *O* io ti prego! anzi no,Ti imploro di continuarla al più presto! sto morendo dalla curiosità e voglio vedere cosa succederà, mi piace un sacco,continua così ;D