La ragazza che agiva di notte
di Cam__

22/06/11, ore 18:39

Bella, veramente. Mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto le sue sensazioni, le sue paure, e i suoi ricordi di quell'infazia sparita troppo presto.
Ma cosa è successo in quella sua infanzia che la spaventa così tanto ancora adesso??
Ho una mezza idea, ma non voglio rovinarmi i prossimi capitoli. Li aspetto con ansia.
Un bacio.
Mawi.

20/06/11, ore 08:40

Oh mamma *_* Wow!
Ok, io come sai, sono molto più per le storie d'amore con lieto fine, ma questa storia è stupenda!
Lei che a causa di un qualcuno non è più vergine, gli uomini l'hanno fatta soffrire, e continuano a farlo. Odia quel genere di ragazzi che non amano l'amore, gli basta solo divertirsi per una notte con una tipa qualunque.
Amo il modo con qui hai descritto la brutalità delle sue uccisioni.
Complimenti.
Un bacio.
Mawi.

30/04/11, ore 22:59

Descrizione velata di un'infanzia piena di cattiveria e violenza, in fin dei conti non conosce altro che il dolore e cerca di sopravvivere con il sangue di coloro che ritiene cattivi. Che li punisca privandoli della loro "arma" è una grande idea, ma che li conservi in frigo è addirittura geniale!

30/04/11, ore 21:41

"Sembrano lacrime quelle piccole goccie."  Mi piace questa frase, perché l'ho sempre pensato **
Bello il capitolo, il mio preferito devo dire, di nota che ti piace scrivere nonsense =D
Capitolo che ci svela un'infanzia di violenza e solitudine, ma ce lo aspettavamo, ovvio.
Però bello,bello davvero, Mi piace **
Continua così!
P.s Ma l'ultima frase è un po' ambigua o la vedo così solo io. Compere vere e proprie o la prossima vittima? XD (Sono strana io, noto un lato macabro anche nella frasi più normali XD)
Alla prossima,
                                                  Giorgiayna.

29/04/11, ore 16:30

Sono un'amante dei thriller, il tuo prende parecchio, hai un'ottima capacità di descrizione...Sally è terribile, fredda e calcolatrice, si capisce da come ha costruito pazientemente il suo passaggio, ma in fondo è solo una ragazza che ha sicuramente subito un trauma e forse, dico forse perchè è solo una mia opinione, è molto fragile e pensa di proteggere se stessa e anche altre potenziali vittime dagli "schifosi"...è davvero appassionante...aspetto il resto!

25/04/11, ore 18:12

Oh ciao!
Macabra, macabra e pazza ragazza!
Un accenno al motivo della sua pazzia, voglio conoscere questo tizio eh, un flashback, qualcosa, ma lo voglio conoscere, voglio vedere questa predatrice come una preda =D
La storia prende man mano che si va avanti nella lettura, è coinvolgente, senti la pazzia crescere XD
Attenzione a qualche virgola mancata!
Per il resto tutto ok =D
Alla prossima mia piccola scrittrice macabra!
Giorgiayna.

23/04/11, ore 08:28

Ciao Cam =D
La storia è interessante, e anche l'uso del presente che a me piace, infatti ci scrivo spesso.
Un prologo che, anche se non sono la migliore a dare consigli, avresti potuto allungare un po', non lo so, la narrativa è piena di descrizioni, ora non fare caso e non prendere come spunto il mio prologo xD pensa di più al "il venditore".
Per il resto ok =D La seguirò perché mi intriga e perché mi hai già spoilerato qualcosa XD
Oi attenzione a questi errori:
La sua vita,almeno quella -vIIssuta- (vissuta credo xD)
Come ogni Lunedì-,-è al parco che passeggia. ( qui non credo ci vada la , davanti a é)
Dopo l'a-c-aduto (errore di battitura)
Spero che non ti dia fastidio il fatto di averti sottolineato gli errori.
Alla prossima, sicuramente, la tua Giorgiayna =D