**If You Really Knew Me**
di MarMellow

05/09/11, ore 14:16

Ma che bel capitolo!
Questa fan fiction un po' mi mancava.
Spike e Buffy.. sono buffi, lo ammetto, però mi piacciono. Io di solito tifo la coppia Angel/Buffy, ma Spike non mi dispiace, quindi...
Ben scritta, scorrevole, fluida.
Scena finale davvero sorprendente e molto passionale. Chissà cosa farà Buffy a questo punto. Penso che ormai sia molto coinvolta, anche se fa l'aggressiva

29/08/11, ore 01:18

hey, che bell'inizio! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Mi piacciono le fanfiction AU, e non mi sembra che tu abbia modificato il carattere dei personaggi, il che è un bene!
Domani leggo tutto il resto eh!
Sei brava, lo sai!

23/08/11, ore 09:46

Mi piace un sacco che tu sia passata dalla I alla III persona... mi piace di più questo ti po di narrazione.
Per il resto devo dire il capitolo mi ha sorpreso e colpito molto.
Ti sei fatta attendere con questa storia, ma ne è valsa la pena.
Complimentoni, come sempre
Ida

21/08/11, ore 13:20

ciao gran bel capitolo mi è piacito un  sacco il finale complimenti
A presto

14/05/11, ore 20:48

Ho letto i primi quattro capitoli della storia e.. mi piace, al momento. Trovo Spike molto carino e dolce, nonostante il suo passato. E Buffy.. ovviamente è già cotta.
Scrivi molto bene, complimenti. E riesci a trasmettere le emozioni dei vari personaggi anche in poche righe.

09/05/11, ore 16:48

Capitolo davvero interessante, riusciamo ad entrare nelle problematiche che vedono Spike protagonista, e devo dire che sono dei problemi piuttosto gravi, insomma uccidere i prorpri genitori è una macchia molto grossa ed impossibile da cancellare. Buffy, quando ha scoperto la verità è stata un pò dura, ma ill suo comportamento è più che giustificato, insomma si trova a dover condividere la camera con un assassino, perchè malgrado tutto è questo che è Spike.
Però l'ultima parte è stata davvero dolcissima, la leggenda di Cassiopea me la scrivesti tramite msn ^^ ed è davvero bellissima.
Forse vuol dire qualcosa di specifico che Spike abbia mostrato quella costellazione a Buffy?
io spero davvero di si! Sarebbe bello se tra quei due nascesse qualcosa, e lo sai.
Comunque il capitolo mi è piaciuto immensamente...bravissima come sempre!
Bacissimi

27/04/11, ore 15:55

Bene bene beneeeee... Buffy si è incontrata-scontrata con Spike più volte in questo capitolo, che è davvero magnifico.
Devo dire che il rapporto tra Spike e Buffy mi incuriosisce davvero molto. Buffy è rimasta già colpita dal 'fascino' del biondo, e mi sa che il nostro Spike non è indifferente alla nuova arrivata...sono proprio curiosa di scoprire come come si svilupperà il loro rapporto, in effetti mi farebbe proprio piacere il ritorno della coppia Spuffy.
bacissimi

26/04/11, ore 15:02

ciao complimenti bel capitlo, scrivi benissimo le tue storie mi piacciono molto.
ancora complimenti

25/04/11, ore 13:44

Capitolo davvero molto significativo, davvero.
mi ha davvero emozionata il comportamento di Buffy verso Down, che dolceeeeee.
Bravissima Miry, davvero bravissima.^^ tvb

25/04/11, ore 10:09

Ciao, ho letto i primi 2 capitoli, mi ha fatto uno strano effetto vedere spike e angel al liceo cmq spero che aggiornerai presto
buone feste

23/04/11, ore 16:14

Per prima cosa, BEN TORNATAAAA e direi alla grande...
E' sempre un piacere leggere storie nuove e scritte da TE.
Una scrittrice nata e soprattutto per questa sezione.
Parlando della storia, bhè è davvero interessante ed incuriosisce molto.
la prima cosa che verrebbe da chiedermi è: che tipo di scuola è quella? dato che c'è anche Spike azzarderei un riformatorio, un carcereXDXDXD...scherzo.
Anche se questa scuola ha qualcosa che non mi suona tanto 'pulito'...secondo me c'è un segreto sotto, anche perchè tutti i ragazzi presenti si comportano in maniera strana,Oddio che si trovino in manicomio?????
No, spero proprio di no...ma dovrò aspettare per scoprire in che scuola sono finiti, vero?
Ah, sono rassegnata ad aspettare il prossimo aggiornamentoooo... ma ne vale la pena.
Un baciotto