Loro due
di _Li_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/11, ore 21:30

possibile che tu mi faccia sempre venire una Gran voglia di cioccolato? ahah, ad ogni modo questa shot è squiSSita (restando in tema dolci), ed il finale è stato molto divertente. se il lettore si aspettava del tenero tra Ash e Vera è rimasto del tutto spiazzato dalle dichiarazioni dei due. poco male, anzi, che ad Ash piaccia Misty e a Vera Drew è stata una bella idea. hai variato l'argomento centrale, scrivendo molto bene e concentrandoti sui caratteri di entrambi i personaggi. oooh, se li amo♥ come diavolo potrei non leggere e recensire queste piccole Perle? sei davvero bravissima. ne aspetto altre così belle, che di Advanceshipper ce ne son davvero poche! un bacione e alla prossima.
Sam :)

08/05/11, ore 15:59

Ciao! Sono sempre io! Allora il capitolo era bello ma ora ho voglia di cioccolato!
Ash e Vera non mi piacciono molto come coppia però la storia la continuo a leggere perchè è bella!
Io pensavo che Vera i cioccolatini li stava preparando per Ash e pensavo anche che Ash voleva corteggiare Vera! Ma per fortuna non è così!
Ora vado! Alla prossima! CIAO!

ElettroShock99

08/05/11, ore 15:06

Ciao!!
Che carini Ash e Vera, ma preferisco la pokè e la contest... comunque è lo stesso bello questo capitolo perchè si parla di cioccolata!!!! Non è il mio "cibo" preferito ,anche perchè è il gelato, ma va beene lo stesso... ora ho fame!
E poi è interessante, prima di oggi non l'avevo mai vista ma gli darò un 'occhiata a questa fic!
Forse ci rivedremo molto presto!
Bye and kiss
Julia28

01/05/11, ore 13:43

Ciao! Scusa se recensisco in ritardo ma ho avuto un sacco da fare!
Anche questo capitolo è molto bello e Evee è carinissimo!
Vera se la prende per tutto!
Ash è proprio stupido va a finire che Vera lo ammazza!
Comunque scrivi molto bene!
Spero che aggiornerai presto!
Ora vado.
CIAO!
XD

30/04/11, ore 20:39

ahah molto comica dolce e carina allo stesso tempo. ti dò ragione sui padri che sfottono le figlie ahah, il mio lo fa di continuo ;) comunque sia mi vedo Vera che si fa le paranoie. te lo ripeto, amo sti due, in entrambi gli ambiti, che siano amicizia o amore . e tu sei bravissima, non vedevo l'ora che aggiornassi, davvero! per il resto, scrivi molto bene, come ti ho già detto, e non vedo l'ora di leggere il seguito. alla prossima allora! un bacione :)

26/04/11, ore 22:03

ahahahahah personalmente: la trovo adorabile. e ci credo che recensisco, una fan della Advanceshipping non si trova mica ovunque :) e se, ripeto e ribadisco, li vedo comunque solo amici, queste oneshot hanno il potere di farmeli ADORARE. scrivi davvero benissimo scorrevole e il testo ancora una volta scivola via che è un piacere. è molto simpatica, ricambio gli auguri di buona pasqua. mi è tornata voglia di uova al cioccolato ahahah x3. ancora complimenti, piccole storielle che strappano un sorriso. aspetto la prossima! un bacione :)

26/04/11, ore 18:14

Povero Ash! Brock vestito da coniglietta non sarà un bel spettacolo!
Buona Pasqua anche a te! (in ritardo ma non importa! è il pensiero che conta o no?)
Recensisco solo ora perche è da qualche giorno che il mio computer fa brutti scherzi!
Leggendo questo capitolo mi hai fatto venire voglia di cioccolato!
Ora vado!

23/04/11, ore 21:13

Ciao! Io sono ElettroShock99!
Non sono un tipo a cui piace leggere cose romantiche ma visto che lo faccio (non chiedermi il perchè è una lunga storia) ho letto anche questa. Perchè ho visto una persona nuova che scrive su una coppia che non mettono quasi mai in una fiction allora la ho letta.
Per essere nuova scrivi molto bene e questo primo capitolo mi è piaciuto molto perchè alla fine non era romantico ma era divertente
Penso che seguirò questa raccolta ma non prometto nulla! Per ora la percentuale di "Continuo a leggerla" è al 60%
Ora vado!
CIAO!
XD

23/04/11, ore 18:16

I miei complimenti più sinceri. E' bene che ogni fangirl scriva sulla sua coppia preferita. Sinceramente hai tutto il diritto di farlo, senza sentirti in colpa perché non hai scritto su Ash e Misty o su Vera e Drew. Dopotutto... Il mondo e' bello perché e' vario! Parlando della fic l' ho davvero apprezzata. Io sono per la Pokeshipping, ma devo dire che Ash e Vera mi piacciono molto assieme. Li vedo più in un contesto di amicizia, ecco, lì li adoro. Però ho davvero apprezzato questa piccola oneshot che strappa un bel sorriso. È scorrevole e scivola via che è un piacere. Inutile dire che attendo il seguito con curiosità! Complimenti ancora, un bacione :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]