Loro due

04/07/11, ore 17:18

Stupendooooooooo
Mi piace un sacco ^^
Povera Vera ç.ç
Coraggio Vera siamo tutti ocn te!

04/07/11, ore 11:24

Ahahahahah Ash è un idiota, Vera un tesoro, Tu un genio!
Diamine, ovvio che ti voglio ancora qua a scrivere v-v senza dubbio non potrei sopportare di rimanere senza le tue meravigliose Advanceshipping!
Questa qui è adorabile. Cioè, quell'idiota (ripetitiva, lo so) di Ash che tenta in tutti i modi di consolare Vera, con i suoi termini obsoleti e la sua infantilità...è qualcosa di dolcissimo, davvero♥
Poco da dire, ormai sai già che io adoro con tutto il cuore qualsiasi cosa sia tua. Perciò le poche parole che mi escono le uso per tentare di farti i complimenti e farti capire quanto adoro realmente le tue storie, scritte benissimo, comiche, dolci, ricche di sentimento e significato.
Occhei, mi dileguo che è meglio.
Aspetto il tuo aggiornamento con ansia! Un bacione.

27/06/11, ore 17:32

Holaaa! Anche se questa è un pò corta è molto carina! Mi immaggino la scena: Ash e Vera che si baciano, Pikachu così O.O, Brock così  ò_ò, Max così O_o e Drew che secondo me spiava così ç_ç. Comunque sei molto brava a scrivere. Anche se questa è romantica non importa tanto ormai con tutte le storie che ci sono in giro sono abituato. Anzi forse la ho trovato la più carina. Alla prossima!

26/06/11, ore 12:46

Non pensò a nulla. Non si curò di Brock, che dallo stupore lasciò cadere un piatto, né di Max e Pikachu, che, fermi in mezzo al prato li fissavano a bocca spalancata. Non si curò neppure della possibile reazione di Vera.
Semplicemente la baciò.

T-tu. Tu vuoi uccidermi?? Ma è qualcosa di *fangirl mode-on* dgi32ndojnfoi23jfpoi3ejfnr!
scusami, ma sono di un adorabile che nemmeno ti immagini!
*fangirl mode-off*. occhei. stando serie, è forse la più bella tra tutte le tue meravigliose storie. Ha un che di dannatamente semplice nella sua completezza, e non è una cosa che incontro facilmente nelle fic. Scrivi davvero bene, e meriti. Un sacco. E a me spiace di recensirti sempre da schifo, considerando il mio lessico obsoleto e la mia mania di fangherleggiare e bimbominkioggiare ogni recensione.
Ma tu sei formidabile, questo sì che devi saperlo. E io ti aspetto, con un nuovo aggiornamento :3

20/06/11, ore 11:27

Hola! Una storia più lunga del solito... secondo me è meglio! Ma si, è accettabile! Certo Ash è uno sfigato. -.- Bè 10 non sono tanti ma non sono neanche pochi. Io preferivo le altre ma anche questa non è male! E' divertente! Brock  vestito da ragazza fa schifo. Mi ricordo quando Ash si è vestito da ragazza per entrare nella palestra d' erba nella prima serie! Al prossimo capitolo!

16/06/11, ore 16:53

Tesoro caro, perdonami il ritardo. Ti prego! Sai, sono in ballo con gli esami, e tra un internet malfunzionante e tesine e mappe e tesine e mappe e libri e gelato (?) non sono riuscita ad entrare. Naturalmente mi è piaciuto un sacco questo capitolo: contiamo poi tutti gli intelligenti collegamenti che hai appigliato al significato finale: brava, bravissima come sempre. Perchè mi trasmetti taaanta passione per sti due. Bravissima ancora cara; alla prossima!

13/06/11, ore 22:55

Hola! Sono ancora qui a recensire? Ecco cosa sucede quando guardo la tv mentre recensico. Allora... anche se questo capitolo è più corto del solito l' ho trovato molto carino! Perchè Max dovrebbe chiedere una cosa del genere... bò! (Tanto anche le altre domande che fa non sono tanto normali. -.-) Il ragionamento che hai usato per collegare Vera ai papaveri mi è sembrato molto azzeccato! Alla prossima!

06/06/11, ore 11:17

Bonjour! (Ho salutato in francese? A me non piace il francese!) Anche questa storia è molto ma molto bella, anzi, MAGNIFICA! Jiglypuff! *_* Adoro quel piccolo coso rosa! Il padre di Ash... chissà come era? Non ne hanno mai parlato nelle anime. Comunque scrivi benissimo! Certo che Ash dorme sempre. -.- Bè ora vado! Alla prossima!

06/06/11, ore 00:00

non vado a letto senza leggermi un'adorabile ninnananna che è questa piccola meraviglia (massì, sono ripetitiva, colpa tua che mi togli le parole di bocca con ogni tua storia).io AMO Jirachi Wish Maker. sarà che mi piace appunto come il personaggio di Vera passi inevitabilmente ogni sera a rimuginare sulla propria vita, esprimendo il desiderio con quell'Acchiappasogni tra le mani. il fatto che l'ultima sera abbia dimenticato di esprimerlo per me significa che il suo desiderio era di essere felice accanto ai suoi migliori amici perciò si è esaudito (: ma si sa, io sclero, potrei anche aver immaginato tutto. ma che bello c'era pure Jigglypuff! e poi, sai, io amo quando qualcuno ci racconta strascichi di vita di personaggi mai nominati, tipo il padre di Ash, è bello vedere come ognuno la pensa a riguardo, e mi piace le tua interpretazione dei fatti. che aggiungere? un'altra perla che va ad aggiungersi al mio bagaglio di esperienza (?).
brava, brava. ma ormai ti sarai stufata di tutte queste ripetizioni! ti aspetto presto!

29/05/11, ore 21:43

Questo capitolo è molto bello STUPENDO! Allora apparte il fatto che adoro il modo in cui scrivi questa raccolta è bellissimissima! Anche se Vera e Ash mi piacciono solo come amici in quelle poche storie romantiche (perchè di solito sono comiche e la cosa mi piace) li rendi adorabili! Sei Bravissima! Serendipity... è vero! E' abbastanza musicale! Ti prego aggirna presto! Alla prossima!

29/05/11, ore 19:25

ma quanto è bella! io ti adoro, ufficialmente, perchè non solo ci regali piccole perle scorrevoli che scivolano via stampando a noi lettori un sorrisone sulle labbra...ma ci metti anche sentimento e voglia di vivere, strascichi di giornate e situazioni un pò clichè che gestite alla grande da una scrittrice brava come te non possono che gioviare alla nostra lettura! che dire, mi ripeto sempre, ma sai, essendo io una gran chiacchierona non mi spiego proprio sto fatto, che davanti alle tue fic resto sempre muta. ahah. come sempre comunque ho trovato Vera perfetta nei panni dell'atteggiamento che le attribuisci e che effettivamente è proprio il suo, quello che avrebbe al di fuori dell'anime dove ogni cosa è censurabile. lei e ash sono bellissimi  e grazie a te li amo ancora di più. anche perchè queste tue shot non sono solo fluffose e romantiche, ma raccontano quelle che si dicono "slice of life" appunto situazioni giornaliere che mi danno sempre un senso di relax infinito. ooh, se adoro come scrivi! solo una domanda...quando questa piccola meraviglia si concluderà non abbandonerai il fandom vero? non mi lascerai in astinenza di Advance o qualsiasi tua storia no? speriamo bene (: alla prossima piccola storiaMeraviglia.

22/05/11, ore 21:09

ahahahah oddio, per un attimo ho pensato che Vera avesse trafitto il povero Ash condannandolo ad una morte lenta e dolorosa. invece litigavano -come sempre- per un emerita cavolata che entrambi amano! perchè tu rispecchi benissimo ogni singolo lato del loro carattere, Vera e Ash hanno sempre amato mangiare, e scherzare comicamente sulla loro passione condivisa è un gran punto a favore di quella che non è affatto una cavolata, anzi! poi scrivi davvero bene ed il testo scivola via che è un piacere. che dire? brava, brava, brava! e scusa se non rispondo mai, ma solitamente mi si blocca il pc vecchio di cent'anni e sono costretta a limitarmi alle recensioni. continua così, non smetterò mai di seguirti! un bacione ed alla prossima.

22/05/11, ore 19:53

Ciao! Sono sempre io! Molto bello anche questo capitolo! E, anche questo capitolo, ha il tocco di comicità che lo rende ancore più bello! *Storia aggiunta tra le seguite* Comunque scrivi molto ma molto bene! Ash viene battuto da Vera in ogni occasione. Non vedo l' ora che aggiorni! Ora devo andare! Alla prossima! CIAO!

15/05/11, ore 21:09

il tema e il capitolo sono senz'altro fantastici, non dubitarne, dovresti avere più autostima! mi sono immedesimata un sacco nei panni di Vera, e vorrei sottolineare una cosa: sono davvero in pochi i ragazzi in questa categoria, questo dimostra solo che le più fanatiche di anime manga e videogiochi siamo noi! amo come rendi le situazioni in modo tale da sembrare una famiglia. ed effettivamente è così che ho sempre immaginato questi due. la Advanceshipping esiste, ed ha bisogno di pi amore. adoro quando aggiorni, mi fai sentire meno foreveralone, e mi fai capire che non sono l'unica a stimare questa coppia (senza contare che anche tu consideri il fattore amicizia dalla loro parte). che dire, brava, brava davvero. continua così, meriti davvero! un bacione. Sam .

15/05/11, ore 18:55

Le persone dovrebbero sacrificare la propria vita pur di salvare quella di un videogioco! Scherzo però non si può dire che sono stupidi!
Mi piace questa storia! I capitoli sono sempre carini ma la maggir parte divertenti! (per me conta molto)
Ora devo andare! Alla prossima! CIAO!