Cinque lettere per dire Ti Amo.
di Trisha_Elric

13/05/11, ore 16:31

** ahhhhh voglio sapere che succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sto impazzendo OO

°° sì sono pazza, non c'è bisognoche me lo diciat_ (SEI UNA PAZZA!!!! NDTutti)(-- ho detto che non c'era bisogno che me lo dicevate NDIo)
Comunque, Ash è un... un... un... emerito cretino - deficiente - stupido - idiota - incompetente - ecc ecc. Quindi, carissimo Ash, vorrei chiederti... COME DIAVOLO HAI FATTO A DIMENTICARTI DI UNA COSA COSÌ IMPORTANTE???????????? (;___; m-ma io... mi sono scordat_ NDAsh)(>.
beh, Ash è proprio un deficiente (l'ho già detto) ma Misty... poverinaaaaaaa ;O; comunque ti consiglio di alzare un pochino il rating, se ci dovessero essere altre scene "hot"... ;)
Beh però devo dire che descrivi tutto perfettamente... Solo riguardare queste righe mi fa spalancare la bocca! Io: °-° ----> °O° XDDD
baci!

12/05/11, ore 18:33

bellabellabella!
Ecco una nuova fan della tua fan fiction!
Cercavo (come mi capita spesso) belle fan fic su Ash e Misty (perchè li adoro, io sono cresciuta con loro! <3) e mi sono imabttuta nella tua quando ancora c'erano i primi due capitoli.
Ti dico la verità, all'inizio non mi ispirava tanto, ma ho continuato comunque a seguira, e capitolo dopo capitolo devo dirti che mi sta piacendo!
Mi immagino Ash molto hottt *w*
E mi piace che ci sia stato bè... un rapporto tra Ash e Misty! Sono curiosa di scoprire che accadrà, posta presto!
Kisses

12/05/11, ore 13:47

Alloooora...inanzitutto, bello, davvero. Mi è piaciuto come capitolo anche se..Ash e Misty siete due CAPRRREEEEEE!!! Non complicatevi la vita così!! XD
Comunque concordo con Ash, decisamente u.u
Non che sia contro Misty, ma scusami, se uno si era ubriacato come poteva ricordare quello che era successo? XD
Yeee!!! Tornerò presto!! XD
E chissà, magari mi fai mettere anche con N! LOL!! No, dai, serietà. XD
Comunque non vedo l'ora di vedere un altro po' di pokeshipping(AshxMisty**) e chissà, mi aspetto anche qualche altro momento penguinshipping (KennyxLucinda).
Comunque sia, BELLO, bello, bello.
Non riuscirò mai più a smettere di dirlo. XD
Comunque, so che non c'entra niente, per la mia fic penso che il capitolo 6 lo posterò al massimo entro il fine settimana, e non di più.
Beh, è tutto.
Ciauu^_^
Kurumu
PS: Ti consiglio di cambiare il raiting, a mio parere questa è una fic più a raiting giallo che verde.

11/05/11, ore 18:09

Ma noooooo! stupido Ash! ma come si fa dai! XD purtroppo so per esperienza che se la sbornia è pesante, i momenti bui RESTANO bui per sempre ç.ç ma... non si sa mai! Spero proprio che Ash riesca a risolvere, se no addio Misty! E tu aggiorna presto, che sono curiosa =) Complimenti, la tua fanfiction è molto interessante <3

10/05/11, ore 15:49

:O c-cosa... Ash... Misty... cos'è successo?? Hanno fatt_ (ehm! lo sappiamo,non siamo stupidi come te! NDTutti)(-.- sempre simpatici e gentili, eh?)

comunque, questo capitolo mi ha... sbalordita? Sbalordita a dir poco... (ASH!!! DA QUANDO IN QUA TI UBRIACHI?? DEVI PER FORZA VINCERE TUTTE LE SFIDE, SEMPRE??? NDIo)(;.; ma io... hic ... veramente... Gar_ hic_ y... era la sfida... hic NDAsh)(PAZZO INCOSCENTE!!! NDIo molto arrabbiata)(CONCORDO! °° ok, però il bacio mi è piaciuto... NDMisty)(:D eheheh... NDAsh)(--'''' NDIo)

XD beh, parlando di cose serie (o quasi) Ash mi ha stupita TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO; per la cosa che ti ha fatto fatica scrivere che Lucinda è bella, beh, ti capisco pienamente!

Ah, un'altra cosa: Io mi ricordo che Gary chiamasse Ash in questi due modi;o Ashy o Ashley, non Ashly! o sono io ignorante, oppure boh... e vorrei dirti anche (dimmi pure che sono pignola...) che "informa" non si scrive così ma così: "in forma". Forse è stato solo un'errore di battitura, ma non la prendere male, ok??? ti prego!!! <;)

Beh, adesso devo fare i compiti (D=)...
ciauz

10/05/11, ore 15:30

:3 evvai arrivano i "capitoli intensi"!! XD

°° cavoli, sono in superitardissimo, adesso vado a recensire il chap 5... ma riguardo a questo, beh... devo proprio dire che hai utilizzato delle parole - per descrivere i sentimenti di Ash, la bellezza di Misty... insomma, tutte le frasi scritte in corsivo - stupendamente adatte!! d

Davvero, tipo in questa frase:"Una simile sensazione di felicità ed eccitazione gli era capitata solo con i duelli tra i Pokemon e [...] in quel momento sentiva quelle stesse sensazioni con lei accanto…" *o* stupenda!!

E poi... beh, sarò io pervertita, (°///° forse un pochino...?) ma mi è piaciuta troppo la frase dove Ash vuole "assaporare il corpo di Misty con le proprie mani..." una metafora (°° o similitudine? boh, le ho studiate alle elementari, chi siricordaxD) meravigliosa!
beh, al prossimo chap, se i compiti non mi bloccano -.-

09/05/11, ore 17:57

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Brock è sempre il solito! Siii c'è Gary! Però che gara stupida!
Avrei preferito una lotta di pokèmon ma è stata divertente!
E così ha vinto Ash?
Kenny è sempre il solito dispettoso! Mi chiedo come gli faccia a piacere Lucinda!
Comunque è molto carino anche questo capitolo! Scrivi molto bene! Scusa ma adesso ti devo salutare quindi
ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

09/05/11, ore 17:41

O.O *shock* Non posso crederci. Cioè, è impossibile! No, non ci credo, mi rifiuto di crederci! Non possono aver fatto per davvero una cosa del genere! Ci deve essere una spiegazione logica in tutto questo malinteso! Ash non sa nemmeno come nascono i bambini, crede ancora nella cicogna, com' è possibile che abbia fatto una cosa del genere!?! (Ah, ecco, te pareva. Eccola la fregatura -.-' N.D. Ash) (Hai detto qualcosa? ^^) (No no! Niente!!! N.D. Ash *terrorizzato*) XD
Eh sì, è proprio vero che gli ubriachi dicono ciò che hanno nel cuore. L' Ash ubriaco infatti è molto più sveglio di quello di sempre!
Da Gary non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Cioè, magari una lotta pokemon, o una rissa, ma una gara di chi regge di più gli alcolici proprio no! XD
Ok, non ho altro da dire, Ah no, aspetta, un' altra cosa sì! XD Dunque, è vero che Ash era ubriaco, ma Misty no. Come diamine ha fatto a ritrovarsi in una situazione del genere e a dimenticarlo??? (Lo scoprirete nella prossima puntata! N.D. narratore) (Non mi sei d' aiuto -.-')
Beh, quindi dovrò aspettare il tuo prossimo aggiornamento immagino. Quindi alla prossima, non vedo l' ora di sapere cos' è successo veramente! Ciao ciao! ^^

09/05/11, ore 16:10

Wow, Ash è messo peggio di quanto pensassi. Si è persino ritrovato a fare pensieri romantici senza sapere come e di cui non sa nemmeno il significato! (Non sono così stupido! N.D. Ash) (Tu dici? U_U N.D. Misty)
Brock come al solito è l'unico (Pikachu a parte, ovvio XD) in grado di capire la situazione! Meno male che c'era lui che li ha fatti stare soli, portandosi via Lucinda! Peccato solo che Ash, come al solito, abbia rovinato tutto. Sempre e solo i pokemon, se qualcosa no li riguarda, diventa automaticamente noioso. Mah, noioso sarai te Ash! (Hey, stavolta non è colpa mia, ma dell' autrice!!! N.D. Ash) (Non si danno le colpe agli altri Ash! Prenditi la responsabilità delle tue azioni!!!) (T___T N.D. Ash)
Vabbè, la storia procede bene, perciò vado a leggermi il prossimo ed ultimo capitolo! A dopo!

09/05/11, ore 15:47

Ahahahah! Ash è geloso, Ash è geloso!!! *cantilena da bambina di tre anni* (Hey!!! N.D. Ash) XD XD XD
Allora, rieccomi qui come promesso, non sono proprio una brava bambina? XD
Ok, non so se ho capito bene. Brock usa la proposta delle spese della Vigilia i Natale per far andare i ragazzia fare la spesa per la madre di Ash??? Ahahahah! XD Scusami, ma oggi non riesco ad essere seria! Mi sento realizzata che ho preso sette in grammatica! XD E in più... boh! XD
Vabbè, intanto sono tutti felici de ritorno di Butterfree e Lucinda non ha ancora commesso omicidi. Tutto sommato sta andando bene, non credi? XD
Vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo, ciao! ^^

08/05/11, ore 23:07

Sì, lo sapevo che era Misty, sapevo che era lei, lo sapevo!!! XD
Ok, gran bel capitoletto, non c'è che dire. Ed ecco che Lucinda inizia a fare l' antipatica. Tutti la "antipaticizzano" apposta, ma io sono l' unica pokèshipper neutrale??? XD XD XD
Eh sì, alla fine è sempre e solo Pikachu che capisce tutto! XD E poi già, Misty non potrebbe mai fargli del male. E chi ptrebbe, è così adorabile! ** XD
Anche stavolta ho concluso. Non ho molte parole oggi. Boh. XD
Ok, ora vado. Continuo domani a recensirti perchè devo andarmene a letto prima che mia madre mi uccida! XD Perciò a domani! XD Ciao! ^^

08/05/11, ore 22:48

Mi presento,sono Marzia,una fan scatenata della egoshipping (Misty x Gary 4ever and ever),ma avendo letto il primo capitolo,mi sono appassionata e quindi eccomi qui a recensire.Il nostro caro Ash diventa più intelligente quando beve?Allora drovebbero farlo bere più spesso,in modo da fargli capire prima i suoi sentimenti e le situazioni che avvengono intorno a lui.Ho notato che anche tu nutri dell'odio moooooolto profondo verso Lucinda,sono molto contenta per questo,l'odio per Lucinda unisce le persone(*fà risata malefica prendendo una bambolina vu du*(non so come si scrive ^^"""")).Aspetto con ansia il prossimo capitolo vedendo che le cose si sono incasinate.
Bye Bye da Marzia
p.s.Porcelliniiiii!!!

08/05/11, ore 22:44

Ok, adesso basta. Devo decidermi assolutamente a recensire, non è possibile che mi dimentico sempre! XD
Allora. Hemm... ciao! XD Però, è da un po' che non ci si sente, come ti va la vita? XD Devo dire che sei parecchio migliorata in tutto questo tempo. ^^ Alla fine ho persino ripreso a leggere la tua fic su Monser Allergy. L'ho anche recensita, anche se non ricordo bene come, o cosa ho detto! XD Comunque, bella storia, bel capitolo. Mi piace! Allora, premetto che ho letto primo e secondo capitolo, però devo dirtelo, io lo so che è Misty, l' avevo detto fin da subito!!! XD XD XD
Ok, non ho molto altro da aggiungere. Vado a recensirti il prossimo capitolo, ciao! ^^

08/05/11, ore 22:41

Quel furbacchione di Ash! bella bella la tua fic *.* scrivi bene e la trama è davvero interessante, complimenti! Spero che aggiornerai presto =)

08/05/11, ore 21:23

O_O...
O___________O...
O________________________________________O....
Occhei, non so da dove cominciare! XD
Alloooora, inanzitutto ti ringrazio di aver messo Kenny. Uh, che tenero! *_* Spero che lui e Lucinda si mettano insieme così Lucinda non ci provera più con Ash (Perché, ci ha mai provato? XD).
Ah, e ovviamente grazie anche per aver messo me! Awww!!!
Yeeeee, sono simpatica!!! XD
Tra l'altro sono la nuova capopalestra di Cuoripoli. Wow! XD
Comunque passando alla mia coppia preferita nonché ai nostri due amati protagonisti...cavolo! XD
Uffaaaa, bere fa male!! >.<
Beh, almeno l'alcol una cosa positiva l'ha fatta XD.
Cioé...diciamo...
Non oso immaginare come si svolgerà la vicenda! Sono supercuriossissima di scoprire cosa succederà.
Tra una settimana, eh...
Vabbé, non ti preoccupare, anche le mie settimane sono sempre pienissime! XD
Cooomunque...ehmm...non ricordo più cosa volevo dire.
AH, spero che aggiornerai il prima possibile questa fic e anche l'altra (quella originale **)..e...ehmmm...ah, sì, so che non c'entra niente ma la mia la aggiornerò domani o dopodomani.
Beh, è tutto.
Ciauuu!! ^_^