Cinque lettere per dire Ti Amo.
di Trisha_Elric

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/11, ore 20:42

O_O non me l'aspettavo...oooookay, credo che il prossimo capitolo sarà movimentato.
Devo ammettere che la storia è bellissima, scritta bene però non mi sbilancio ancora...Attendo degli sviluppi...^^

04/05/11, ore 18:40

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Stupendo anche questo capitolo!
Lucinda è sempre la solita vanitosa, viziata... in poche parole è la solita odiosa Lucinda!!!
E anche Ash è sempre il solito... a parte per il fatto che inizia a fare pensieri strani su Misty!
Stupendo capitolo come avevo già detto! Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare! Spero che aggiornerai presto! Ciao alla prossima!

04/05/11, ore 18:08

Bel capitolo, come sempre d'altronde. *.*
Owww, che dolci Ash e Misty!!!
Ahahaha, immagino Lucinda che si è dovuta sopportare tutti i corteggiamenti di Brock in mezzo alla strada. XD
VabbéH, basta che non ti dimentichi di Kenny! u.u XD
Comuunque ehmm...aspetta, non ricordo più. XD
Ah, già, Ash che fa questi pensieri?!? O_O OMG!
Ahahahaha, comunque bel capitolo!

03/05/11, ore 21:47

XD AAAAAshyyyyyy, sei gelooooosoooo??? Di Broooock???(°///° c-chi?? Io??? NoOoOoOo... NDAsh) XDDD
Ash è sempre Ash, mangia quaranta panini al secondo senza respirare! XD
Sei stata semplicemente geniale con l'idea di far tornare Butterfly, come quando Misty fischia e gli altri pensano che è matta e poi spunta Butterfly! °°''ouffff *riprende fiato* _XD

-- certo Ash, infatti Misty legge nei pensieri, vero? (°° beh, poteva pure aver sentito i miei pensieri!!! NDAsh)(-.- Sì Ash, come no... *pronto? Sì, c'è qui con me un ragazzo che dovrebbe andare al manicomio...* NDIo)
E comunque concordo con My: Ash è uno stupido idiota! xD
Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo!!! ;)
voglio vedere cosa combina Ash quando va a fare compere... xD
baci,
;)

03/05/11, ore 18:30

Ciao Trisha_Elric! Come va?
Scusa se recensisco solo ora è che ho dovuto studiare per parecchie verifiche in questi ultimi giorni!
Grazie mille per i ringraziamenti e prego non c'è di che! Siii! Uniamoci contro Lucinda!!!
Non ti preoccupare continuerò a seguirti! E con molto piacere!
Comunque anche questo capitolo è fantastico! Che bello Ash, Misty e Brock sono di nuovo insieme!
Che bello il titolo: "SORRISO ANGELICO"!!!
Scrivi molto bene, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scusa ma adesso ti devo salutare! Ciao alla prossima!

30/04/11, ore 17:02

oddio !!!!!!
ma questa fic è stupenda!!!!
mamma mia tu sei bravissima!!!
che bello Misty e Ash si rincontrano!!
grrrrrr....... perche Brock ha dato la sua giacca a Misty????
Brock non immischiarti o ti ammazzo!!!
(dai scherzo! io ti voglio bene Brockino ma stai alla larga da Misty!)
a me Lucinda di solito sta abbastanza simpatica ma in questa fic per niente!!
sono certa che fara di tutto per ostacolare Ash e Misty!!
ma tanto arrivo io e le sparo!
dai scherzo!!
ciao

30/04/11, ore 17:01

Sorriso angelico...
Sorriso angelico....
Awww!!
Occheii..ehmm...ecco, che dire???
Ash, Brock e Misty sono stati tenerissimi quando hanno ricominciato a parlare.
Povera Lulù, io spero ancora in un Kenny, eh?XD
Comunque sappi che è davvero una bellissima fic!
Ahhh, hai capito Brock, lo ha fatto solo per Daisy! XD
Sempre il solito donnaiolo.
Comunque il 3° chappy della mia ff lo pubblicherò fra qualche minuto, spero che lo andrai a leggere.
Beh, è tutto.

30/04/11, ore 12:44

Ciao Trisha_elric!
Lo sapevo che era Misty!!!
<< -Doveva proprio tornare,eh?- sussurrò con sdegno seguendoli sfoggiando un sorriso forzato. >> quanto odio Lucinda!!!
Fantastica questa fan fiction! Stupendo anche questo capitolo!
Fantastica la battaglia tra Ash e Misty!!!
Che bello ha vinto Misty e adesso ha anche uno stupendo Dragonair!!!
Fan fiction veramente molto carina! Scrivi molto bene!
Ti prego aggiorna presto! Adesso devo andare spero di poter leggere al più presto altre tue fan fiction quindi ciao alla prossima!

30/04/11, ore 12:11

Ciao Trisha_Elric!
Molto, molto bella questa fan fiction!
Molto carino il titolo: " Cinque lettere per dire Ti Amo. "!
<< Delia li fece accomodare e diede loro the e qualche panino. Ash non fece complimenti e divorò un quarto della tavola in pochi secondi. Brock sospirò senza speranze. >> Ash sei sempre il solito!
<< Odio Lucinda e la farò sembrare antipatica. >> sono più che daccordo con te! Anche io odio Lucinda!
Adesso ti devo salutare! Vado a leggere il secondo capitolo quindi ciao a presto!

28/04/11, ore 11:03

ha-ha, Lucinda sei sfigataaaaaa, ha-ha-ha *me le fa il verso* gelosaaaa, geloooosa!!!!! XD ok, ce l'ho fatta a recensire anche questo chap! XD dunque, Misty con un dragonair... °° è il mio pokémon preferito! e misty è il mio personaggio dei pokemon preferito! Quindi.... ADORO QUESTO TEAM!!!!! ;)

Poi questa frase "Il ragazzo era rimasto letteralmente folgorato e balbettava cose insensate" mi ha fatto morire dalle risate X°D non chiedermi perché, io rido per un sacco di cose insensate ^^'''

Non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo capitolo. Mi dici i tuoi ritmi di aggiornamento? Che so, magari aggiorni ogni sabato, o 2 volte a settimana... boh, dimmi tu! ;)
Ciauz! ;)

28/04/11, ore 10:54

=D la notizia che anche tu odi Lucinda mi ha resa moooooooooolto felice! XD io pure la odio >XD
Comunque, la fic mi sembra promettente, adesso vado a leggere (e recensire, se ho tempo) il prossimo chap.
Scommetto che la figura misteriosa è Misty... eheh (°° diavolo! mi hanno scoperta! NDFigura misteriosa)(lo spero! NDIo)
Ash lo rendi bene - XD quando si scaraventa sul cibo dopo aver SBRANATO il cornetto che gli porgeva Brock era perfetto! XD - e anche Delia dà quell' idea di madre superaffettuosa e preoccupata per "il suo bambino"!

26/04/11, ore 19:27

Awww, che bello! Avevo ragione io!! XD
Hahaha! Vabbé, bellissima la scena tra Ash e Misty. Oww, come sono pucci!! >.<
Comunque...che dire? Bella, bella, BELLA!!
*w*
Mmm...lo sguardo preoccupato di Misty su "cos'altro sapete?" non mi convince! u.u
Oh, no! Lucinda sta ribollendo! Beh, forse un po' d'invidia è normale averla! Spero solo che arrivi Kenny e che la consoli!XD
Beh, è tutto! Non vedo l'ora che aggiorni!

23/04/11, ore 20:15

Awwww, che bello finalmente vedo una Ash/Misty come si deve!!! *-*
Un applauso all'autrice e alla coppia dei pokemon più bella del mondo!! *_*
Allooooora...iniziamo...emm..sono contenta che Ash sia tornato a casa, soprattutto perché c'è Misty! Awww!
Ahahaha, renderai Lucinda antipatica? Chissà, amgari la farai diventare una rivale in amore di Misty..*.*
Comunque alla fine spero che Lucinda si metta con Kenny! Aww, anche loro mi piacciono molto come coppia!
Comunque sto parlando troppo. Che dire?
Emmm...bel capitolo, la storia va dritta tra le preferite!
Ah, e ovviamente la recensione è positiva!
Chissà chi quel tipo. Che sia Misty? O forse è Gary..
Boh 8D
Aggiorna presto!

23/04/11, ore 19:55

Oddio, eccomi qui a recensire. Come potevo non farlo? E' una Ash/Misty! E' la coppia che adoro. *____*
Comunque, mi piace tanto il ricordo che hai messo all'inizio, che non so perchè mi ricorda tanto la prima puntata, quando Misty dà uno schiaffo ad Ash. (E se non sbaglio negli USA e in Italia hanno censurato quella scena)
L'inizio è davvero bello, comunque a me Lucinda è indifferente. Quindi qualsiasi sorte le farai prendere, a me non importa. Fa pure. XD
Andando avanti e lasciando perdere i miei scleri, è davvero stupendo e mi piace tanto. Scrivi molto bene e la storia è già carina ... ora sono curiosa di sapere chi è colei/colui che si è presentato alla porta di casa Ketchum. E poi, sfida Ash in una gara?! Ma non sa che è un Allenatore, non un Coordinatore? Mah, mi fa strano. Non saprei.
Ribadisco, sono curiosa! Aggiorna presto, mi raccomando!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna! ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]