you are a part of me
di _Giuls17_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/05/16, ore 22:48

Che bellaaaaaaa😄😄😄😄😄😄😄 Bella storia letta tutta d un fiato xD ora sono curiosissima di sapere com'è andrà a finire 😉😉😉😉😉😉

06/11/13, ore 17:33

Ciao ^.^ questa storia mi piace tanto! Se avessi voglia di continuarla sarei molto felice #.#
Sono incuriosita da quello che potrà succedere a maka... ^.^
Spero tu scriva presto,
(:costybene:)

24/05/13, ore 18:11

YAHOOOOOOOOOOOO
AHHHHH*sclera per l'emozione provata**
Ma E' fANTASTICOOOOOOO!!!!!!
Coff Coff.....
Comunque sono emozionatissima.......
La storia come l'altra è fantastica sono entrambe meravigliose, ma nonti offendere ma mi piace di più l'altra forese perchè potrei vederla come un proseguo dell'amine oppoure vorrei io che fosse così.......
La scrittura è fantasctica e anche il testo, io mi chiedo dove tu trovi tanta ispirazione magari sarà il tempo *si povera illusa chi vuoi che trovi ispirazione dalla pioggia?? Bah*
Complimenti ancora e continua cosi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S. non c'è bisogno di lanciarti la verdiura addosso il capitolo anche se è corto preannuncia un altro capitolo ancora più bello dell'altro <3
Un bacio
Maka 98

11/07/12, ore 21:58

ciao come va?
volevo chiederti quando finivi la storia?
kiss kiss

30/10/11, ore 11:11

Ciao, sei tornata allora!
Che cosa molto fica! :DD
Ahah comunque davvero un bellissimo chappy! ^^
Devo dire che ho adorato Black Star, soprattutto quando ha detto la frase "Anche se sono un Dio, sono un essere umano"!
Per la prima volta si è dimostrato dolce e sensibile e non egocentrico!!
E questo è già un gran passo avanti! ;D
Anche lui soffre per amore, come ha sofferto Maka, del resto...
Adesso voglio proprio vedere come risolveranno l'azzurro e la Camelia i loro problemi d'amore! ;D
Perciò aggiorna presto, mi raccomando! ;D
Un bacione e complimenti, perchè sei sempre più brava! ;D

29/10/11, ore 16:55

Che bello un nuovo capitolo *.*
Non vedevo l'ora ^.^
Povero Black >.< Se Tsubaki non lo perdona lo consolo io XD
Grazie per questo capitolo ^.^
Alla prossima :D
Bacissimi :*

04/10/11, ore 16:18

Oh che bello questo capitolo. Maledetto Black*Star, Maka ha fatto bene a dargli una sonora lezione, così si fa. Come ha osato dire che gli piace Tsubaki e poi vedersi con un'altra, assurdo. Sono felice che Soul e Kid vadano d'accordo, almeno adesso la bionda avrà un po' di pace. Liz in questo capitolo non si è vista molto, uhm chissà cosa avrà combinato colla musica. Molto bella la parte finale del capitolo in cui Soul e Maka hanno parlato, lui è stato tenerissimo e le parole che le ha rivolto sono stupende e anche lei è stata carina coll'albino. Sono curiosa di vedere se riusciranno nel loro intento di fare l'amore, visto che l'ultima volta quel cretino di Black*Star li ha interrotti, anche se è giustificato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa storia e dell'altra. Saluti Black Nana

03/10/11, ore 15:24

Ma come???? O.O
Black Star prima dice di provare qualcosa per Tsubaki e poi va alla festa con un' altra ragazza!!?? O.O
INSENSATO!!!
Maka ha fatto bene a tirargli un potente Maka-Chop! V.V
COmunque Soul e la bionda insieme sono davvero dolci! **
Soprattutto nel loro ultimo dialogo Soul è stato davvero dolce! *W*
Beh come sempre complimenti! ^^
Spero di leggere presto il seguito! ^W^
Un bacione <3

03/10/11, ore 14:30

Fantastico *-*
Che cattivo Black Star... Maka hafassto benissimo!!!!
Come sono dolci Maka e Soul <3
Li amo!!! Son bellssimi insieme *-*
Grazie per questo capitolo :D
Sei bravissima come sempre..Complimenti ^-^
Al prossimo capitolo... Aspetterò con nsia!!!
Ciao baci baci :*

25/09/11, ore 13:41

xk nn finisci la storia?! e bello e anche potresti finire la storia dp 4 capitoli....no?! maka/soul e tsubaky/black*star

19/09/11, ore 15:41

Che bel capitolo, mi piace tantissimo. Maka ha fatto bene a rimproverare Soul per la storia del costume. Sembra proprio che nulla debba andare per il verso giusto, non solo Soul fa il cretino, ma poi ci si mette pure Liz, che prima pensa che Kid abbia rotto di nuovo le scatole, poi crede che voglia tradire il suo ragazzo, ma guarda un po'tu. Però almeno Soul si è ripreso, visto che ha promesso a Maka che recupereranno il tempo perso la volta che li ha interrotti Black*Star. Ad un certo punto hai sbagliato a scrivere, al posto di Liz hai messo Tsubaki. A proposito della camelia, non ne combina una giusta, ha persino litigato con Black*Star. Spero che tutto si risolva per il meglio e che quei due chiariscano e si mettano insieme, ma soprattutto spero che Maka e Soul recuperino il tempo perso XD. Bacioni Black Nana

19/09/11, ore 15:02

Che dolce che è Soul...sono troppo teneri insieme *___*
Mi è piaciuto questo capitolo, sì sì *fa sì con la testa e sorride*
Non posso crederci, Tsubaki e Black*Star hanno litigato?! Non me lo sarei mai immaginata!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere se quei due si metteranno insieme!
Quindi metti al più presto il prossimo capitolo!
Alla prossima ^-^

19/09/11, ore 14:48

Wahhhhhhh che bello!! :DD
E così ci sarà una festa a casa di Soul, yahooooooooooooooooo che bello! ^O^
L' unico problema è che Black Star e Tsubaki hanno litigato! -.-"
MA io dico ce ne vuole eh? -.-"
Vabbè comunque davvero un bel chappy! ;D
Uhuhu e così Maka e Soul staranno da soli dopo la festa eh?
Muahahh prevedo una serata "impegnativa"! ;D
Beh che dire ancora?
Complimentissimi! **
Un bacione e a presto spero! <3

15/09/11, ore 12:27

Allora che dire se non uau. Soul è davvero un ragazzo d'oro. la descrizione della casa è davvero fantastica, che dire. In questo capitolo, finalmente è scattata la scintilla, certo ha un paio di pecche, tra cui quella di non avere legami col precedente, visto che dovrebbe essere al posto del successivo, ma lasciamo perdere. Il momento in cui lui ha suonato il piano è stato molto bello, anche quello in cui Maka è entrata in camera sua ed ha visto gli spartiti dedicati a lei. Finalmente sta aprendo gli occhi e sta iniziando a capire che si era fatta un'idea sbagliata del suo amico. Il momento più bello è stato quando dopo aver parlato della cicatrice, Maka ha rassicurato Soul e si stavano per baciare, finalmente. Poi sono arrivati il pazzo e la povera Tsubaki, mi chiedo come abbia fatto a sopportare sia lui che Soul, in tanti anni, mistero. Comunque che dire se non che sei un genio. Saluti Black Nana

Un altro meraviglioso capitolo. Partiamo dalla solita storia degli errori, stai attenta quando posti il capitolo, altrimenti ti becchi delle recensioni negative e ripeto questo sarebbe un peccato, perché la storia è molto bella. Allora, passiamo al capitolo. La discussione con Spirit è stata molto interessante, almeno Maka gli ha rinfacciato quanto è stronzo. Per fortuna si è tranquillizzata dopo il trauma subito dal rivedere il rosso, sempre grazie a Tsubaki. Che dire di lei è davvero un angelo, accoglie lo stellino quando viene buttato fuori di casa, fa da confidente a Maka ed all'inizio anche a Soul, è buona con tutti. Mi è piaciuta molto la parte in cui Maka e Tsubaki parlano del rapporto fra la camelia e lo stellino, si vede che la mora è innamorata di lui. Mi chiedo quanto ci vorrà per vederli insieme, sono fatti l'uno per l'altra, è così lampante. L'arrivo di kid, mi ha fatta morire dal ridere, non solo Liz e Patty lo hanno trascinato a fare shopping, immagino cosa abbia passato con Liz che è fissata con la moda, figuriamoci quanti negozi avrà girato, ma soprattuto con Patty in giro c'è poco da stare tranquilli. Mi ha fatto morire il solito delirio sulla simmetria del nostro beneamato shinigami, io quel ragazzo lo adoro è un genio. Che dire se non complimenti. Saluti Black Nana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]