Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    24/05/2013    3 recensioni
Maka e soul, due ragazzi normali, niente caccia alle anime, niente streghe, solo loro e una profonda amicizia che li lega.
Ma qualcosa cambierà la loro vita e saranno costretti a lasciarsi in tenera età.
Ma questo non impedirà ai loro cuori di cerasi di sperare ancora...e qualcosa li riporterà assieme...dopo molto tempo. Capitoli modificati e corretti!
Cit cap5: " -Maka.Sei davvero tu. Sei qui.- disse felice.
-Si.- dissi balbettando.
-Ora tutto ha un senso.- disse sorridendo."

Cit cap 6: "-Maka potrai mai perdonarmi?.- chiese in un filo di voce.
-Non basterebbero cent'anni per farti perdonare, Soul.- dissi staccando la sua mano e senza indugiare mi girai per andarmene."

Cit cap 11: "Feci in tempo solo a ricordare i baci scambiati durante il cinema, cosi furtivi che mi fecero pensare all'amore proibito e alla dolce melodia, tutto sapeva di amore.."
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23: quasi tutto va per il verso giusto


Senza rendersene conto il professore Stein mi aveva aiutato, metterli in coppia era stata una brillante idea, neanche io sarei riuscita a fare di meglio, se poi si aggiunge il fatto che Tsubaki lo avrebbe perdonato, tutto era estremamente perfetto.

Sorrisi e mi scappò un gridolino di felicità , Soul infatti si girò a guardarmi ma capì subito a cosa mi stavo riferendo.

Così sorrise anche lui.

Il professore diede le istruzioni per la vivisezione di una rana, ma io non prestai molta attenzione, il mio sguardo era rivolto a quei due, stavano parlando e Tsubaki sfoderò a Black Star un bellissimo sorriso.

Avevano fatto pace, almeno pensai sollevata.

-Che cosa dobbiamo fare Maka?.- chiese Soul, che stava guardando la rana in modo strano.

-Non lo hai mai fatto?.- 

-No a essere sinceri, cercavo di evitare questo tipo di lezioni.-

Così presi il bisturi che era nella sua mano e iniziai a vivisezionare senza pensarci troppo.

-Io invece lo aveva già  fatto nella mia vecchia scuola.- risposi non staccando gli occhi di dosso dalla rana.

-A me fa schifo.- tremò per il disgusto e io non potei fare a meno di ridere.

Quei momenti con Soul non li avrei mai dimenticata.

Così senza indugiare oltre, completai l'esperimento, cercando di dare a quei due lo spazio necessario per provare ad amarsi.


***

Le altre lezioni passarono velocemente, quasi senza rendermene conto, c'era infatti da dire che dopo la prima ora mi sentii come distaccata, come se non fossi realmente là .

-Stai bene Maka?.- lo sguardo di Soul era preoccupato, sorrisi, ma non sapevo manco io cosa avevo.

-Siamo già  all'ora di pranzo?.- chiesi guardandomi intorno? Come c'ero arrivata?!

-Sì, non ricordi?.-

-Mi sento come spaesata.- il mio tono di voce era pacato e molto stentato.

Mi girava fortissimo la testa e pensai di avere qualche crisi, ma poi Soul mi toccò la fronte con la mano e mi guardò preoccupato.

-Hai la febbre.- disse serio.

Inizialmente non capii cosa mi aveva detto, un mal di testa improvviso mi rendeva impossibile ragionare, ma poi senza che io potessi oppormi alla sua volontà mi trascinò in infermeria.

E in quel lasso di tempo incrociai lo sguardo di Tsubaki, mi stava sorridendo, pensai che c'era qualcosa da ridere in me, così mi guardai di sfuggita i capelli e i vestiti, ma in me non c'era niente di strano.

Poi la lampadina che avevo dentro il cervello, si accese, sorrideva perchè le cose con Black Star erano andate bene!

Così le sorrisi di rimando prima di svenire per la febbre.


Riaprii gli occhi dopo un tempo che mi parve infinito, avevo i muscoli a terra per la stanchezza e la testa aveva ripreso a girare forte, che schifo.

Provai a mettermi a sedere ma delle mani gentili mi bloccarono prima che potessi muovere un solo dito.

Erano le mani gentili di Soul, che nonostante tutto mi stava regalando un bellissimo sorriso.

-Come va?.- chiese spostandomi la frangetta dalla fronte.

-Se dico una me*** ti offendi?.- cercai di ironizzare ma in realtà  mi sentivo davvero in quel modo.

-Simpatica, hai la febbre molto alta per questo ti senti così.- disse un pò troppo preoccupato.

-A quanto?.-

-40...-i suoi occhi non incrociarono i miei e mi sentii persa.

-Può capitare.- dissi cercando di fargli sollevare il morale, anche se ero io quella a pezzi.

-Certo, ma la Dottoressa ha detto che è strano prendere la febbre così alta in questo periodo, e pensa che sia qualche virus particolare.-

Riflettei su quelle parole, era preoccupato che mi fossi presa qualcosa di serio, lo trovai estremamente sexy per quello ma cacciai subito i miei pensieri sconci.

-Soul appena puoi fai venire Tsubaki, le voglio parlare.-

-Dovresti dormire Cupido.- rispose scherzando.

Accennai a un sorriso, ma i miei occhi si richiusero per la stanchezza.

E tornai tra le braccia di Morfeo.


_Spazio Autrice∞: Allora intanto spero che non mi lanciate addosso della frutta marcia per essere sparita così, ma credetemi non l'ho fatta apposta.

Vorrei intanto ringraziare tutte quelle persone che hanno seguito la mia storia e chi lo continuerà  a fare!! Questo capitolo è un pò corto ma mi serviva per introdurre il prossimo, spero che comunque vi possa piacere!!

ZoeyeJames



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_