Lisca di pesce
di Shizue Asahi

18/07/11, ore 09:59

Ecco cosa succede quando si ha la 'fortuna' di stare con un tipo come Naruto Uzumaki XD Povera Hinata, le sono saltati proprio i nervi davanti al casino fatto da Naruto e il bambino XD
E povero gatto, soprattutto, perché non si scorderà tanto facilmente quell'urlo disumano XD
Davvero divertente, Shizue *O* Scrivine ancora, diamine! ù_u magari stando un po' più attenta perché manca qualche virgola in più punti - e comuqnue no, non me ne frega niente delle virgole, però dovevo dirlo. M'interessa di più sapere che questa è una NaruHina. E basta, il resto non mi tange ù__ù
Ora scappo, altrimenti non la finisco più XD
Un bacione! :D  (Lotta sempre contro le biemme che infestano il fandom, mi raccomando! u_u)
Ciao ciao! :D

Mokochan

30/04/11, ore 20:21

Una scenetta familiare di quelle DOC! *O* Devi sapere che la NaruHina è la coppia che più preferisco in Naruto, anche grazie al fatto che Hinata è il mio personaggio preferito... devo farti i miei più sentiti complimenti per la tua spiccata capacità descrittiva e la bravura a mantere i due sempre perfettamente IC! Ho giusto qualche appunto su degli errori grammaticali, anche se credo siano stati di battitura... oppure no xD ma chissene ò_ò hai reso un momento del genere talmente epico che quelli sono gli ultimi dei miei problemi xD
Complimenti davvero!
P.s. non vorrei essere nei panni di Naruto ora.
Saluti,
Videl

25/04/11, ore 01:23

Il NaruHina è davvero un bel pair, soprattutto se parliamo di 'Het', ovvero di coppie specificatamente etero. Io sono una NaruSasu convintissima, ma vedo molto bene Naruto con Hinata, sempre nell'etero, mentre con Sakura lo vedo perfetto in un classico rapporto di profonda e sconfinata amicizia.
Hinata-chan è perfetta in questa storia! E' davvero troppo Canon, e anche Naruto lo è (il suo disordino poi, tipico di lui!)
Ho adorato i riferimento ad Ino-chan e a Kiba-kun!
E' carinissima, e soprattutto davvero troppo dolce come fanfiction.

Piccolo appunto: ci sono degli errori di battitura e delle virgole mancate =P
Ma nel complesso anche come testo niente male, giusto qualche distrazioncina ogni tanto (che però avresti potuto evitare).

Grazie per averla postat e condivisa con noi!

24/04/11, ore 23:31

*_*
ma che puccia la famigliola!
Naruto e il piccolo che dormono
mi ha fatto scappare un sorrisetto
in una giornata barbosa, Hinata poi,
ci credo proprio che alla vista di
tutto quel disordine abbia abbandonato
i modi gentili...anch'io lo avrei fatto xD
Mi sono proprio goduta questi 5 minuti di
lettura, baci tay13

24/04/11, ore 23:28

Sai che fino alla fine pensavo che il titolo c'entrasse poco e niente? Invece, poi, mi hai spiazzata! xD Gli ultimi due righi hanno collegato il tutto! ^__^
Senza dubbio è una bella fanfiction, scitta bene, senza errori nè altro. L'immagine di Naruto che dorme insieme al figlioletto è troppo dolce! >w<
(ma certo he ha combinato un casino in casa! D: Come minimo l'avrei cotretto a dormire fuori, magari avvanto al gatto! xD)
Ci credo che persino Hinata abbia perso le staffe davanti a quel disordine! Pure una santa l'avrebbe fatto! ù.ù
Complimenti vivissimi, è un'ottima fanfiction! ;)
Alla prossima!! ^-^