Le confusioni più grandi le procura il cuore.
di POPster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/12, ore 13:09

Che dire... ho letto solo i primi due capitoli e già mi piace. Sentivo che stavo per piangere, quando ho letto il passaggio che parla dell'attentato alle torri gemelle e ho dovuto smettere di leggere per un paio di minuti.
Sappiamo quanto questo episodio abbia inciso su Gerard e sul futuro dei Chem, quindi beh mi piace il fatto che tu abbia iniziato dall'inizio (?). Boh niente, ritorno a leggere :)
XOXO

26/03/12, ore 19:28

ooh povera alex, che triste questo capitolo! brava e complimenti =D
ray ray ray *-*

wooow! mi piace molto questo inizio, non mi sarei mai aspettata che sia prorpio quel girono cosi importante (per la band)
solo una cosa, all'inizio dici che gerard scosta i capelli dai occhi VERDI e dopo che entra un ragazzo dai occhi MARRONI nel bar, deciditi XD

Okay. *respira*.
Ieri mi sono letta tutta d'un fiato la tua Fiction, Tere, ed è...
Non so se ho più pianto per Gee e Frank che si lasciano o per il povero Mikey sfigatello a cui ragazza va in coma, lol.
Devo dire che hai il potere di coinvolgere il lettore a tal punto che mi sono immaginata come una qualsiasi cittadina di Belleville.
Ho immaginato i My Chemical che suonavano al Café, ho immaginato Mikey e Frank a scuola ed ho pure immaginato Alex sola la sera del suo primo appuntamento.
E niente, ora correrò a leggere il seguito.
Ti dico solo che sei una grande, Teresa.
Non tutti hanno il dono che hai tu, davvero.
Ah, se non avessi capito chi sono, sono la scassaballe della Nà :D ♥

No! Cioè, non può essere!
Devi continuare, dimmi che Alex resuscita, ricompare in forma di fantasma, in sogno a Mikey, ma ti prego, dimmi qualcosa che non posso restare così! ç__ç
Ormai mi ero affezionata!

30/05/11, ore 16:06

*la picchiò la uccise e la insultò*
Non puoi far finire la storia così! E IO CHE MI ASPETTAVO 70 CAPITOLI!
Cattiva....Non ci credo...io..io..
*scoppia a piangere e corre via*

Ommioddio ommioddio ommioddio cosa è successo aaaaaah ç_ç
Mentre leggevo il penultimo (cioè l'ultimo, ma penultimo contando l'epilogo x°D) credevo che quando Alex era rimasta da sola al Cafè sarebbe entrato qualcuno e l'avrebbe violentata, invece no.. Peggio! DD:
Però naturalmente prima di recensire qua ho letto il primo capitolo del sequel quindi so già che non è morta ma è in coma, applauso per me LOL
Comunque mi manca già Alex, povero Mikey e poveri tutti.. Il carabiniere che diceva ch sarebbe potuta essere una loro amica! ç___ç
xoxo

Io voglio un sequel. punto e basta u.u
Questa storia mi è piaciuta un sacco, ho riso insieme ai personaggi e mi è preso un colpo quando ho letto che Alex aveva fatto l'incidente. La cosa che più amo del tuo modo di scrivere è il modo con cui riesci a mettere in relazione i personaggi con il lettore, poi ai protagonisti dai sempre una caratterizazione a dir poco eccezionale. Bravissima e complimentoni.
Mi dispiace un sacco che questa storia sia finita (ribadisco sequel sequel sequel....) mi mancherà un sacco l'ironia di Frank, i film metali di Gerard, la dolcezza di Mikey e il coraggio di Alex.
Spero che sia un arrivederci per questa storia e non un addio.
Un bacio....ciao

28/05/11, ore 21:49

Sono una persona orribile, è da un sacco che non ti recensivo più qua D:
Ma Prima di leggere i prossimi capitoli dovevo recensire assolutamente questo.. Cioè le mutande di Spiderman AHAHAHAHAHAHAH a quel pezzo stavo morendo dalle risate ma mi sono dovuta trattenere sennò svegliavo tutti x°D
Comunque che carini Mikey e Alex insieme, e pensare che all'inizio Mikey era quello timido che era stato incaricato di tener d'occhio Alex a scuola ma alla fine le aveva permesso di far festa e di andare a ubriacarsi insieme a Gerard e Frank *^*
Naturalmente ci deve sempre essere qualche equivoco e per colpa di Frank - no dai, a lui si può perdonare tutto LOL - ora Alex chissà che si crede DD:
Vabbè, vado a leggere i prossimi *^*
xoxo

ti odio. NON DOVEVA MORIRE!! MI ERO AFFEZZIONATA D: e ora piango, di nuovo ._. scrivi benissimo, sei piena di fantasia! aspetto la prossimaaa!

28/05/11, ore 21:26

tipo le lacrime .... che finale del cavolo però!!! avevi detto che alla fine non facevi morire nessuno su TFK! e che palle! La scena della morte è descritta benissimo, morire con cobain di sottofondo...ci sta.

Sequel sequel sequel! D:
Comunque sei una cacca totale, mi hai fatto venire un colpo con quello stupido messaggio 'ah ho pubblicato l'epilogo.. volevo solo anticiparti il suicidio di mikey' -.-'
Nonostante questo messaggio e l'ultimo capitolo (questo non lo conto, quindi il 18 per intenderci), io ti amavo, ti amo e ti amerò sempre e comunque. <3

Sai che c'è? C'è che avevo deciso di vedermi Little ashes,ma poi è successo che siccome non ho niente da fare allora ho visto che hai aggiornato...
E visto che sono masochista,perchè ero certa che avrei pianto leggendolo,allora ho deciso di rimandare di un paio di minuti la visione del film e c'è che adesso sto frignando come una dannata.
E se la cosa succede e solo colpa di quei due fratelli bastardi e di quell'altro nano malefico che si...Ecco insomma è idiota!!
E io adesso piango e voglio Alex! ç__ç Mi stava simpatica e ecco non voglio che sia in coma.
Perchè insomma Gerard ha ragione e io sono troppo stupida che piango per una cosa che non è vera ma che però mi fa piangere troppo e forse perchè tu sei troppo brava a scrivere e allora mi viene da piangere e so che se vedrò Little Ashes io morirò,perchè piango anche per quel film.
Insomma io piango sempre!! Perchè piango sempre?? Mi odio solo per questo!
Tere!! Allora devo dirti un paio di cosette e ascoltami bene perchè ne vale della tua incolumità:
1) prendi in considerazione seriamente la mia idea,perchè sul serio devi continuarla;
2)non far morire nessuno o decisamente collasso;
3)non farmi piangere più ç_ç.

Okay,dopo di ciò[che non si pò sentire],tu sei bravissima,stupenda,fantastica,ti amo,ti adoro e tutto il resto,lo sai. Quindi...Buon proseguimento *sguardo assassino*
Love you.
Xoxo
Gì <3

Ooookay. No, non me l'aspettavo proprio questo XD
Di solito all'epilogo, che so, qualcuno in coma si risveglia o comunque resuscita XD Invece Alex è morta! Cioè, non ho capito bene, è morta o era ancora in coma?
Comunque...awww bravissima, mi è piaciuta, perchè mi ha colto di sorpresa e significa che è
originale ù_ù E però non so se Frank e Gerard si sono lasciati ora ç__ç Oddio, io non so niente, ma spero vivamente che tu abbia intenzione di continuarla, in qualsiasi modo *___*
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 05:56 pm)

28/05/11, ore 16:54

Ti odio!! Teresa ti odio!!
Cioè anche se lo sapevo sto piangendo!!
Perchè mi devi fare piangere?? Cioè...T.T Non è giusto!! Mi sta sembrando come quando ho visto remember me,non è giusto che quando adesso è felice,lei è felice,Michele è felice,Franco e Gerardo hanno la loro bella love story omosessuale e tanto altro...Non può essere successo così!!
Comunque...Diciamo che essendo che qualcuno a caso mi ha spoilerato tutto,ho capito subito come sarebbe successo il misfatto,quindi ero preparata,ma sto piangendo lo stesso...
Ma quindi,tu se non scrivi altro,giuro,che vengo lì,tanto manca poco al mio trasferimento,e ti uccido,con le mie mani.
Quindi continua!!
Detto ciò,direi che per colpa tua mi sono innamorata ancora di più di Michele,Mikey,Mikes,Micheal o come vuoi chiamarlo chiamalo...Quindi sei colpevole.
Comunque [ho detto comunque tipo un sacco di volte e non capisco perchè quando recensisco finisco per degenerare e parlare di altro e non della storia,bah .-.],il capitolo come sempre è ben scritto e la fine...beh la fine è assurdamente bella e intensa...E quindi...Complimenti.
Continua a scrivere,perchè la storia mi mancherà ç__ç
Xoxo
Gì <3