Lost in the Garden of Eden - Il Giardino dell'Innocenza.
di 48crash

11/12/11, ore 17:46

E di nuovo ti faccio i compliementi. Pur non avendo idea di cosa sia successo con la tua amica, posso dirti che sei riuscita a creare un'atmosfera surreale, in bilico tra il passato e il presente, ricca di ricordi, metafore. Mi piace il modo in cui confronti le due versioni di te: quella di adesso e quella da bambina. I riferimenti alle canzoni sono azzeccati e incastrati alla perfezione, e la foma è sempre corretta. Complimenti!
Bailey

01/07/11, ore 12:13

Che devo dire? Stupenda!
Pensieri, per niente alla rinfusa, che si intrecciano perfettamente tra loro.
Hai reso bene la visione di questo particolare giardino che appare così lontano e fuori dal mondo e la psicologia della protagonista è davvero curata bene, c'è una sorta di mistero attorno a lei perchè non è ben chiaro chi stia lasciando e soprattutto perchè lo stia facendo.
Mi piace davvero, mi hai colpita!
Spero di sentirti presto,
ancora complimenti.
Un bacio,

Jasey

02/05/11, ore 20:41

Non so se ti ho "capita", non so se l'ho capita per come la intendi tu. Ma per come l'ho interpretata io, penso sia il tuo miglior capolavoro, seriamente. Ci sono dei pezzi assolutamente fantastici, frasi che condivido pienamente, o per lo meno per come le ho intese io. Sarà oggi che per me è un giorno un pò uggioso, sarà che da un pezzo a questa parte ho cambiato troppe cose, o forse ho solo iniziato a vederle per come sono veramente e a rifletterci un pò su, a rifletterci più di prima. Mah. Non qui, non così, magari avremo modo di parlarne. Fatto sta che questa volta mi hai davvero colpito.

27/04/11, ore 21:24

La sensazione che mi ha lasciato è confusione ... Non male, no? ;D

26/04/11, ore 23:56

Sono commossa ç_ç sul serio... è tristissima ma davvero profonda. Un pò mi sono rivista... e ho ricordato i pomeriggi estivi nel giardino di casa mia... Sinceramente, non saprei nemmeno che cosa scriverti perchè sono davvero toccata. è davvero stupenda ç_ç Il modo in cui hai scritto questa storia, i termini... è poesia pura. In molte frasi ho ricordato le stesse sensazioni di smarrimento e soffocamento che provavo quando le cose non andavano bene... Basta, la metto nei preferiti u.u Alla prossima