Torrid
di jkio

03/06/11, ore 22:17

Che carino Sasuke malato! Naruto se lo coccola per bene e l'altro lo lascia fare godendosi tutte le attenzioni, sono dolcissimi insieme! Speriamo che Sakura si tolga di mezzo al più presto perchè loro due si appartengono e niente e nessuno può stare tra di loro. Al prossimo capitolo!
chibikitsune

02/06/11, ore 15:01

Beh, come resistere all'offerta dei biscottini via e-mail?
Guarda che li pretendo però! U/.\U
Scherzo, recensisco volentieri una storia ben scritta e ben tradotta.
Adoro Kiba in questo racconto, sembra quasi l'unico sano di mente di tutta la compagnia...! XD
Sakura invece... Cioè, mi dispiace, ma è proprio tonta.
Se io sono una moglie e mi sento dire che mio marito si è fermato a casa del migliore amico e anche se stava male NON ha avvertito mi incavolo, altroché!
Comunque vabbé, non è mai stata un fulmine di guerra. U_U
Continua così con la traduzione che vai forte! E complimenti anche all'autrice!
Aggiorna presto =))
Panda

02/06/11, ore 14:02

Qualcosa mi puzza!!!! Neji Hyuuga? Sarebbe un'ottima persona con cui far ingelosire l'Uchiha! Spero tanto che accada e che Naruto si sbrani fuori perchè, come ha detto saggiamente Kiba, finirà per diventare lo zio di casa Uchiha single e triste! E lui non lo merita!
Comunque complimenti come sempre a te e all'autrice!
Mi stavo chiedendo: ma Itachi c'è in questa storia? E Kakashi?
Lo so che la ff è incentrata sui due amanti ma immagino che prima o poi salteranno fuori, o mi sbaglio?
Allora ancora brave e alla prox! Augurandoci che sia il prima possibile!XD
Ciaooo! By Lorelei95(alias Chiara)

02/06/11, ore 12:18

Ciao ! Grazie per tradurre questo racconto, all'inizio non sapevo se continuare a leggerlo o no, visto che la premessa non è tra le mie preferite (il moro dai capelli a culo di papera che sposa il big-bubble....... ed è lui l'uke ^^ ..... una sorta di vendetta per il suo carattere bastardo ? ^O^). Ma alla fine ha vinto la storia, mi ha preso e non mi molla. Sono d'accordo con Kiba, Naruto lo deve mollare, magari Neji gli darà una mano ? Ed ho una vaga idea che alla fine si sopriranno le manovre di Sakura, e li saranno dolori per tutti. Aspetto i prossimi capitoli. E complimenti a te ed alla scrittrice ! Ciao !!!!
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 12:18 pm)
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 12:19 pm)

02/06/11, ore 11:46

Ciao, ma che bel capitolo! Sasuke malato è davvero di una tenerezza immensa, anche se non è reso OCC e questa cosa mi piace.
Era naturale che andasse da Naruto, quei due sono troppo belli insieme accidenti; se solo non ci fosse quel cavolo di matrimonio con Sakura!
Comunque capitolo davvero dolce, Kiba ha ragione, anche se è stato pesnate il discorso è stato fatto per evitare all'amico di soffrire, ma quando si ama... E poi Naruto e Sasuke stanno così bene insieme! Però ora il biondo dovrà incontrare Neji chissà mai che ci siano dei risvolti interessanti... ^_^
Aspetto di scoprirlo, kiss

25/05/11, ore 23:39

Non ho avuto il tempo di recensire prima questa fanfiction, ma devo dire che mi sta piacendo davvero molto.
A volte i triangoli Sasuke-Sakura-Naruto diventano banali, e noiosi, ma in questo caso la storia è molto bella e avvincente.
In particolar modo, ho apprezzato il fatto che anche Sakura abbia un suo ruolo di primo piano, che è emerso in questo capitolo, e che non sia semplicemente la povera vittima della perversione degli altri due o a fidanzata isterica da cui Sasuke deve a tutti i costi scappare.
Anche il fatto che sia un'AU mi piace molto: lo apprezzo come genere se gestito bene, ed in questo caso è descritto molto accuratamente.
Complimenti anche alla traduttrice: non ho ovviamente visto il testo originale, ma la traduzione mi pare fatta accuratamente e per quello che ne posso desumere anche senza errori, e non è mai una cosa facile, soprattutto perchè nelle lingue straniere si possono trovare vocaboli e modi di dire a noi estranei che rendono difficile la traduzione letterale.
Ad ogni modo, io trovo lo stile molto scorrevole ed efficace, e credo che questo sia in gran parte merito anche della traduttrice. ^^
Insomma, complimenti, e spero che sarà aggiornata presto (anche se avendo gli esami anche io comprendo la pressione a cui si è sottoposti xD).
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo! =)
Panda

25/05/11, ore 16:40

Ciao =D

Hai capito Sakura!?  Pensavo fosse una stupida come nell manga e invece... è stupida comunque;
Sa che Sasuke non l'ama e continua, bhà, è proprio una tonta.
Eh Naruto, Naruto, voglio davvero un profumo tutto suo, fortunato Sasuke.
Oddio, il papà di Sakura mi ha fatto pena, davvero.
Però c'erano poco, in queto capitolo, i miei due adorati T_T
Spero di più nel prossimo.
Quindi alla prossima,
                                                                                                 Giorgiayna.

P.sGrazie di avermi citato ad inizio capitolo **

25/05/11, ore 16:00

Ciao, anch'io sono al tuo stesso livello pieno di stress!
Passando al capitolo, no non ci posso credere!
E io che mi sono dispiaciuta fino all'inizio per Sakura ed invece è stata lei ad orchestrare il tutto pee avere Sasuke e risucire con il tempo una volta sposati a farlo innamorare di lei, cosa vana tra l'altro...
E' così ora quasi tutti stanno soffrendo, questi piccoli sporchi segreti fanno danni eccome, anche se quello più dannoso ora come ora è quello della ragazza e Fugaku con lei visto che avido di potere ha ssacrificato suo figlio accetttando. Mi ha fatti venire un nervoso immenso accidenti e pensare che Sasuke e Naruto si stanno facendo mille paturnie e scrupoli per questo!
Aspetto il prossimo capitolo appena puoi per conoscere i nuovi sviluppi!
Kiss

25/05/11, ore 15:56

O.Mio.Dio.
Sakura sa tutto?!?!! C'è anche lei dietro a questa storia!!!! Uh signur!
*fa un bel respiro* Ok, sono calma... Non ci posso credere assolutamente! Come ha potuto comportarsi così? Essere egoista! Insieme a Sasuke forma una bellissima coppia!
Quel disgraziato fa soffrire Naruto come se nulla fosse (e non lo capisce comunque!) mentre Sakura si è comprata il maritino e gli fa pure credere di avere la situazione tra le mani!
E' assolutamente assurdo! Non l'avrei mai creduto possibile!
Per non parlare di quello che è accaduto nello scorso capitolo(che io non ho recensito perche il pc si era svampato ç_ç)! Sasuke riesce a scopare con Sakura solo pensando a Naruto?! Ma non si crede meschino? Non nei confronti di Sakura ma nei confronti di Naruto! Per me dovrebbe ribellarsi contro l'Uchiha e prendersi l'amore che merita!
Sinceramente è ASSURDO!!
Ora, dopo questo malsano sfogo, faccio come sempre i complimenti a te e all'autrice :)
Sperando in un tuo presto aggiornamento, Lorelei95(alias Chiara)

25/05/11, ore 13:10

OMG! **
E' stato un capitolo splendido, e non ti preoccupare la traduzione è ben fatta anche se ci sono dei piccoli errori di trascrizione (sicuramente di distrazione). Ma passiamo alla storia: mi è piaciuto dall'inizio alla fine questo capitolo, nessuna parte esclusa. Ho trovato un po' difficoltoso l'inizio del capitolo perchè non avevo afferrato bene la situazione, ma poi ho capito tutto.
Mi piace vedere Sasuke geloso. Fa così SasuNaru! **
Sakura invece è stata una vera e proprio sorpresa. Che cosa non sono disposte a a fare le persone per raggiungere i propri obiettivi.
Sicuramente tutta questa storia verrà a galla, e non mi riferisco solo a Sakura ma anche all'intrallazzo tra Sasuke e Naruto.
Bhe, al prossimo capitolo.
Bacioni, kagchan.

25/05/11, ore 12:53

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, è stato bellissimo vedere Sasuke geloso marcio mentre perchè Naruto ha portato a letto una donna. Però un po' se lo merita per non aver avuto il coraggio di affrontare la sua famiglia e il suo clan per amore di Naruto cedendo al matrimonio con la rosa. A proposito di Sakura quello che è fatto è una cosa brutta e sicuramente quando Sasuke ne verrà a conoscenza a saranno guai per lei. Al prossimo capitolo che spero di leggere presto!
Baci, chibikitsune

25/05/11, ore 11:13

Noooo!!! Quella brutta cicca rosa! Alla faccia delle s*****e, quella nn se le vede proprio. Ritiro qul vago senso di dispiacere che provavo. Ora mi auguro proprio che sasu la scopra e si vendichi, cosi' come naruto, e pensare che poverino si sentiva pure in colpa! grrrrr che nervi sto capitolo, mi ha proprio innervosita. Beh, ora ne dovrai assumere le conseguenze ed aggiornare prima....sempre con la speranza che il prossimo dia una svolta a sta situazione, eh? A presto, baci

24/05/11, ore 07:49

Ciao =D
Oddio che storia stupenda, quasi una droga, l'ho letta in inglese anche se non ci capisco un'H, e così ho bisogno che la traduci tu,pleaseeeee.
Uuah, è troppo bella e Sasuke e Naruto sono stupendi!
Sakura è la solita tontolona, ovviamente,ma quanto vorrei essere al suo posto XD
Insomma, mi piace mi piace e sicuramente la seguirò.
Alla prossima,                                                                                   Giorgiayna.

(Chissà perché scrivo sempre queste orribili ed imbarazzanti recensioni?!)

15/05/11, ore 23:03

NOOOOOOO! Sasuke e...Sakura...NOOOO. Mi sono sentita male. E disgustata, a dirla tutta. Tuttavia e' stato un bel capitolo, triste, malinconico, disgustoso, ma bello. Si, insomma non se ne poteva fare a meno di quella scena, eh? ...No, dico davvero, non se ne poteva fare a meno? Vabbe' scleri a parte, davvero un bel capitolo. Ora, piu' che mai, non vedo l'ora di leggere il seguito. Poveri cari, alla fine due di loro stanno soffrendo, e quando saranno felici la ragazza soffrira'... Ma e' la vita. E sinceramente non ce ne po' frega' de meno. A presto cara.

15/05/11, ore 14:01

Ciao, non preoccuparti per il ritardo... E così anche la prima notte è stata consumata anche se c'era un velo molto triste su di essa, Sasuke ha dovuto concentrarsi ed immaginare che fosse Naruto a rivolgergli quelle attenzioni per provare un pò di piacere ed entrare nella ragazza. Intanto Naruto è convinto della sua decisione, ma vacillerà presto, anche perchè un conto è avere la persona amata lontano, ma quando se la troverà davanti agli occhi sarà ancora e molto più difficile resisterle... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, kiss