Torrid
di jkio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/11, ore 13:46

Povero Sasuke, deve essere terribile per lui andare stare con qualcuno che non ama mentre il suo cuore e la sua mente sono solo per Naruto.  Nella scena di sesso con Sakura si avverte tutta la sua frutrazione per la mancanza della persona amata e il disgusto verso la donna a cui cerca di dare piacere soltanto per dovere e per non deluderne le aspettative mentre invece vorrebbe trovarsi ovunque ma non lì con lei. Bellissimo  capitolo, aspetto con ansia di leggere il prossimo! A presto...
chibikitsune

15/05/11, ore 13:10

Davvero bellissimo capitolo! Grazie davvero a te all'autrice. Non smetterò mai di dirlo questo. Una fanfiction nuova e originale, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia. Sasuke è in una situazione di merda, che si è creato lui, con le sue stesse mani.
L'unico che soffre però è Naruto (e forse prossimamente anche Sakura, no? Prima o poi scoprirà tutto).
Continua così.
Al prossimo capitolo, kagchan.

15/05/11, ore 10:04

bellissimo capitolo..sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni di Sasuke...è stato strano leggere di lui che pensava a Naruto mentre dava piacere a Sakura, ma decisamente quel pezzo l'hai scritto benissimo..come anche il resto^^. posta presto!!

05/05/11, ore 19:38

Bella, confusa, un po' anomala e molto intrigante aggiungerei, per descrivere questa storia!
Infatti ha qualcosa di più, forse il rapporto confuso tra i tre protagonisti affascina!
Lo stile di scrittura contribuisce ad apprezzare meglio la trama, devo dire in tutta sincerità che è davvero pulito!
Inoltre la struttura del singolo capitolo è ben strutturata, permette di apprezzare al meglio la storia, ed è molto importante, perchè se così non fosse, molto del significato e del senso andrebbe perso e sprecato.
Quindi hai i miei complimenti!

Si avverte quasi, il 'frutto proibito' dei due protagonisti principali, il tradimento.
Mi ha sopreso...
Davvero, pur essendo un tema quasi classico è descritto in modo particolare (e particolareggiato)!
Mi ha intrigato sin dal primo capitolo, il che ti assicuro che non è facile!
Mi piace davvero molto! Spero che continuerai presto perchè mi è piaciuto molto leggere la tua storia! ^-^

Rea

05/05/11, ore 19:38

Quindi hai i miei complimenti!

Mi ha sopreso...
Mi ha intrigato sin dal primo capitolo, il che ti assicuro che non è facile!

Rea

05/05/11, ore 19:01

Wow!!! Posso dire che questa storia mi ha sconvolto!!! Certo i temi sono gli stessi che si ripropongono ma vorrei farti i miei complimenti per la traduzione e all'autrice per la ff!
Il Sasuke stronzo e approfittatore che sta sempre con i piedi in due scarpe (anche se non per colpa sua stavolta), il povero Naruto che ama un bastardo e che conosce il reale motivo del matrimonio tra l'Uchiha e l'Haruno e l'ingenua Sakura che vede in Sasuke il grande amore della sua vita!
Mi dispiace soprattutto per Naruto e Sakura e vorrei proprio vedere chi sarà stavolta quello del formaggio che farà capire la situazione all'Uchiha minore o(per miracolo divino) lo comprenderà da solo...
Ancora complimenti a te e all'autrice, sperando in un tuo prossimo aggiornamento in breve tempo!
Alla prox!! By Lorelei95(alias Chiara)

05/05/11, ore 18:32

Wa! ** Ecco l'atteso aggiornamento.
Cavolo, questa storia mi sta prendendo sempre di più, davvero. Mi piace questo secondo capitolo come scorcio nel passato: veniamo a conoscenza del rapporto che c'era tra Sasuke e Naruto, di come sono iniziate le cose tra loro -dall'amizia a qualcosa di non molto definito xD- alla catastrofe più assoluta.
Purtroppo quando c'è la parola catastrofe nella stessa frase compare anche il clan Uchiha U,U Chissà come mai.
Mi dispiace per Naruto, per sette lunghi anni subisce le insensibilità del suo migliore amico, o quel che è. Quando si dice che l'amore rende ciechi. Peccato che non gli abbia ancora spaccato a testa.
Sono rimasta letteralmente allibita dal discorso di Fugaku; in pratica non solo obbliga il figlio ad un matrimonio combinato, approva e suggerisce pure, in caso di infelicità, un bel tradimento (discreto e consapevole).
Davvero scioccante.
Complimenti per la traduzione, ho notato solo qualche piccolo errore, soprattutto con gli accordi tra genere e numero ecc.
Baci, kagchan.

05/05/11, ore 15:59

Ciao, sono veramente contenta che tu abbia aggiornato, aspettavo questo capitolo con ansia! Che dire a riguardo, se non il fatto che mi è piaciuto molto.
Siamo venuti a conoscenza tramite il sogno ad occhi aperti di Sasuke, di come sia iniziata la "relazione" tra lui e Naruto. Devo dire che mi è dispiaciuto un sacco per Naruto quando li dichiara il suo amore al moro che fa finta di nulla ed anche dopo 7 ANNI continua a dire che sono solo migliori amiciche vanno a letto insieme!
Inoltre c'è stato anche questo duro colpo del matrimonio, che Sasuke ha dovuto affrontare per forza per dovere verso la sua famiglia. Qui solo Sakura è felice, almeno per ora, perchè anche se lei non ha colpa non ha senso continuare ad illuderla quindi spero che Sasuke sia sincero con lei, visto che se lo merita, non sarà facile per la ragazza digerirlo, però almeno possono andare avanti consci entrambi che non stanno insieme per amore e magari una volta raggiunto l'accordo per l'azienda possano lasciarsi senza destare tanto scalpore! Dici che è tanto irreale come cosa?! Comunque sia presumo che dovrò aspettare ancora un bel pò prima che le cose inizino a sistemarsi...
Ora ti lascio ed aspetto di leggere presto il prossimo capitolo tradotto (davvero bene tra l'altro, solo una frase se mi permetti c'è un errore, ma secondo me data la lunghezza del capitolo è solo di distrazione "Voglio che tu ci prova" sarebbe un "voglio che tu ci provi").
A presto, kiss

05/05/11, ore 13:20

Ciao! Non immagini la gioia quando ho visto che avevi aggiornato la storia! Un altro bellissimo capitolo, Sasuke si ritrova nel mezzo tra i doveri verso la sua famiglia e i sentimenti che prova per il suo dobe, ricordando ogni attimo della loro storia mentre l'aereo si appresta a portarlo alla meta scelta per la luna di miele di cui, a quanto ho capito, solo Sakura è felice. Ho provato una gran tristezza per Naruto che, dopo avergli dichiarato il suo amore, si ritrova a fare i conti con il matrimonio tra Sasuke e quella che è la sua migliore amica. Chissà se alla fine Sasuke riuscirà a mandare a monte questa sceneggiata che è il suo matrimonio e tornare tra le braccia di Naruto. Ho l'impressione che ne vedremo delle belle, siamo solo all'inizio della loro tormentata storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
baci chibikitsune

05/05/11, ore 11:04

Che bello, finalmente hai aggiornato! Avevo gia' letto il primo capiolo, ma non ho avuto il tempo di aggiornare, ma rimedio subito. Che dire, malgrado il fatto che vedere Sasuke con Sakura ( e poco importa del motivo) mi fa' rodere il fegato, la tua storia mi piace molto. Certo e' che continuero' a sperare che, una volta aquisita l'azienda della famiglia Haruno, Sasuke molli la rosa e prenda a stare con Naru alla luce del sole. Ma immagino che il mio fegato dovra' patirne prima che cio' accada. Spero aggiornerai presto. Alla prossima!

29/04/11, ore 19:51

Naruto è un grande^____^ Anche se sta così male continua a consolare l'amica...comunque il vero stronzo della situazione è Sasuke (come sempre-_____-") sta ferendo Sakura in maniera imperdonabile costringendola alla infelicità e lo stesso fa con Naruto...lo ha ridotto ad essere solo uno squallido amante *-*
Comunque la storia è scritta benissimo (grazie anche alla traduttrice:P) e prende tantissimo ù__ù grazie per averla tradotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacio:)

28/04/11, ore 14:35

Wow, sembra davvero molto interessante come inizio di una storia.
Il prologo mi ha davvero catturata, anche se in questo periodo trovo un po' indigeste le AU, ma mi piace la tua scelta invece.
Si prospetta davvero un'ottima fanfiction.
Complimenti a te, che l'hai tradotta ma soprattutto all'utrice che ha acconsentito al tuo progetto di traduzione e che l'ha fatta nascere.
Al prossimo capitolo,
kagchan.

26/04/11, ore 13:32

Povero naruto! Spero che sasuke cambi idea e lasci Sakura, tanto si è capito che l'ha sposata solo per interesse e che ama Naruto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi, intanto inserisco la storia tra le seguite...
Ciao, a presto
chibikitsune

26/04/11, ore 11:49

Ciao, che bel inizio! Volgio dire mi è preso un colpo quando nelle prime righe già si apprende che Sasuke si sta sposando coN Sakura, e nonostante Naruto sia dolce con la ragazza e la rassicuri dicendogli "ha scelto te", sta male da morire. E poi tutti viene a galla Naruto è innamorato di Sasuke ma non vuole più avere rapporti con lui perchè farebbe solo del male alla sua amica così, e Sasuke che ha dovuto rinunciare a tutto per una firma di contratto per l'azienda, e Sakura che a questo punto è stata solo presa in giro e sposata da un uomo che in realtà non la ama!
Inizio bello, ma davvero triste e doloroso, sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

26/04/11, ore 09:12

Queata ff mi ispira molto e non vedo l'ora di leggere come si svilupperà la vicenda ^^
Quando Naru dice a Sakura "Ha scelto te" mi fa un po' pena poverina T.T
E il fatto che Sasuke abbia scelto Sakura solo per la sua famiglia è spregevole u.u ci risentiamo al prossimo aggiornamento ^^
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]