Torrid
di jkio

26/02/12, ore 17:41

Kiba è fenomenale, lo adoro, è la persona giusta al posto giusto al momento giusto, peccato che Naruto non comprenda le sue parole. O per meglio dire Naruto le comprende ma non le accetta.
Sasuke si sta comportando da stronzo ed è vero, anzi, cristallino oserei dire, usa e getta Naruto a seconda delle sue necessità e dei suoi interessi e Naruto è tanto innamorato da permetterglielo. La considerzione sullo zio Naruto che passerà la vita nella famiglia Uchiha è disarmante... che destino orribile gli toccherà! Spero che Sasuke rinsavisca o che Naruto trovi una nuova via, magari Neji potrebbe distrarlo un po' ^^
Sasuke malato che va da Naruto a farsi coccolare è una visione molto dolce, sia chiaro che non è per Sasuke in sè ma per il modo dolce e delicato con cui Naruto lo accudisce. Mi è piaciuto molto perchè l'autrice continua a dare visioni di quanto approfonditamente Naruto conosca Sasuke, di quanto in realtà siano già coppia di innamorati e non amici come si ostinano a chiamarsi a vicenda.
bellissimo capitolo, grazie del lavoro!
anna

26/02/12, ore 13:47

Ciao, ah che bello tornare a leggere questa storia! Beh Naruto all'inizio è stato un pò brusco a rispondere in quel modo a Sasuke, anche se alla fine un pò se lo meritava, quel ragazzo manda davvero all'esapserazione!
Alla fine il bionso si è scusato e loro hanno avuto il loro momento di intimità, seppur osservati inconsapevolmente da Neji che ha fatto le sue mosse affrontando Naruto apertamente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono curiosissima, quindi mi raccomando aggiorna appena puoi!
Kiss

26/02/12, ore 09:55

Io non ho mai commentato prima,leggendo dal cellulare è difficile,ma stavolta devo dire che ne vale la pena... è un capitolo bellissimo e tu sei proprio brava a tradurre xD mi è piaciuto,è una storia molto realistica... a parte questo se fossi naruto mi butterei tra le braccia di neji u.u comunque spero che aggiornerai presto! Come si fa a scordarsi di questa storia?xD

26/02/12, ore 02:09

Ma dai! è un genio l'autrice... E perchè Naruto non si è portato a casa un attaccapanni? Sono quasi morta in questo passaggio! Solo che poi... Naruto è crollato praticamente subito, la sua convinzione è durata il tempo di uno sguardo (maledetti Occhi Uchiha!!) Non ha avuto una confessione vera e propria ed anzi, Sasuke continua a chiarire a suo modo il loro rapporto, sincerametne il fatto che lo voglia limitare solo ad un problema di segretezza mi fa girare non poco i maroni! Sasuke devi schiattare!
Sakura che si dimostra più intraprendente di quanto voglia far credere è molto molto interessante.
Bellissimo capitolo.
Grazie grazie verametne per aver deciso di tradurre questa fic meravigliosa!!!!

26/02/12, ore 01:39

Ciao
cavoli devo andare a dormire e non riesco a staccarmi da questa fic! E' veramente molto molto coinvolgente.
Divertente il passaggio della receptionist (ti consiglio di mantere il termine inglese dato che è entrato nell'uso comune) e Sakura ancora sbarellata dall'idea di essere diventata la signora Uchiha...
Sasuke che pensa di portare Naruto a Parigi è talmente assurdo da farti sorridere e piangere allo stesso tempo! Non lo ammette, trova scuse, ma alla fine è un romanticone il nostro Uchiha!!
Mi sono ribaltata dalla sedia quando ho letto la constatazione di Sasuke all'uscita di Sakura dal bagno nella sua magnificienza!
Sasuke che deve pensare a Naruto che lo scopa per poter consumare il matrimonio è qualche cosa di veramente patetico, ma bel gli stà, doveva pensarci prima al nostro cucciolone!
Il four season hotel è il nome di una nota catena di alberghi, secondo me potevi evitare di tradurre il nome.
Spero di non averti offesa con i suggerimenti che ti ho dato, anche perchè confermo che la traduzione e l'adattamento sono ottimi!

Facevo tanto la saccente suggerendoti di mantenere i nomi in inglese e poi mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere il nome dell'hotel... mannaggia l'ignoranza ^^
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 12:47 am)

26/02/12, ore 01:14

Ho riso come una matta per tutta la prima parte, Sasuke e Naruto nei primi approcci sono veramente ridicoli! Mi piace come ha gestito la situazione l'autrice intervalla momenti di ironia a pezzi seri, veramente un lavoro ottimo!
Naruto e Sasuke li trovo assolutamente IC, ed è estremamente difficile in una AU.
Come sempre Naruto appare più libero di esprimere i propri sentimenti, mentre Sasuke resta ingabbiato in un rapporto di subbordinazione pazzesco con la famiglia e principalmente con il padre, il matrimonio ne è un esempio lampante, ma anche la richiesta di cancellare i sentimenti amorosi dai loro rapporti sessuali.
Certo che vedere l'uomo che si ama e da cui si è amati, sposare un'altra persona dev'essere veramente orrendo.
Complimenti anche alla traduttrice, ottimo lavoro, scorrevole e pulito! Non sempre è facile nelle traduzioni, veramente brava!
anna

26/02/12, ore 00:42

wow!
Ma dove si era nascosa questa fic? Com'è possibile che non l'abbia vista prima?
La presentazione ti mette una curiosità bestiale addosso e già dal primo capitolo si sviscera una situazione ed una trama molto interessante. Sasuke è proprio il tipo da gettare al vento tutta la sua vita per gli interessi di famiglia e Naruto dimostra la sua generosità nei confronti della nuova coppia e soprattutto di Sakura, facendo addirittura il testimone di nozze (spero non fosse quello di Sasuke, altrimenti si meritava una ginocchiata sulle palle!). Sakura al momento pare la bambolina che tutti fanno girare a piacimento, vedremo se sarà così anche in futuro.
Bell'inizio complimenti, ora leggo il resto!

25/02/12, ore 09:21

No, non ci siamo dimenticati di questa storia xD
Però credevo l'avessi sospesa...
Comunque è una bellissima AU, mucho originale -come la coppia NejiNaru (o NaruNeji?)- personaggi più o meno IC, molto realistica, evidenzia bene l'ipocrisia delle classi alte.
Sasuke è il solito bastardo innamorato, lo conosciamo, Sakura è più perfida di lui, anche se secondo me il torto più grande non l'ha fatto contro Sasuke, ma contro il proprio padre, Naruto poveretto si sente in colpa ma direi che è più una vittima (anche se io al suo posto avrei già mandato Sasuke all'inferno), Neji fino ad ora sembra il migliore, è a posto.
In generale mi piace la visione della morale che si ha nella storia, realistica, relativistica e piena di limitazioni e compromessi.
Fin'ora la storia mi ha tenuta incollata con gli occhi allo schermo, pensa che mesi fa i primi sei capitoli li lessi tutti d'un fiato, solo che sono troppo pigra per recensire XD
Complimenti, spero che non dovrò aspettare altri tot mesi per l'aggiornamento, ma ne varrà comunque la pena. See you soon (si spera =))

17/07/11, ore 19:22

Solo ora ho letto questo sesto capitolo. Bellissimo, davvero, come tutti gli altri! Neji mi ha fatto tenerezza hahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D Eli.

15/06/11, ore 16:21

Povero Nacchan, non riesce a lasciarsi andare con Neji e si sente pure sporco dentro quando in realtà l'egoista di tutta la situazione è Sasuke che continua a portare avanti la sua doppia vita infischiandosene dei sentimenti dell'altro. Spero che Naruto lo faccia soffrire un po' in fondo se lo meriterebbe e che comunque Sasuke si renda conto di sbagliare e si decida a renderlo felice come merita di essere.
Al prossimo aggiornamento, un bacio! ^_^
chibikitsune

15/06/11, ore 15:04

Ciao, uffa io volevo i biscotti! XP Sono contenta che i tuoi esami fino adesso siano andati bene e ti faccio l'in bocca al lupo per i prossimi, comunque ti capisco benissimo io sono alle prese con la tesi della laurea triennale, quindi grazie mille per continuarer a tradurre lo stesso per noi...
Passando al capitolo, che bello l'incotro con Neji, Naruto mi ha fatto morire quando ha firmato la clausola che chiedeva se avrebbe scambiato il suo regno con un cavallo reputandola giusta perchè i cavalli sono utili! ^_^
E poi la cena con Neji assolutamente divertente, sia la descrizione che Naruto ha fatto di se e del ragazzo, altro che stupido, ci ha impiegato un pò, ma ha capito la situazione, sia la cena in se ed il dopo. Per poi tornare nel finale a fare l'amore con Sasuke, sentendosi effettivamente sporco dentro per la situazione che stava continuando a vivere...
Davvero bello, a presto.
Kiss

15/06/11, ore 12:15

Questo capitolo mi ha intristito, decisamente....
Cioè Naruto è costretto in questa relazione troppo complicata con Sasuke che lo devasta sempre più, senza aver nè la forza nè la voglia di provare una storia più serena e allo stesso tempo eccitante...
Per me Naruto si poteva lasciare andare con Neji, insomma si sarebbe rilassato una volta tanto e credo se lo meriti ma l'unico che può cambiare questa orrenda situazione-ovvero Sasuke- se ne infischia altamente e pensa solo a se stesso, come l'egoista che è.
Credo che Naruto a breve collasserà e voglio vedere come reagirà l'Uchiha: capirà che è colpa sua oppure volterà la testa dall'altra parte come ha sempre fatto?
Mi è piaciuta molto la scena della fede, in cui Naruto si allontana bruscamente vedendola, ma mi ha lasciato ancora più di stucco la reazione di Sasuke che pensava solo alla sua eccitazione non soddisfatta...
Quindi è questa la mia rivelazione di oggi: Sasuke è EGOISTA!
Spero tanto che soffra come un cane accidenti!
Alla prox e come sempre complimenti!
By Lorelei95(alias Chiara)

12/06/11, ore 18:13

Ciao =D
h, ma Kiba è un'amore, lo accarezza come fa con il suo amato cane **
Sasuke mi sembrava talmente innocente da non crederci,
sono così belli insieme, come marito e m(arito)oglie XD
Tsunade, io adoro quella vecchia donna!
Odio sempre di più Sakura, già non la sopporta normalmente nel manga, se poi fa da ostacolo tra Naruto e Sasuke proprio non posso fare a meno di odiarla.
Okkei, a parte il mio sclero, il capito è leggero e simpatico.
Alla prossima,
                                                    Giorgiayna.
P.s Voglio più yaoi >.<

04/06/11, ore 18:44

Diavolo, ogni capitolo mi lascia sempre senza parole.
Kiba è davvero un amico. Almeno lui che cerca di far ragione il baka, la sua ciecità amorosa. Ma non sarà di certo una situazione così semplice da sciogliere e figurarsi -come giustamente fa notare l'Inuzuka- se quel bastardo dell'Uchiha molla la presa su Naruto.
Poi, Sasuke malato non so se mi fa ridere o pena; va bhè, tutti e due! xD E' esilarante, quando la segretaria propone di farsi curare amorevolmente dalla persona che lo ama e lui ovviamente pensa a Naruto. Mica a Sakura. Anche se lui adesso non vuole ammetterlo, lui ama Naruto, ne sono più che sicura.
Il finale invece mi ha lasciato davvero spiazzata. Intanto compare Baa-chan, quella cara donna che non poteva non essere in un casinò xD E comparirà un rivale di Sasuke? xD Già me lo vedo Neji con Naruto*-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Baci, kagchan.

04/06/11, ore 14:01

Uh. Ho letto tutti e cinque i capitoli. Mi piace moltissimo! **
E' una delle più belle che io abbia trovato in quest'ultimo periodo, seriamente.
Sakura, come al solito, la detesto. Ovunque, in ogni contesto, in ogni momento, qualunque cosa dica.. Vorrei prenderla a pugni, rovinandole quel faccino che si ritrova. Naruto e Sasuke devono stare insieme, è destino. u.u Hahaha comunque complimenti all'autrice e a te che la traduci! Grazie mille. *_____* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. (; Eli.