Nata per essere ninja
di Hi Ban

09/05/11, ore 22:29

Ma salveeeeee, ma come fai a scrivere così bene?! DIMMELO xD
La storia è sempre più interessante ù.ù
Ok, facciamo il CAS (Club delle Autrici che si Sottovalutano)
Comunque ho trovato un Hubert nell' uovo di pasqua (non è vero, ma shhh)
Ma cosa sto dicendo, anche io sono in astinenza dal cioccolato D: Portemmo fare allora CASAC (Club delle Autrici che si Sottovalutano Affamate di Cioccolato)
Meglio se vado, sto delirando troppo xD

07/05/11, ore 17:11

Carmen! Oh cara cara cara cara cara Carmen!
No, non sono pazza, giuro.
Semplicemente non so da che parte iniziare per dirti quanto io ti adori!
Lo so, recensisco solo ora dopo 24 capitoli, quindi non si direbbe, ma devi sapere che sono un'utente nuovissima, e che uno dei principali motivi per i quali mi sono convinta a iscrivermi, era la voglia matta di congratularmi con te e quell'altro genio di tua sorella Laura (ma è davvero tua sorella o siete amiche?).
Vabbè, non è importante.
Io penso che comunque lo siate sul serio perchè avete un umorismo dannatamente simile (cioè mi fate spisciare entrambe).
Ma parliamo di te!
Innanzitutto hai ottimi gusti...sì, parlo di Hidan...(perchè non l'hai salvato, eh?!)
E poi hai un ottima capacità nel descrivere i personaggi, molto oc.
Ci sono stati dei capitoli in particolare che ho letteralmente adorato, come quello in cui vai in missione per la prima volta. Lì, ad esempio, ho apprezzato molto il modo in cui hai reagito quando ti sei resa  conto di aver ucciso una persona. L'ho trovato realistico e mi ci sono immedesimata.
Poi sono state geniali tutte le scene dell'allenamento con Kakashi (ma non era simpatico una volta?), e ovviamente della tua convivenza forzata con l'Uchiha senior (esilarante la parte in cui ti chiedi se vada in giro con le pergamene nelle mutande).
Il tuo rapporto con Tsunade non è dei più idilliaci ma è qualcosa di divertentissimo! (se solo evitasse di girare il coltello nella piaga ricordandoti di continuo la morte di un certo nukenin di livello s...)
E poi, ovviamente, i complimenti anche al capitolo"speciale". (dì la verità: tu hai qualche problemino con gli anbu, vero?)
Anche se ti prego: non trattare Shika così male. Io lo adoro! (sì, mi piacciono sia Shika che Hidan, sono un pò incoerente, lo so).
Va bene, mi fermo qui. Altrimenti continuo per ore e tu mi mandi allegramente a quel paese. Spero di averti dimostrato in che stato avanzato di adorazione nei tuoi confronti mi trovi (ok, inizio a sembrare decisamente lecchina).
Mi raccomando: continuala!

27/04/11, ore 12:25

Scusa se non ho recensito prima, ma ho notato questa storia solo ora.
Ora, senza voler sembrare una leccapiedi, questa storia è geniale xD Seriamente, Cioè, sono perfino caduta a terra dal ridere - per fortuna ero già seduta sul pavimento, quindi non è andata poi troppo male.
Anche il tuo stile di scrittura mi piace molto. Spero che tu non ti offenda, ma è migliorato moltissimo con il susseguirsi dei capitoli.
E' Itachi xD L'hai reso in modo perfetto, davvero!
Non è una gran recensione, ma non ho molto tempo, quindi scusa. Al prossimo capitolo se mi riesce!
P.S. Sarebbe stato interessante vedere la reazione di Deidara e Kisame ad una delle risposte che le erano venute in mente. Magari si sarebbero arrabbiati di meno xD

26/04/11, ore 17:56

ahah, nono tranquilla aspetterò sempre econ ansia i tuoi aggiornamenti!!! comunque credo sia normale avere il cosiddetto blocco dello scrittore..vuoi anche perchè c'è la scuola scassa palle che logoria il poco tempo che abbiamo a disposizione per rilassarci...dove è finito il sacrosanto diritto al divertimento di noi povere giovani vittime del sistema scolastico?? ..devo dire una cosa..deidara morto così sul colpo mi ha abbastanza traviata..si insomma hey deidara è morto ora andiamo a prenderci un gelato? O.o ahah aggiorna presto!