Pokémon School - BW Invasion
di Arisu95

09/06/11, ore 17:35

Ah,beata te che hai già finito la scuola,a me mancano ancora due giorni,non credo che ce la farò a sopravvivere,è un'ingustizia troppo grande ç.ç
Cooomunque,felice che tu sia ritornata a scrivere :)
E...e...awwww,Gold ha ammesso che Silver gli piace <3 !!!
Bacio,bacio,bacio,bacio...vogliamo il bacio!
...
Sì,lo so,sono una preciousmetalshippier e anche senza speranze ù.ù
Sfortunatamente però,non potrò recensire costantemente perchè il mio computer si è rotto (altra ingiustiziaaaaa T.T)e quindi sto cercando di usare quello del negozio in cui lavora mia madre,ma ho poco tempo...
Detto questo,ti saluto :)
Continua così ;)

09/06/11, ore 16:34

Goldy ha confessato uwu!
lieta di riaverti fra noi♥ tra l'altro, sei una gran fortunata, io la scuola la finisco domani, ma starò poco su EFP perchè ho gli esami -.-" cheppalle! ad ogni modo, ricambio l'abbraccio del messaggio privato ** mi sei mancata un sacco! e questo capitolo è la conferma del fatto che Tu scriverai benissimo sempre, anche dopo vent'anni dalla tua ultima entrata sul sito.
bravisssssima! aspetto il seguito caVa.
Sam.

08/05/11, ore 18:01

Ora io ESIGO che tu la pubblichi pure sul Forum ùwù Perché non è detto che tutti gli utenti visitino pure EPF >_>
Quindi anche loro vorranno sapere come va a finire, o no? Forza Ary, che ti costa? ;A;"

08/05/11, ore 10:41

Sono tornata a recensirti! Sei contenta?
Scusami il ritardo ma ho avuto da fare, la scuola occupa tempo! :S
Passando al capitolo, volevo dirti che rendi davvero bene i caratteri dei personaggi. Silver è proprio lui. :D
E Goldino è sempre tranquillo, mentre Lyra sarebbe Kotone, giusto? Io mi imbroglio sempre! :)
Chissà chi erano quei personaggi misteriosi ... o.O Sono super curiosa di scoprirlo!
Ah, anche Vera la rendi bene. E Max. :D Io l'ho sempre immaginato così, anche se in pochi lo mettono nelle ff. (Neppure io l'ho mai messo x))

Passando ad un altro argomento: anche tu guardavi Buffy? Really? Non posso crederci! :D :D :''''D
Ti invio un mucchio di idee.
Baci! ^^

05/05/11, ore 16:29

aww voglio che posti subito la nona parte! oh mio dio, questo capitolo è ricchissimo di avvenimenti imperdibili. amo il fatto che Hari e James siano in stanza insieme, e adoro Tory. la parte finale mi mette in ansia ahaha, spero davvero che vinca Gold. Lyra è simpatica, sì, ma sono per la Preciousmetal, perciò non potrei che votare per lei, così come credo profondamente nella Slateport. aww e tifo per la Pokéshipping, perchè anche se con Ash ci vedo bene Gary (il mio sentimento per lo yaoi domina) non lascierei mai che una come Iris glielo fotta senza che lei possa fare nulla è__é. aspetto con ansia il seguito. scrivi daaaaavvero benissimo. un bacione :)

05/05/11, ore 16:09

Chiedo scusa per il ritardo, ma l'ho vista solo adesso.
E' già il primo capitolo e a quanto pare si comincia bene! Tommy è un tuo OC, giusto?
Sembra carino, lo simpatizzo. E Solidad è, ovviamente, innamorata di Harley, lo ama; Tommy invece? Ho qualche dubbio, però un'idea me la sono già fatta. La mia testolina è fantasiosa. XD
Tommy mi ricorda tanto un personaggio di un telefilm che adoro, è il mio preferito. Ha il suo stesso carattere! Credo lo amerò. :D
E a quanto sembra ci sono già vari problemi: Solidad con suo padre, Harley con la madre ... e poverino, sta tutto solo, sempre ... :( che tristezza!
Comunque Iris la odio. Mi sembra una troppo montata, troppo ragazzina, troppo vivace. Non mi piace, ma comunque ... cercherò di sopportarla. ;)

A presto, spero! :)
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 04:13 pm)

05/05/11, ore 15:23

Ehhhhhhhh?
Ma Goldy,te ne resti lì a contemplare Sil,e poi non lo baci?
Gold mi ha deluso,lo facevo più impulsivo ù.ù
Comunque,il capitolo è semlicemente splendido,e,miracolo,Shooti mi sta iniziando a piacere un po'(un po',eh,non ti fare illusioni-.-).
La scena in cui Gold "contempla" estasiato Silver è fantastica (da brava Preciousmetalshipper che sono ù.ù)e poi me la sono immaginata benissimo °ç°
La domanda di Lyra mi ha spiazzato.
...quindi nel prossimo capitolo si farà chiarezza?
No,perchè Silver è solo di Gold,Lyra la vedo bene solamente con Lance é____é
Poi mi piacciono da morire anche Barry e Kenny,senza contare che Harley/Solidad/Tommy sono un triangolo perfetto *_*

05/05/11, ore 14:01

Ed eccomi qui in...puntuale ritardo!
*arrivano gli applausi mentre Ninjagirl fa un inchino"
Ok,a parte il mio difetto di recensire quasi sempre dopo due giorni che hai postato il capitolo,è meglio iniziare la recensione.
Per prima cosa,la canzone di Lyra e Gold è semplicemente fantastica XD
Io canto solo ed esclusivamente quella dell'Arca di Noè!
Pensa che,adoro così tanto quella canzoncina che l'ho anche usata per il prologo di una mia fic ^O^
E ora tu me l'hai messa in versione pokèmon *_*
Ti stimerò a vita per questo!
Poi finalmente Gold si fa avanti e inizia ad essere ancora più insistente del solito con Silver,mentre quest'ultimo si fa seghe mentali per riuscire a capire se Gold gli piace o no <3
Ma se o non sei un genio?
Aspetto il prossimo capitolo allora ;)

04/05/11, ore 16:19

sei tornata? com'è andata la gita? comunque sia, il capitolo è adorabile, che voglia di essere a scuola con loro! Gold e Lyra con le loro canzoni sono epici ahah, ed ho adorato il fatto che Hari e James sono migliori amici. aww è sempre tutto così bello! adoro questa fic :3 non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero! al prossimo capitolo allora! un bacione :)

01/05/11, ore 15:01

Ok,inizio la recensione con augurarti:buona gita!
Se non sono troppo invadente...dove vai in gita?
Se non me lo vuoi dire non fa niente,ora però è meglio recensire il capitolo^^ Allora,per prima cosa è splendido come tutti gli altri,perchè come ti ho già detto un sacco di volte scrivi benissimo,e poi,finalmente fra poco i nostri amati personaggi di pokèmon partono per la gita!Non vedo l'ora di vedere come andrà,in più Gold e anche in stanza con Silver *_*(ormai dono una fan della preciousmetalshipping irrecuperabileXD !) Poi...com'è che fanno Gold è Lyra? "Se sei Gold e tu lo sai batti le mani...se sei Lyra e tu lo sai batti le mani...se sei Silver e tu lo sai batti le mani ! XD"...ma come ti vengono idee geniali di questo genere? In più Solidad/Harley/Tommy mi piacciono sempre di più come triangolo amoroso,anche se sono per la Harley/Tommy *_*
...Per il resto mi è piaciuto tutto,aspetto il prossimo capitolo allora e...buona gita!

30/04/11, ore 20:46

no tu adesso mi spieghi come diavolo fai a scrivere così bene. diamine. le scenette su Jessie e James sono sempre capaci di togliermi il fiato, oh se li amo ...poi ho apprezzato tutto perchè il fatto che vadano in gita mi emoziona :) comunque sia, ho letto che anche tu parti, bèh, divertiti, mi raccomando! io resto qui ad aspettare un altro dei tuoi bellissimi capitoli! un bacioneeee

30/04/11, ore 11:21

il pezzo più bello è quello di Jessie e James. Li amooooo e tu li rendi fantastici! ho amato anche Gold e il suo fare invadente con Silver, e mi è piaciuto un sacco il triangolo Tommy/Hari/Sol <3. il pezzo finale è dolcissimo, Hari e Tommy nello stesso letto aww, sono adorabili! scrivi davvero benissimo, mi chiedo come fai! complimentissimi ancora, non vedo l'ora di leggere il seguito! un bacione :)

29/04/11, ore 19:35

Bellissimo capitolo,complimenti vivissimi *_*(guarda che non ha mica preso la laurea-.- ndShooti)(zitto tu,nessuno ti vuole é____éndNinjagirl).
Comunque,mi è piaciuto tutto,da quel tesoro di Tommy troppo attaccato ad Harley a quell'amore di Goldy^^
Shooti che continua a messaggiare poi...XD
Finchè non proferisce parola va anche bene é____é
E...per Goldy che è contento di stare in stanza con Sil mi sono sciolta <3
Però ora si mette in mezzo anche Lyra è diventa una sfida a chi conquista Silver,voglio assolutamente vedere chi lo conquista per primo/a *_*
...Io ovviamente tifo per GoldXD
Che Lyra vada con Shooti e il suo cellulare "stupendoso" ù.ù
Invece mi ha fatto ridere la parte del vestito di Ursula,lei e il suo vestito tutto fiocchettiXD
Ora però devo scappare,aspetto il prossimo capitolo allora ;)

28/04/11, ore 20:11

Eh?
Ma quando hai postato il terzo capitolo?
Dannazione,sto perdendo colpi...
Shooti,Grey...sì,decisamente sto perdendo colpi.
Comunque,iniziamo da subito:Shooti mi sta antipatico,mi sminuisce Silver,e Silver non si deve toccare è_____é
Su Grey non so ancora benissimo come considerarlo,ma per ora non mi dispiace :D
Le scene con Silver,Gold e Lyra sono quelle che mi piacciono di più,essendo io stessa una fan sfegatata delle versioni oro/argento/cristallo/heart gold/soul silver *_*
Anche le altre scenette mi piacciono molto però <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora,e perdonami per i "colpi persi",come sai la vecchiaia si fa sentire...
Sì,vabbè,anche se preferisco non dire la mia età la vecchiaia non la sfioro nemmeno in punta di piedi con le braccia tese -.-

28/04/11, ore 19:59

"Però cosa? Eddai, ho capito che sei fidanzata con Harley, ma mica devi per forza negarti tutti gli altri ..." - Disse Jessie guardando stupita la ragazza.
"Anche tu non dovresti provarci con lui ... Sei fidanzata con James, no ?"
"Sì, ho capito, ma cosa mi vieta di intraprendere un'amicizia con Grey ?! Se poi l'amicizia diventa amore ... Tanto meglio!"
"Io davvero non riesco a capirti ... Se ti piace qualcuno non dovresti donarti completamente a lui senza più pensare a nessun altro ...?"
"Sì, però ... Insomma, io James credo di amarlo, ma se vedo un bel ragazzo come diamine posso ignorarlo ?! Come la vivi tu sembra quasi una prigionia !!!"

ho amato questo pezzo, davvero ;D. amo la Rocketshipping più di ogni altra cosa. e poi il pezzo di Hari e Paul ahahah quello fa morire dal ridere. amo cosa scrivi e come lo scrivi, adoro questa storia, sei davvero bravissima. e non smetterò mai di ringraziarti per la meravigliosissima fanart. grazie di tutto, e bravissima :)
un bacione, al prossimo capitolo!