LoveInDisguise; IRON
di Sintesi

28/04/11, ore 17:04

Ed eccomi qui :)
Cosa posso dire? Come al solito ho letto il capitolo tutto d'un fiato, assorbita completamente nella trama. Posso dirti fin da subito che questo è il capitolo -forse- più emozionante della tua storia -o almeno fin'ora-. Finalmente Iron ha iniziato il sua viaggio e la sua avventura!
Amo sempre di più il tuo modo di scrivere: è completo sia per quanto riguarda il lessico che per quanto riguarda la completezza della storia... le descrizioni, i discorsi -etc.- sono tutti al posto giusto e questo la rende scorrevole e molto affascinante -se posso usare questo aggettivo :)-.
Unico dettaglio -ohmmioddio rompo veramente le scatole con questi dettagli :)- è che ho notato una ripetizione di "a me" soprattutto verso la fine del capitolo: Iron quando pensa lo ripete molto spesso, ma non è assolutamente un problema...
Riguardo al messaggio che mi hai inviato come risposta alla mia ultima recensione: gli errori non sono dovuti all'ignoranza, ma alla distrazione... a cui purtroppo sono affetti tutti -pace all'anima nostra-. :)
Un bacio, e spero di leggerti presto
Miya

(ops, è veramente corta questa recensione, ma purtroppo per te non ho trovato niente per cui romperti le scatole come mio solito :))