The Greatest Day - Life is a dream
di littlek

03/05/11, ore 19:34

*arriva canticchiando*
♬I can get no satisfaction♪
Non so, la stavo ascoltando, poi il titolo del capitolo... xD
Robbie ** Cheeeeeeeeccaaaaarino ** Me lo stai facendo adorare xDD
“DIVENTEREMO PIÙ FAMOSI DEI BEATLES!” e tutti scoppiarono dalle risate dietro ad Howard.
Tu saaaaai che devi stare in ginocchio sui ceci per due-tre orette dopo questa frase? Oppure meglio se ci va Howard, ti voglio troppo bene per farti male u.u
Bene, dimmi che ami le mie recensioni deliranti? (Sono meglio le recensioni delle mie storie sigh ç_ç)
Poi, beeeeeh lo sai. Scrivi bene, mi piace questa storia nonostante non conosco molto bene i TT u.u

Si sistemarono nelle camere e verso sera si erano riuniti tutti e cinque da Jason e Howard a festeggiare per qualcosa che nemmeno loro conoscevano con tanto di lotta con i cuscini, richiamo da parte di Nigel e sbevuzzatina di tè, che Robbie rovesciò infine sul letto e sulla moquette.
Eheheh. Questo mi ricorda qualcosina xDDD
Non so che aggiungere D:
Ah già!
terzocapitoloterzocapitoloterzocapitoloterzocapitoloterzocapitoloterzocapitolo *Fa i riti vodoo insieme a Yoko Ono*
Sbaciucchiamenti vari (è più carino del solito "baci" u.u),
La sessantottina scema ☮
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 07:41 pm)

02/05/11, ore 13:37

l'ho letta l'ho già letta.... trullullù trallallà quando scrivi gli altri pezzi?

27/04/11, ore 22:01

Maaaarthaaaa,Maaaaarthaaaaa *faccina maniaca*
CHI E' CHE TI SCRIVE?Muahauahuahauauahu,eheh ciao!Sono Jude.
Ok passiamo al sodo,mi piace la tua storia e lo sai. Apparte tutto l'html ecc sono cose che non sono difficili,te lo dico io che ho capito subito.Una mente malata come me che capisce certe cose ohohoho Mi piacerebbe passassi da me,anche se so perfettamente che le mie storie ti disgustano ahaahah Noto la tua faccia dopo che mi consegni il quadernino,un mix di pena & schifo immenso :3 Vabè ci si vede domani a scuola,byebye *eheheheh*

27/04/11, ore 19:11

Ehylà!! Indovina chi è che ti fà da stalker?
Bassa, rossiccia... Fuè! :3
Finalmente l'hai postata ** sai già quello che penso, quindi u.u
Solo una cosina... Anzi due:
C'è un piccolo errorino, credo che tu abbia saltato il tasto xD -> "Ma c’è n poster" a meno che tu non voglia mettere l'accento romano xD
E un piccolo consiglio: i pensieri mettili ta le righe, che si fa fatica a leggerlo D:
Tipo così: -> -Ora vado a letto- pensa.
Perfetto, ora mi levo dalle scatole e mi congedo con un:
Aggiorna presto, anche se io lo so come continua *eheh*
Basci :-*

27/04/11, ore 11:30

Eccomi!
Credo che tu abbia dei problemi con l'html (non penso che tu abbia scritto tutto di fila in questo modo XD) se hai bisogno di una mano fammi sapere ;)
molto breve, ma intriga... forse dovresti dare un'occhiata ai tempi verbali, si passa da un passato remoto ad un presente, ma credo sia l'ansia di postare ;) (anche a me succede, pur di postare non rileggerei ù-ù)
Alla prossima,
C.