L'amore al tempo di Camelot
di Cassiopeia

06/06/11, ore 16:58

poverapoverapovera
mi dispiace tantissimo per lei, catturata a causa di un re crudele che amava sua madre
e Leodegrance, rinchiuso in cella??
non mi era piaciuto nei capitoli precedenti, ma è stato proprio un vero e bravo padre in questo, dicendole di non preoccuparsi per lui e che Artù sarebbe giunto presto a salvarla
Artù poi ... arriverà o non arriverà?
e, se arriverà, riuscirà a impedire il matrimonio della sua amata Ginevra???
beh, aspetto i prossimi aggiornamenti
Giulia
P.S.: sono contenta che ti piaccia la mia ff!!!
grazie ancora per aver recensito ;)

06/06/11, ore 13:32

povera gwen,che razza di madre si ritrova e in che situazione si trova...proprio coe tu hai scritto nel capitolo,si ritrova a passare da serva a principessa ed infine a prigioniera.non riesco ad immaginare come si deve essere sentita quando le hanno detto che doveva sposare uno che non amava,di rinunciare ad artù.almeno il padre le ha dato coraggio...spero che nel prossimo capitolo arrivi artù a salvarla

05/06/11, ore 23:50

-Artù arriverà figliola,arriverà e ti salverà-  <--- Ma certo che arriverà!Per la gioia di noi lettrici *-* Detto ciò,capitolo particolarmente triste,molto incisiva la scena in cui Gwen urla e gioca con i suoi capelli,per quanto riguarda sua madre,beh,è una donna avida di potere e non credo che tornerà sui suoi passi mostrando un minimo d'affetto verso quella che è sua figlia!!Continua presto ;)
Sara
(Recensione modificata il 05/06/2011 - 11:51 pm)

05/06/11, ore 23:39

Non mi ricordo se ho già recensito la storia, se nn l'ho fatto mi scuso, ma sono terribilmente pigra in queste cose, anche se so che agli autori le recensioni sarebbero gradite! Vabbè, nel caso, lascia che ti dica che la storia mi piace parecchio, e il fatto che sia arwen è un gran bell'incentivo!:) Beh, le cose invece di migliorare sono peggiorate eh? Cioè, sono migliorate ma nemmeno il tempo di abituarsi alla nuova vita che già si ritrova come bottino di guerra...Artù deve fare in fretta a salvare la bella Gwen, altrimenti saranno guai,e già adesso la situazione è drammatica! Okay, raccomandati di continuare così la storia che vai benone, ti saluto,alla prossima ciao!

21/05/11, ore 22:34

povera gwen,questo capitolo è piuttosto drammatico e posso certo comprendere tutti i sentimenti che la agitano,e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo

21/05/11, ore 21:28

Ciao, a dire la verità è dal primo capitolo ke seguo la tua storia, ma per pigrizia non recensivo...così faccio mea culpa e ti lascio un commento!:) Allora, essendo la storia basata sulla mia coppia preferita partiamo col piede giusto, insomma, è difficile trovare ff arwen in un fandom chiaramente merthur, quindi già sono contenta per questo, poi la storia è scorrevole e ben leggibile quindi anke sotto da questo punto di vista siamo a posto! Quindi, aspetto il prossimo capitolo e prometto ke adesso in poi recensisco, quindi ti saluto...ciao!

21/05/11, ore 21:12

O_O
E ora??Che succederà???
Povera Gwen,quel che si era dimostrato un qualcosa di positivo all'inizio perchè dava la libertà di sposarsi ad Artù e Ginevra,adesso invece assume dei contorni scuri,la storia del matrimonio mi ha fatto riflettere,è come se Gwen avesse preso il posto di Artù,può capire quel che lui provava non avendo la libertà di decidere per se stesso,in un certo senso è
come se lo stesse conoscendo meglio anche se non lo sta vedendo,continua presto!!=)

21/05/11, ore 15:36

come come come come???
non puoi lasciarmi così
cosa succederà a Ginevra? e a Leodegrance?
Artù arriverà in tempo per salvarla o verrà catturata??
c'è tantissima suspence e io sono "impazientissima" di aspettare xD
povera Gwen, capitata in una famiglia di cui non sa nulla e che non la considera più di tanto :(
mi ha messo tristezza il punto in cui descrivi il fatto che lei non possa decidere della sua vita e debba essere sottoposta alla volontà del padre
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
alla prossima
Giulia
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 03:39 pm)

10/05/11, ore 13:51

in effetti nella serie non penso che Ginevra possa mai essere una principessa,ma questo capitolo è davvero carino,fà sognare!se lei lo fosse sul serio,ci eviteremmo tanti problemi inutili e arthur e gwen potrebbero sposarsi tranquillamente,ma è proprio per il loro amore così arduo da vivere che appassiona.brava!

09/05/11, ore 21:33

un altro capitolo stupendo ... come fai???
a parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto molto, nonostante non esista nella serie
da un po' di suspence: "Cosa succederà ora? Che fine faranno Artù e Ginevra? Riusciranno ad incontrarsi? Uther approverà il loro amore?"
ora bisogna riconsiderare tutto
lei è una nobile, una principessa per di più
tutto è cambiato, tutto tranne il loro amore
bene, aspetto di vedere cosa succederà allora

08/05/11, ore 23:19

Che colpo di scena!!Non mi sarei mai aspettata una cosa simile,hai avuto un vero colpo di genio ;) Si,nella serie tv probabilmente non succederà mai,ma qui siamo in un mondo diverso dove è l'autore a padroneggiare il corso degli eventi;Artù e Ginevra sono una coppia perfetta e adesso che non ci sono più ostacoli tra loro sono curiosa di vedere come reagirà Uther,direi che si dovrà arrendere ;)
Complimenti e aggiorna presto =)

01/05/11, ore 12:23

questo episodio è fantastico e ovviamente non si può tralasciare.sinceramente non so cos'altro scrivere dato che lo trovo ben fatto e abbastanza fedele all'episodio,per cui ti dico solo brava!XD

29/04/11, ore 22:43

Regina di Cuori!! *_* Il mix perfetto tra amore e dolore,ho amato tanto quell'episodio ed è inevitabile che ami questo splendido capitolo!!
La descrizione dei momenti di quell'episodio visti dal punto di vista di Ginevra è molto interessante;devo necessariamente quotare una parte della recensione di Sweet_Juliet,non amo in particolar modo la fan fiction "Merthur",anche con tutto lo sforzo di immaginazione possibile non riesco a vedere Merlino e Artù legati da un sentimento d'amore,per me sono solo amici o anzi fratelli,ma non di più!Chiaramente il mio giudizio è strettamente soggettivo ;)
Aspetto paziente il prossimo capitolo
Saludos!

29/04/11, ore 22:17

ok adoro questo capitolo
descrive quello che è sicuramente il mio episodio preferito di tutta la serie: Queen of Hearts!!!
è stupendo e tu lo hai descritto benissimo, mentre lo leggevo riuscivo a vedere le immagini scorrermi davanti agli occhi ;)
mi piace che sia scritto dal punto di vista di Ginevra e mi piace ancora di più che sia una Arwen, non ce ne sono molte e loro due sono la mia coppia preferita della serie
non sopporto che nelle ff Artù debba praticamente sempre finire con Merlino, secondo me non può andare così: loro sono AMICI!!!
ma questa è solo una mia opinione
cmq ancora tanti complimenti, anche per la velocità con cui aggiorni

29/04/11, ore 16:41

che carina questa rivisitazione della 3.06.Io adoro questa puntata,la trovo così emozionante e arthur e gwen sono così dolci e struggenti.mi è piaciutaXD