Pazza per un Prof....Il prof
di andry03

27/11/11, ore 18:11

Eģ tristissimooo!! pero' č scritto come sempre molto bene!! Spero che tutto si risolva !!!
^_^ baci Rob !

27/11/11, ore 17:43

Scusa ma quanto č stronzo da 1 a 10 Edward.... 1000 ma che si fa cosģ? lui sarebbe quello maturo non si lascia una ragazza con un biglietto sapendo gią che la farą soffrire da cani.. prima la cerchi ci vai a letto e poi le dici che č solo una ragazzina, non sembrava cosģ quando l'hai cercata e l'hai voluta... cmq a me qst Edward non mi piace proprio, perņ Bella non si deve comportare come una sciacquetta anzi, deve essere pił matura di lui e fargli capire cosa si č perso senza perdere di dignitą.... spero che aggiornerai presto perchč sono proprio curiosa di vedere come vanno le cose... un saluto e a presto

24/11/11, ore 21:55

Ciao! Ho scoperto solo 2 giorni fa la tua storia, ma mi sono proprio appassionata! Eddy č stato un po'... Il solito maschietto stupido,diciamocelo! Ma puó ancora farcela, facciamo il tifo per lui. Ma soprattutto, FORZA ISABELLA! SEI UNA FORZA!! Ok, mi fermo. Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito.. Baci R.

23/11/11, ore 17:17

ih , adoro la vendetta di bella. A quello stupido di edward sta bene, impara a nascondere isentimenti che prova per bella, anche se lui e un prof e lei una studentessa. Ammiro moltissimo bella, per averla fatta pagare a edward per la mattina a scuola. Ma che ci fa quella donna con lui??? Che deficiente che e edward non solo nega i sentimenti che prova per bella, ma esce con un altra??? Edward caro, devo dirti che sei un emerito idiota, cavolo fidanzati con bella e fregatene degli altri. Comunque devo dirti che adoro la tua storia, continua cosi, un bacione

22/11/11, ore 23:17

wow bella ha proprio deciso di far' perdere la testa al suo adorato professore, naturlamente lui non ha resistito ed il povero mike ne ha pagato le conseguenze, speriamo che renče non li becci sul fatto.UN bacione grandissimo ciao *___*

27/08/11, ore 12:05

ciaoo hai una nuova fan!! XD
bella ff!! complimenti!!
chissą cosa farą edward!! avrei voglia di ucciderlo!!! U_U
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *__*
p.s. non hai smesso di scrivere questa storia vero?? O_O

20/06/11, ore 00:03

eddy č un po kretino mi sa xD
bella č una grande mhuahuahuahuahua fa bene a far kapire ad eddy kome stanno le kose sisi

19/06/11, ore 16:11

che bomba che ha lanciato in ultima..
Chissą che reazione avrą il nostro bel professorino..:)

19/06/11, ore 14:49

wow questa bella mi piace sempre di +, eddy deve imparare la lezione il mondo non gira intorno a lui, mi są tanto che la sfida č appena iniziata, chissą chi vincerą??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

08/05/11, ore 20:58

ciao bellissima storia nn vedo l'ora di leggere il seguito

07/05/11, ore 13:51

non fa niente a volte capita di essere in ritardo :)!
c'č proprio un bel rapporo tra Bella e sua madre: sono proprio unite!! e da quanto ho capito Charlie č morto..noo!! e ora chissą cosa gli avrą consigliato Reneč a Bella!!
Ancora Complimeti Un Bacio,
__ANGģ__

06/05/11, ore 13:12

e cosģ anche reneč ha scoperto che a bella piace il suo prof, certo che alice non stą mai zitta un' attimo perņ devo dire che ha fatto + che bene, almeno cosģ reneč potrą aiutare bella a conquistare il prof, mi są tanto che durante la lezione ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

06/05/11, ore 13:06

ciao:)
tranquilla x il ritardo e brava x il 7 e mezzo :D
allora il capitolo mi piace molto
mi dispiace x il papą di bella,mi piace molto questo rapporto mamma/figlia :)
bč sono molto curiosa di vedere che succederą :D
baci roby

05/05/11, ore 00:47

ma se pikkio eddy ki mi aiuta? č scemo forte ......
x una volta ke bella sapeva quel ke voleva o.o

04/05/11, ore 17:18

Ciao scusa se non ho recensito nell'altro capitolo...Comunque molto carino questo capitolo ma un pò corto...Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo per vedere se Bella perdonerà Edward speriamo di si mi piace troppo come coppia...Un bacio,Emily Cullen...