Pazza per un Prof....Il prof
di andry03

04/05/11, ore 16:04

cioè prima lancia il sasso è poi ritira la mano???? ma stà bene quell'uomo lì????? secondo me ha bisogno di farsi curare, si ma che sia uno bravo, spero solo che questo suo atteggiamento nei confronti di bella, gli si ritorca contro, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *__*

04/05/11, ore 15:54

non è che il maniaco che seguiva bella era proprio eddy????? sarebbe troppo da film vero?????? chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *__*

04/05/11, ore 15:07

ciao :)
il capitolo è molto bello e alla fine si è capito che non è edward quello che la seguiva..chissà chi sarà :D
il ragionamento di edward è giusto la 100% però bisogna dire che è stato lui a iniziare ...
baci roby_97

04/05/11, ore 14:48

a quanto pare non ci ho azzeccato: non era Edward l'uomo che la seguiva! vabbhè sarà per un'altra volta xDD!! povero Eddino: la nostra Bella lo stà provocando all' inverosimile!! però il discorso che ha fatto non fà una piega: IN TEORIA loro non potrebbero stare insieme...ma neanche dare tutta la colpa a Bella è giusto,dopotutto è lui che ha iniziato!!
Ancora Complimenti Un Bacio,
__ANGì__

03/05/11, ore 20:23

woow davvero bellissimo capitolo, devo dire molta suspence. Adesso vogliamo sapere cosa succede nel prossimo....posta presto...baci

03/05/11, ore 17:23

ciao :D
ho appena letto la tua storia :D e devo farti veramente i complimenti! è bellissima
Mi piace molto li rapporto che hai messo con bella e sua mamma
Io sarei andata in panico come non so cosa ..avrei chiamato anche la polizia XD ..ma nonè x caso edward che l'ha seguita ?!
baci roby_97

03/05/11, ore 17:16

ma il tizio che l'ha seuita era edward per caso?

03/05/11, ore 16:55

carino il capitolo...mi piace come hai reiventato il rapporto tra Bella e sua madre: in Twilight il rapporto quasi non esiste perchè sono lontane ma qui si vede proprio che si vogliono bene,come è giusto che sia!! certo che fare quella passeggiata non è stata proprio una buona idea...io se ero al posto di Bella,per come sono fatta, mi sarei messa a urlare xDD!!ma lei ha fatti benissimo a chiamare Edward....ma non ho capito una cosa: è lui quello che la seguiva??O.o!!
Complimenti Ancora!
Un Bacio _ANGì_

02/05/11, ore 20:01

Wow che bello un capitolo molto emozionante...Povero Edward,Bella l'ha piantato in asso proprio sul più bello hihi...Comunque brava come sempre continua così....Un bacio,Emily Cullen...

02/05/11, ore 18:18

ahahah adoro questa bella, così si cura di se tanto da far' patire le pene dell'inferno al caro professore, è già andato due volte in bagno solo x sfogarsi, chissà che altro ci riserverai??? Un bacione grandissimo ciao *__*

02/05/11, ore 17:11

povero edward ha pure aspettato 2 ore per niente avrebbe dovuto mettersi il ghiaccio nei boxer, questa ff mi piace molto avercelo avuto un prof come ed .... brava continua cosi' kiss kiss

02/05/11, ore 14:48

ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che scrivi davvero bene: è vero ci sono altre Fan Fiction simile alla tua (con Edward professore e Bella alunna) ma secondo me dipende tutto da come si struttura la storia...per quanto abbiano la stessa idea di base sta tutto all'autore come svilupparla!! quindi ti devo fare i complimenti perchè mi piace molto come l'ha stai mandando avanti...mi piace il fatto che la tua Bella sia più sicura di sè stessa e che non si arrenda subito a Edward ma,anzi, lo provochi e si faccia desiderare!! poi è ovvio che Edward non gli è indifferente: quale prof farebbe entrare la proprio alunna a casa?????xDD e mi piace anche il modo in cui è finito il capitolo (: ancora complimenti! posta presto
Un Bacio _ANGì_

02/05/11, ore 14:38

allora... Eccomi qui.
Qst capitolo non è male, sn curiosa di vederne l'evoluzione.
T è scappato qualke errore con i complementi di temine e cn qualke tepo verbale ;)
A presto

02/05/11, ore 12:48

Mi piace questa Bella, sta dando del bel filo da torcere al nostro stupendo prof supersexy :-)) .Molto carina questa storia , mentre la leggo sorrido da sola davanti al pc .....grazie grazie grazie !!! :-))

01/05/11, ore 23:16

grandeeee :D mi piace moltissimo ti faccio i complimenti....e davvero magnifica questa fan fic non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....spero che tu lo posterai presto ...un bacio :)
a presto
Immy