I want stay with you
di Kurai_Chan

28/06/11, ore 20:20

Ahahaha, a me è piaciuto! (come gli altri, del resto).
L'ho trovato estremamente divertente! Deidara è un mito, lo adoro! xD
Mi fa ridere come una matta! ;)
Complimenti!

04/06/11, ore 09:06

Ciao! Non preoccuparti per il ritardo, quello che hai detto sui professori è verissimo! ùwù
Dormono un anno intero e poi si ricordano di avere le pagelle l'ultima settimana di scuola (chissà come, quest'anno i miei hanno fatto prima, quindi sto in vacanza già da alcuni giorni è//////è). Tralasciando questo. La parte iniziale della storia mi ha fatto ridere! xDDD Ci voleva il momento comico di Deidara e Tobi! XDDD Che coppia!
Anche la riflessione di Sakura è davvero ben scritta! >w<
Inutile dire (ma lo dirò lo stesso) che ho adorato la parte della gelosia di Sasuke. Il concetto gelosia mi piace moltissimo se associato a Sasuke (non per niente ci sto scrivendo una fic). Ma quel che mi preme di più è la fine: ed ora? Speriamo che Naruto riesca a scappare con la bambina!!! E poi Sasuke e Sakura? Lo scontro è alle porte, chissà cosa accadrà!! Non ci resta che scorpirlo! ùwù
Alla prossima! ^__^

20/05/11, ore 17:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo piuttosto riflessivo. Sono felice che anche Naruto abbia capito come stanno le cose! >w<
Ora vedremo Sasuke come e soprattutto quando, si confesserà! *.*
Un bacio.

20/05/11, ore 16:11

Molto carino,il sogno mi ha parecchio incuriosito *^*
Mi piace tanto come storia,e mi piace come scrivi e la strutturi ^^
Aspetto aggiornamenti,il finale mi ha lasciata nella più totale curiosità :3
Ah,vedo che sei fan di Sharingan's Force.La amo anche io,l'admin è da stimare. Hahah
A presto cara :D

09/05/11, ore 18:02

Eccomi!! Da dove comincio? èwè
Ok, dal nome della bimba! *^* Ottima scelta, mi piace molto come nome! ùwù
(wow, sento quasi come se la bimba avesse il mio stesso nome, anche se, sono consapevole, che questo mio "nome" (Hikari) è solo un nickname, ma è comunque soddisfacente ùwwwù).
Poi c'è la parte SasuSaku: sì, mi è piaciuta, e molto anche! >w<
Ci sono rimasta di sasso quando ha detto che era la figlia di Anko... io, scioccamente, anzi, molto scioccamente, avevo pensato che potesse essere la figlia di Sakura e Sasuke >//> (non mi chiedere come sarebbe potuto esserlo >//////<)
Però... hanno lasciato Naruto a fare "la missione" e loro? Si sbaciucchiavano! xD OTTIMO, RAGAZZI! XD

Beh, è stato un bel capitolo, complimenti! ^__^
Alla prossima!!!!

07/05/11, ore 13:56

Invece è molto bello questo chappy! >w<
Ho adorato la parte di Deidara e Tobi (anche se è un guaio che la stanno cercando! o__o)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè, a quanto pare, è IL capitolo! >wwww<
Wow!

07/05/11, ore 12:48

ahhhhhh!!!! NO NO NO NO NO NO NO!!!! T.T non posso crederci! Stanno cercando Sakura! Sasuke deve assolutamente fermarli prima che sia troppo tardi! Sono felice che nel prossimo capitolo ci sarà un mucchio di Sasusaku, mi brillano già gli occhi *^*.. Recensirò anche il prossimo capitolo, e spero che aggiornerai prestissimoooooooo! Baci

07/05/11, ore 00:48

ciao
sono una lettrice silenziosa... seguo la tua storia dal primo capitolo, e devo dire che è davvero stupenda...
oggi ho deciso di scriverti solo per dire che non sono d'accordo che sia venuto una schiffezza, ma sono di tutt'altra opinione...
ti ringrazio per aggiornarla sempre cosi velocemente...

p.s. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

kiss Mela

03/05/11, ore 17:39

Bella la parte dell'abbraccio! xD Ci voleva per non appesantire troppo le cose!!
Chissà quando troveranno Sakura che cosa succederà... sono curiosa di scoprirlo1 >W<

03/05/11, ore 14:22

O_O ehm.. Teddy??? Ok, non ne sapevo nulla, ma.. Teddy??? Non ci posso ancora credere ahahahahah! Naruto è sempre più forte, soprattutto se ha vicino Teddy XD Povero Sasuke, ancora non sa dei suoi sentimenti per Sakura, anche se li sente, eccome se li sente! La sua gelosia mi letteralmente impazzire di gioia. Aspetto il prossimo cappy. Baci
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 02:23 pm)

03/05/11, ore 13:26

BELLO,BELLO,BELLO.....E ANCHE IO HO UN ORSACCHIOTTO(se è quello che ha lui)CHE SI CHIAMA TEDDY....IHIHIHIH!!
FORTISSIMO....PERò IL MIO POVERO NARY-CHAN FA SEMPRE FIGURACCE,POVERETTO!!
by GoBy =P

03/05/11, ore 13:18

che bello.....si parte...spero proprio che ritrovino sakura....chissà perchè se ne andata.....bho.....comunque complimenti bella storia....e la parte in cui fai il dialoghetto......vabb...fantastica,ciao..
GoBy =P

03/05/11, ore 01:34

Ciao^^
Piccolo ma carino.
Troppo divertente le scenette di Sasuke e Naruto!Hahahahah!
Non ho proprio idea di cosa stai tramando riguardo Sakura..ma hai immaginazione,e non mi deluderai! *^*
Sempre più interessante,spero aggiorni presto!^^

02/05/11, ore 19:00

Come promesso,sono tornata su una tua SasuSaku..*^*
Mi piace e mi incuriosisce parecchio,è una situazione insolita e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Comica e carina la scenetta del divano..Hahah
Anche i primi due capitoli son venuti bene,complimenti ^^
Aspetto con ansia aggiornamenti,soprattutto dopo 'E il bello deve ancora venire' >3<

02/05/11, ore 18:52

Ahahahahhahah troppo divertente quando Naruto cade sopra Sasuke ahahahah! Che figuraccia XD. Comunque sono ansiosa si vederli partire.. insieme.. quei due ne combineranno delle belle. Sasuke geloso mi piace un sacco ;) e Naruto è stato tenerissimo quando ha pensato che avrebbe dovuto sgridare Sakura per quello che aveva fatto... teneri entrambi!!! Sono rabbrividita quando Naruto ha parlato del sangue... io RIFIUTO che Sakura sia morta chiaro? Ma sicuramente non lo è XD. Spero di leggere in fretta un tuo prossimo capitolo. Baci