The last passage
di _Fedra_

10/07/11, ore 19:02

Se vuoi le illustrazioni te le faccio io! Basta dirmi quale scena vuoi che ti prepari! Solo che venerdì parto, quindi ti conviene dirmelo in fretta, così mi metterò subito al lavoro.
Ritornando al capitolo: hai superato te stessa! è bellissimo, e poi Lewis mi è diventato antipatico da quando ha fatto dimenticare Narnia a Susan e ha fatto arrivare l'Apocalisse. See you soon! Ops! Read you soon! =)

09/07/11, ore 16:05

Oh mamma mia grandissima!
C.S. Lewis O.O nella tua fanfiction!
Il grande C.S. Lewis?
Oh mamma mia grandissima!
E' una storia troppo intrigante. Che cosa sta succedendo? Perché lui è lì e perché il libro ha preso vita? Oh mamma mia grandissima quante domande O__O.
Non mi puoi mica rimanere così... adesso voglio delle risposte U_U.
A parte gli scherzi sei davvero fenomenale e mi sono piaciute tantissimo le parole del grande scrittore, anche se tifo la coppia Cate x Edmund, sempre e comunque.
Brava sul serio Frà.
Un bacio,

08/07/11, ore 20:44

Hello, Sunny! *fa le feste, tutta saltellante*
come sempre, è un piacere vedere un tuo aggiornamento apparire sulla pagina del fandom *W*
In qualsiasi caso, let's go! con il capitolo! :D
"Di certo, la riunione della notte precedente non era servita a molto, anzi, a essere sincera, avremmo fatto meglio a risparmiarci tutta quella baraonda e andarcene dritti a letto invece che cospargere il pavimento della stanza di briciole per via dei tramezzini che continuavano inesorabilmente a uscire dalla dispensa e della fame nervosa di Edmund." ahahaha, ce lo vedo troppo, Ed, che ingoia un panino dopo l'altro! ommioddio, ahahah XD
"Giulia aveva proposto di tentare qualche strampalata seduta spiritica per riportarlo indietro, ma la proposta venne fortunatamente declinata all’unanimità" mannòòòò! sarebbe stato interessante u.u
"“Dovevamo fare colazione!” intervenne Giulia con un sorriso largo da orecchio a orecchio, " si, lo ammetto: l'avrei detto anche io xD
"“Sì, ma a me fanno schifo!” protestò la Dolce" poveri topolini >.>
“E non ti sei mai chiesta che cosa pensano loro di te?”. uh. ad essere sincera no. e Non credo nemmeno di volerlo sapere, ecco.
Posso prendere a padellate anche Lewis? Perchè inizia a starmi un po' antipatico >.> *sfodera padella appena lucidata*
“Tu,” disse roteando i suoi enormi occhi bovini “non ricordo di averti mai scritta”.
   -- beh, forse perchè non l'hai mai fatto? >.>
"Non sono un personaggio e sono perfettamente padrona del mio destino. E non solo”" Yessa! Vai così Cate! *sventola striscione*
Ahahaha, ho notato che Massimo sopporta tutto in silenzio: è un santo, davvero xDxD
comunque, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! *saltella*
ah, vedo che sei in partenza! Anch’io lo sono, quindi se aggiorni domani non ci sarò – per le prossime due settimane, considerami dispersa xD –
ci sentiamo, mia cara, e buona vacanza! :3

30/06/11, ore 14:47

neanche io sono d'accordo, questo capitolo non è per niente sdolcinato *.*
Evvai! Edmund 3 Riccardo 1, vince Eddy! Woo!
Penso che Riccardo si sia preso un quel che si meritava, gran bel destro, anche se io avrei infierito un altro pò XD
Continua così!

30/06/11, ore 14:24

Suuuuunyyyy *W*
Sei tornata *saltella* ormai ti davo per dispersa xD
- scherzo, lo so che sei sempre dietro a scrivere, mi avevi già accennato qualcosa xD –
Comunque: evviva! *festeggia*
Beh, passiamo a festeggiare anche il capitolo, come si deve :D
*tira fuori la fedele padella* all’attaaaaaaacco!
“Però io non ho mai smesso di amarti, credimi” ma quanto sei dolce, Edduccio *W*
“Pare che nella mia epoca, tradire la ragazza sia di moda”. * tira fuori padella e picchia a sangue Riccardo * br-brutto strooonzo *picchia più forte*
““Ma è una cosa da barbari!”. .. oh, Ed, quanto sei puro ed innocente ç___ç
“Dici davvero?” oh, beh. Credo proprio di si, cicci u.u figurati, vogliamo metterti a confronto con Quello Là? >.> *Riccardo si rifugia dietro ad un sasso* Non mi sfuggirai, brutto cretino! *sventola padella*
“TU!” ed era sottointeso il “TU! Brutto cretino, deficiente e ..*serie di insulti infinta*
“un’innocente aria da bravo ragazzo stampata sul viso d’angelo” me gliela distruggo a padellate! *prende a padellate*
“Io…veramente, sai, la mia amica…”. La tua amica, si? *affila padella (O—o)*
“No, invece, non hai capito niente! Se solo mi facessi spiegare…”. *lucida la padella con sguardo sadico* oh, certo. Che ne dici se però prima ti spiego io un paio di cose? >.>
“Fai presto a parlare te, che giri mano nella mano nel cuore della notte con un tizio che non è il tuo ragazzo!”. Ah, se il suo ragazzo sei tu allora stiamo freschi .___. *prende la mira per tirare la padella*
“Vorrei farle notare” disse con rabbia “che io non avrei toccato Cate neanche con un dito, non prima di sapere che l’avevate tradita in questo modo vergognoso con una prostituta che non vale neanche un decimo di lei!”. Ed. Lo vuoi un corso avanzato di lingua dei tempi moderni, si? *occhioni speranzosi* in qualsiasi caso, vai così Ed! *incita*
“E come ti permetti di girare in questo modo con quella puttana della mia ragazza?” *da dietro le quinte si sentono incitamenti ad ucciderlo e Massimo che cerca di calmare la situazione* *qualcuno sta gridando a gran voce se è c’è un oggetto contundente in sala*
“Il pugno che Edmund gli scagliò in piena faccia gli tolse il fiato, gettandolo a terra, le mani premute sul naso che aveva preso a sanguinare copiosamente.” Questa frase, bisognerebbe metterla su un piedistallo. Buahahahahaha! Grande Ed! *applausi da dietro le quinte*
“Tu non sia chi sono io” esatto! Tu non sai chi è lui, bifolco! Buahahah!
Kyaaaa! Edmund è un grande! *applaude convinta*
*dietro alle quinte ci sono diversi cori da stadio che incitano Edmund*
Daidai, Sunny, anche se so che il tuo romanzo ti prende tempo, aggiornala presto *occhioni* *W*
Alla prossima, mia cara! <3 <3

30/06/11, ore 13:27

Sdolcinata? Frà, scherzi?
E' un capitolo stupendo dove finalmente i nostri begnamini si ricongiungono e Riccardo viene tolto di mezzo *_*
Come si permette di dare della "poco di buono" alla nostra fantastica Caterina?
Bravo Edmund!
Spaccagli il naso a quello str****.
Uh! Devo segnalarti solo un piccolo errore di distrazione ;D:

In questa frase hai usato prima il "lei" e poi il "voi".
Non ti preoccupare non è nulla di grave.
Gli strafalcioni che scrivo io sono molto peggio .-.
Aspetto impaziente un prossimo aggiornamento.
Brava :3

02/06/11, ore 09:30

Uffi, come al solito fai un capitolo corto corto e io rimango a bocca spalancata per i colpi di scena.
Complimenti ad Ed che se ne va in giro di notte senza neanche portarsi dietro lo spray al peperoncino.
Complimenti ad Aslan che non si fa mai vedere
Complimenti a Cate che si è data una mossa e ha capito Riccardo, ma l'ultima scena mi sembra un pò da film
Complimenti a te Sunny, per questo nuovo capitolo, bellissimo, come sempre

01/06/11, ore 15:08

Sunny! *salta addosso*
como estas?
menomale che ho mandato la padella chiodata a lucidare! é arrivata giusto-giusto in tempo per picchiare la Befana :D *mostra orgogliosa la padella*
* la Befana fugge a gambe levate*
EHI! Dove vai te, vigliacca? devo picchiarti per aver cercato di corrompere Edduccio un'altra volta! *la insegue brandendo la padella e la riempe di padellate*
oooh, che soddisfazione =W=
Certo che è proprio tonta, se credeva che Ed avrebbe seguito lei con Cate nei paraggi >.>
Posso picchiare anche Riccardo, già che ci sono?
No, perchè sai, lo odio >.> *Riccardo si rifugia sotto un sasso*
se però lo picchierà Ed in futuro, mi tiro volentieri indetro *W*
*si sente un coretto che fa: "Botte!Botte!Botte!"*
AWWWWW.. io AMO questo capitolo *_____*
*costringe Giulia e Massimo a sventolare uno striscione d'incoraggiamento durante la scena del bacio (ma perchè io?! ç___ç Uffaaaa >.< ndGiulia) (la domanda giusta è: che diamine c'entriamo, noi? >.> ndMassi) (shutuppatevi >.> ndMe)*
Alla fine della fiera: bellissimo come al solito, cara *W*
e già non vedo l'ora del prossimo! *_______*
See Ya! <3
P.S. mi spiace che tu sia giù di morale, in questi giorni.. se hai bisogno, mandami pure una mail ^^

31/05/11, ore 18:56

Edmund :Q________
Be', cara mia, avevi proprio ragione: A D O R O questo capitolo.
1. perché finalmente Cate ha capito i suoi sbagli con Ed;
2. perché comprende che Riccardo è un vile, cretino, buffone e falso
E ora mi rendevo perfettamente conto di quanto tutto ciò non fosse stato altro che un’orribile maschera che mi aveva celato fino a quel momento ciò che era in realtà.
Pirandello *_*
3. perché Cate quasi ammazza Jadis
4. perché finalmente quei due si baciano.
Insomma un capitolo che mi ha conquistato *__*.
Bravissima come sempre.
Un bacione grande,

27/05/11, ore 14:42

Ti conviene assolutamente che quel QUALCUNO torni, non voglio essere costretta ad andare a prenderlo io personalmente! Quanto a Lucy, chi si aspettava che si facesse prendere in giro così? E Aslan, non mi aspettavo che si facesse rivedere, adesso dovrò mangiarmi le unghie mentre aspetto di sapere cosa accadrà!!

26/05/11, ore 22:56

hai parlato di attualità e hai fatto bene. Era ovvio inserire i Pevensie in un contesto da "ventunesimo secolo" purtroppo.
Hai descritto la scena della discoteca in un modo a dir poco incredibile,
ho visto la scena come se fosse un film.
Sei fantastica, io in una fanfiction so parlare solo di un contesto storico o fantasy, l'attualità nelle storie non è proprio il mio forte =S.
Quindi ti apprezzo 3 volte di più.
E poi, cavolo! Ma quel Riccardo è proprio uno str*** (scusa l'espressione).
Se fossi stata in Cate gli avrei tirato proprio un bel ceffone.
Leo e Lucy <3 *_*
Sbaglio o nascerà qualcosa?
Poi Aslan *_*. Oh mamma, voglio leggere assolutamente il prossimo capitolo.
Anche perché c'è Edmund :Q__
E poi Cate DEVE ammazzare Riccardo-
Bravissima mia cara.
Un bacione,

26/05/11, ore 21:34

un applauso a Riccardo che ci ha dato un'occasione perfetta per lanciarlo nel bidone della spazzatura e triturarlo| Yep! *tutti applaudono*
un applauso anche a quel emerito tonto di Edmund, che torna solo nel prossimo capitolo dopo aver fatto il piantagrane in modo efficace pur non essendoci fisicamente! *urla da stadio*
ed un applauso anche a quel cretino di Peter, che ha confermato la mia opinione su di lui provandoci con Cate e girando nudo per casa! *corettti e balli*
bene, conclusi gli applausi ai tre uomini più *censura* di tutti i tempi, dedichiamo un momento di silenzio a quel santo di Massimo che se li trova in casa tutti a causa della fidanzata. *rispettoso silenzio*
Ok, si capisce già quello che penso, vero? xD
Auguriamoci che con Lucy in giro e con il ritorno di Edmund, Peter la pianti - perchè non l'hanno abbandonato? ç__ç -
pooooora la mia Lucy! *salta addosso e spupazza* quei tipacci cattivi li sistemo io! *tira fuori padella e picchia*
Beh, chissà cosa dirà Aslan a Cate! e chissà quale geniale piano tirerà fuori Edmund questa volta, per farsi perdonare almeno un pochino! - anche se, ora che ci penso, dubito voglia farsi perdonare O.o -
Beh, Dear, aspetto trepidante il nuovo capitolo *W*
See Ya! <3

Sunny che bello! Non avevo mai pensato a Peter come al cretino di turno, in effetti non so ancora cosa pensare anche se sono anco ra qua a ridere! Povera Susan, l'ho già detto? lo ripeto: che cavolo di situazione quella in cui si sono cacciati!

uhuhuh!
* lancia padellata a Peter *
questo è per aver parlato male di Ed, Re Tonto che ci prova con le ragazze di tutti i tempi e anche quelle che sono già occupate >.>
fff.. certo che il biondo è sempre il solito >.> *lancia altra padella, per hobby*
pooora Rebecca, che non ha mai tempo di riposare xD
e povera anche Susan. - non so perchè xD -
ehi, ferma! peter non può provarci con Cate! *lancia padellata doppia*
Susan, fermalo! é tuo fratello! Perchè Edmund è scappatooo ç_____ç
.. *si ripiglia*
Bene :D
Il capitolo non è affatto scritto da cani, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *W*
Auguri per il tuo esame, cara <3 <3
See Ya! <3

mia carissima Sunny *_*, sono sempre io (cioccolata) u.u, ma ho cambiato nick.
Va be' saltiamo i convenevoli e andiamo subito al sodo.
Hahahah, l'immagine di Peter che fa il figo con delle ragazze mi fa troppo ridere.
Oh mamma! La mia mente sembrava un film, mi devi credere, ho riso come una pazza.
Il tuo capitolo è bellissimo anche con lo stress dell'esame
[a proposito, buona fortuna!].
“Ok, ok” si affrettò a borbottare lui, non senza nascondere il suo improvviso buonumore per quella notizia.
O.O??? Cosa? Ma non sarà mica che Peter è un tantino gelosetto del fratello?
Ma guarda, proprio un pizzico U_U.
La tua storia mi piace ogni giorno di più.
Affrettati ad aggiornare! [potrebbe sembrare un ordine ma in realtà è un invito].
Bravissima. Un bacione,