The last passage
di _Fedra_

19/05/11, ore 15:47

Sunny, che bello questo capitolo! I miei complimenti, come sempre. Scommetto che Cate impiegherà secoli per trovare Edmund e poi scoprirà che se ne è stato da qualche parte per fatti suoi. Adesso però non sparire, mi raccomando!!

19/05/11, ore 14:32

oooh, Sue!
*lacrimoni agli occhi*
*soffia naso*
poverina la mia Sue! *salta addosso*
non è mai stato tra i miei personaggi preferiti, ok, però è pur sempre la sorella di Ed! guai a chi la tocca! *picchia con la padella l'ubriaco* - e legge pure il futuro! O.o ... questo si che è un ottimo motivo per rinnegare Narnia! l'avrei fatto anche io u.u -
*stritola*
"Quanto a Edmund, sentivo che poteva resistere qualche altra ora. Di certo, lui non rischiava lo stupro, a girare di notte" e chi te lo dice? magari è uno stupratore gay >.> ... NOOOOOO! *mette in salvo Edmund*
“Sai che l’ufficiale non è il mio vero amore?” oooh, ma io lo so chi è il tuo vero ammmmore *W* *ammicca*
buahaahah, e adesso Sue e Cate rivoluzioneranno il libro! Buahahah!
*sventola striscione d'incitamento*
al prossimo capitolo, mia cara :3
See Ya! <3

19/05/11, ore 11:18

paparàpapà *suono di trombe*, [ah no! non va bene];
*musichetta dal tg1*:
G.: salve, oggi come notizia eclatante vi è il vero motivo per cui
Susan ha rinnegato Narnia.
[Oh no, neanche questo mi piace!]
tataratàtàtàtà *musichette della sigla di Beautiful*
Brooke: Susan non ha realmente rinnegato Narnia.
[Oh no, neanche questo va bene!]

Mia cara O.O [ecco, adesso va decisamente meglio], mi hai spiazzata con questa
clamorosa rivelazione. Hai dato una spiegazione hai fatti che ha raccontato
Lewis, più che esaustiente...
Sai, anch’io ho rinnegato Narnia per lo stesso motivo *o*
Sono rimasta con gli occhi a forma di cuoricino e la bocca spalancata U_U.
E' stato fantastico l'ingresso di Susan,
anche se un po' triste (perché ti fa capire che girovagare per Roma
in piena notte non è assolutamente sicuro), ma comunque
un bell'ingresso ricco di azione.
Ma una volta finito il litigio tra Cate e l'ubriaco,
dov'è finito Aslan?
U.U Non ci hai più parlato di lui, quando Sue e Cate sono andate a casa...
Va be' comunque è un capitolo davvero carino.
Sai che l’ufficiale non è il mio vero amore?
No! Adesso sono davvero curiosa o.o,
qual è il suo vero amore?
Comunque sei davvero brava. I miei complimenti.
Un bacio,

17/05/11, ore 21:32

*guarda male Riccardo*
E te che ci fai qui, eh? *tira padellata*
Sei venuto a rompere le palle, eh? *altra padellata*
Si, sono di parte in un modo assurdo u.u *indossa la maglietta “Forza Edmund!”*
“Inagibile?” ahah, questi termini complicati mandano spesso in pappa il cervello di tutti xD
“E che cosa dovrei nasconderti, scusa?Uno straniero dagli occhi neri?” questo si chiama “Distruggersi con le proprie mani” u.u ed è la mossa peggiore da fare, soprattutto se il suddetto straniero dagli occhi neri sta ascoltando dietro la porta u.u
Che casiiiino.
E Edmund è sempre il solito esagerato portato per il melodrammatico *lancia padella*
Insomma, lo sappiamo che io sono –quasi- sempre dalla sua parte, ma stavolta è stato proprio stupido (anche perché finirà con il perdersi -.-)
Possibile che non riesca a capire? Insomma, Cate mica è una suora! E nemmeno sua moglie o una che gli ha promesso fedeltà eterna!
Eh, se pensa che lei abbia infranto la loro promessa si sbaglia di grosso, perché tecnicamente lei non l’ha dimenticato u.u
Eppoi io non ci credo che non si è fatto nemmeno una ragazza, in tutto quel tempo, ecco! >.>
Le cinture di castità sono passate di moda, mio caro! U.u
Ok, ti ricordi quel periodo in cui Ed è finito sotto un carro armato? ..
Eddie, se non la pianti quei tempi torneranno ad essere presente! Buahahah!
*Edmund va a nascondersi*
Azione nel prossimo capitolo? *___*
Azioneazioneazioneazione! *W*
Non vedo l’ora!
A presto <3

17/05/11, ore 21:31

Ti conviene davvero farmi leggere il seguito, perché sinceramente... non vorrei davvero trovarmi nei panni di Cate, ma anche Ed avrebbe dovuto immaginare che prima o poi si sarebbe fatta una vita sua, no? Quindi aspetto la riconciliazione. Vedi di far ragionare 'sto povero ragazzo! Va be, ha la scusante che quando ti arrabbi per amore non ragioni più!

17/05/11, ore 15:26

Non è un capitolo triste, è perfettamente realista. Insomma, penso che in questo periodo
Cate sia confusa, è ovvio che non poteva "accantonare" Riccardo dalla mattina alla sera,
solo perché è ritornato *Edmund lo strafigo* u.ù.
La reazione di Ed mi è parsa esagerata, che cosa si aspettava?
Una frase del tipo: "ehy Ed, sono passati 5 anni, ma io ti sono rimasta completamente fedele.
Insomma chi non sarebbe fedele a uno che vive in un mondo popolato da gnomi, fate e adornato da alberi incantati e unicorni. Ma certo"
U_U.
In questo capitolo sono assolutamente dalla parte di Cate (solidarietà femminile) *_*.
Edmund deve capire, no perdonare.
Anche perché i due non erano mica sposati.
Comunque brava come sempre.
Un bacione,

14/05/11, ore 21:38

ahahahahah! ommioddio! *si rotola dalle risate*
lo sai che quello è lo stesso identico modo con cui rispondo al telefono? solo che ogni tanto è un "oiiiiiii" xDxD
Dio Santo, Edmund s'è già ritrovato a dover fare i conti con una fangirl xD
ahaha, Massimo è troppo forte xD s'è mai chiesto perchè Giulia sta con lui? xD
" Sai che certe volte è una cosa stressante?” ahahah, immagino xD
"“Lo dicevo io che quel tizio è un vero skandalo!” " ma io ti amo! *salta addosso*
comunque è un mito. lo adoro fin troppo *salta addosso di nuovo* è gentile!cioè, si porta a casa Ed! *stritola*
pooovero Eddie, che dovrà subire divers shock, nei prossimi capitoli. e Lucy e Eustace dove sono finiti?
e perchè diamine Riccardo doveva riapparire proprio addesso? *tira padellata* cioè, riappare così, dal nulla, proprio in quell'istante lì? ma tornatene a casa! *lancia un'altra padella*
non vedo l'ora del prossimo capitolo, cara :D
See ya! <3

14/05/11, ore 20:45

Giulia ha fatto ridere anche me... quanto ci ha messo a capire che era il vero Edmund! Ma nessuno ha notato i vestiti fuori moda di Ed? E approposito di Ed... poverino! Vedere la propria vita su un dvd! Chissà che faccia quando farà 2+ 2! E cosa si inventerà Cate per... ehm... giustificare Riccardo? Stra complimentoni!

14/05/11, ore 15:57

oh mamma mia! Una suspence incredibile in questo meraviglioso capitolo.
Riccardo? Ora, proprio ora? -.-" Non è possibile, non si fa sentire per mesi e piomba così
quando c'è Edmund. Apetta un attimo: Edmund :Q___
Ok, finita la fase *occhi sbrillucicosi*, passiamo al capitolo.
Sei brava, ma brava brava brava *_* e quindi mi sa che mi ucciderai di ansia con questi finali...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
A presto :3

14/05/11, ore 10:35

Lewis è il maestro?? O_O Ora mi spiego tante cose.
Povera Cate, tutte queste novità in una sola giornata.
Eh po?! Edmun, il mio carissimo Edmund nelle ultime righe ç_ç.
Altro che povera, Cate è dannatamente fortunata >. Oh be' un capitolo stupendo e che mi ha chiarito molte cose *_*.
Spero che aggiornerai presto.
Ti dono un bacio grande,

12/05/11, ore 21:30

*sventola striscione con "evviva Edmund!"*
è arrivatoooooo *___*
*esagitata*
yeyeeyeyye! *balla*

oook, perdona l'euforia del momento. :D
io l'avevo detto che Amy era buona u.u però intanto la Befana è cattiva e quindi va punita *tira fuori dalla tasca la padella e la lancia*
quindi è stata le la str***a che ha costretto Lewis a scrivere quell'orribile fine! *lancia altra padella*
non vedo l'ora di scoprire da dove salteranno fuori gli altri **
*saltella eccitata*
a presto, cara! <3

12/05/11, ore 21:05

Sunnyyyy!!!! é stupendo! Lewis sarebbe d'accordo con me! comunque, è bellissimo, 10 per la conclusione, 10 per la spiegazione... e 7 e 1\2 perché è cortissimo! NO, sto scherzando, riprenditi. I miei complimenti, spero davvero di leggere il continuo.

04/05/11, ore 15:06

le porte sono di nuovo aperte perché Leo sta leggendo l'ultimo libro O.O!
Va be' dai, non prendiamocela con il mio adorato Leo, lui che ne poteva sapere?
Poverino! Lui non c'entra *me difende uno dei suoi personaggi preferiti*.
Comunque, be', mi è piaciuto rivedere Phil nel cavallo di Aldo *____*.
Sono sicura che nel prossimo capitolo ritorneremo a Narnia, vero?
Posso farti una domandina:
seguirai l'ultimo libro passo passo o ti incentrerai principalmente sui Pevensie?
Sei bravissima come sempre.
Aspetto un nuovo aggiornamento.
Un bacio,

04/05/11, ore 14:55

mi scuso per il ritardo immane, ma questo capitolo mi ha lasciata così:
O_O.
Oh mamma mia! Allora andiamo per ordine:
-Leooo *-*, il mio caro Leo... che assolutamente adoro;
-neanche a me Riccardo convince, quindi, sono d'accordissimo con Leonardo;
-chi è la strega? Chi è il maestro? Perché Cate è così convinta che QUESTA sia l'ultima battaglia?
u.ù
Adesso sono davvero curiosa.
L'ho già detto che adoro Leo (bhà non so che c'entra con il resto del discorso, ma mi piace ribadirlo u.ù).
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Bravissima!
Un bacione,

04/05/11, ore 13:57

AAAAAAAERGH!
Grande Leo! *____* adagio-adagio spunteranno fuori tutti quanti - tranne Susan? -
.. che poi, ora che ci penso, Cate ha letto di Caspian che muore, ne "la Sedia d'Argento"? perchè io anche lì c'ero rimasta piuttosto male u,u
Philipp est arrivè! ** *salta addosso al cavallo* Dio, quanto lo stimo xD.. (il cavallo di prima si chiama Piumino come quello del primo libro xDxD)..
comunque che stronzo Giulio >.> *prende padella e picchia*
non vedo l'ora che torni Ed (e che Giulia e Massimo entrino in scena, ovviamente :D) **
Sono leggermente di fretta, quindi per oggi concludo qui ^^
Alla prossima! <3
P.S. ribadisco che sei un razzo, con gli aggiornamenti O.o