The last passage
di _Fedra_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/05/11, ore 21:33

Buahahahahahah :D
*ennesima entrata in scena penosa*
*si ripiglia*
mia cara, io le mie idee me le sono già fatte *convinta*
quindi, oserei dire che il Maestro è il caro Aslanuccuio che le ha mandato il libro in modo che lei lo legga e torni a Narnia :D *sventola striscione pro-lasuateoria*
Buahahah :D
in qualsiasi caso concordo con Leo, CAte deve mollare Riccardo u.u che diamine vuol dire, sentirsi la sera su FaceBook? Assolutamente nulla .__. (stronzo! *si lancia addosso tipo Xena*) e poi lei deve stare con Ed u.u *mostra con aria ammiccante una foto di Ed*
poverino Leo, comunque. prima è depresso e poi rischia di affogare .___.
in qualsiasi caso, secondo me Amy è buona u.u
quand'è che anche Giulia e Massimo faranno la loro trionfale ed ufficiale entrata in scena? (ovvero, quand'è che interagiscono? **)
See You Soon, Cara <3

30/04/11, ore 14:44

ma grazie *_*, grazie per le bellissime parole che hai scritto su di me
alla fine del capitolo: sei tu il vero mito!
Allora, passiamo a commentare la storia in sé.
Cate si è costruita una vita come è giusto che sia e come ovviamente
avrà fatto Edmund a Narnia, ma per tutta la narrazione
anch'io ho trovato la sua vita "sbagliata", bhà! Ho avuto questa strana sensazione.
Riuscirà la nostra Cate a ritrovare Edmund e, soprattutto, a salvargli la vita?
O_O vuoi dire che anche Cate potrebbe morire come i Pevensie nell'ultimo libro?
Comunque spero che questo mistero di Lewis sarà risolto in questo sequel.
Come ha fatto Lewis a sapere tutto uù?
Comunque ti dono un grande bacio,
ci vediamo al prossimo cap!
G.

30/04/11, ore 13:26

BUAHAHAH *___*
(no, non c'entra niente. Ma dovevo fare un'entrata in scena in grande stile u.u)
prima di tutto, ti ringrazio infintamente per avermi dedicato il personaggio di Giulia, e sappi che sono già innamorata di Massimo (e della sua macchina xD):3
adesso possiamo passare al capitolo in sè :D
in effetti, scoprire che i Pevensie morivano ha sconvolto non poco anche me, che ero una povera ed innocente bambina di emm.. credo 9 anni.
comprendo quindi la reazione della povera Cate, che oltre ad essersi affezionata ai personaggi ci ha pure vissuto assieme.
Cattivo Leo insensibile! *padellata*
"La leggenda dello straniero dai grandi occhi neri aveva fatto il giro del liceo, fomentata più che mai da Giulia, la quale era convinta che avessi avuto una storia con il vero Skandar Keynes" stimo da morire il "mio" personaggio u.u
"Non osai mai leggere l’ultimo libro. Era come se avessi la sensazione che, così come era accaduto cinque anni prima, le mie parole si sarebbero trasformate in realtà e avrei così ucciso le persone che amavo con le mie stesse mani!" maffigurati! u.u adesso qua rivoluzioniamo tutto! alè! >.<
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *w* *salta addosso a Massimo, visto che Ed in questa storia è occupato*
Shalllaààà *w*
See Ya <3

30/04/11, ore 10:38

Oh WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!! Mi straintriga...e io NARNIA l'adoro! oh Yes...penso a un pomeriggio...sono Narnia e Ligabue...che giornata stupenda!

29/04/11, ore 19:49

ma ciao mia cara Sunny *_*, ho appena finito di leggere (e commentare)
il prequel e già mi trovi nel sequel [uù ho fatto una rima interna *me si eesalta].
Bonjour cara, che si dice?
Mi sa che questo prologo DEVE essere spiegato, perché la mia materia grigia
celebrare non riesce a ricavarci nulla di logico T_T,
quindi sbrigati ad aggiornare (lo so che può suonare come una minaccia,
ma credimi non lo è XD).
NO, a parte gli scherzi, questo prologo mi incuriosisce davvero.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Un bacio.

p.s.
Dovresti inserire "the last passage" e il suo prequel in una serie ;D,
così un lettore "meno esperto" capirebbe subito che si tratta di 2 longfiction ^^

29/04/11, ore 15:45

SUNNNYYYY *salta addosso*
sei tornataaaa *w*
chebellochebellochebello *____*
parto già con le supposizioni al prologo, ok? :D
quella sottospecie di abisso.. sarà.. la NArnia dentro alle Cose che si è trasfigurata! Buahahah!
... *grilli che fanno "cri-cri"*

"Davvero la storia finiva così?" maffigurati! a questo punto entra in scena un troll delle caverne che sputa fuoco e ricrea il mondo per ucciderli, e poi Edmund - mostrado infinito coraggio - lo uccide e vivono tutti felici e contenti :D
.. ok, sono partita alla grande ^^'
qunado posti il prossimo capitolo? *occhioni sbrilluccicosi*
BYeee <3
P.s. thank you per la dedica :D *inchino profondo*