Ero tra le tue braccia, ero a casa...
di Faith93

11/08/12, ore 08:53

Mi sono innamorata di questa fanfiction *-* E' proprio bella! E anche Allen è bellissimo :Q____
La storia mi piace, il tuo modo di scrivere anche!
Non vedo l'ora che la continui perchè DEVI continuarla! ç.ç
Sono troppo curiosa di sapere come andranno le cose *-*
Spero riaggiornerai presto :D
Ciaooooo, :)

08/06/11, ore 20:57

Come al solito scrivi davvero bene riuscendo a descrivere molto bene situazioni e luoghi. Brava! :)

01/06/11, ore 16:30

Aspetta perchè non so se ho capito giusto ... Megan quando ha scop ... ehm volevo dire, fatto l'amore con Allen ( xD) è rimasta incinta di lui e il fatto di essere incinta ha rinforzato la sua innocence per poi permetterle di rimanere in vita ??

24/05/11, ore 15:49

Bello! *-* Mi piace come scrivi! Ma come fai? Io non riesco a descrivere così bene nonostante sia una grande lettrice ç.ç

Ps= Se vuoi io ho messo il secondo capitolo! :P

13/05/11, ore 16:08

La tua storia inizia davvero ad intrigarmi e non vedo l'ora di leggere il seguito!Però nei capitoli precedenti usavi la prima persona mentre adesso stai usando la terza. E' una cosa voluta? Comuque qual'è il potere dell'innocence di Megan?

11/05/11, ore 20:00

Ok. dato che mi chiedi di commentare, commenterò : Allen è solo mio! xD ( dai sto scherzando...o forse no ... lo condividiamo?) Buona la scrittura carina sì ma manca un pò di trama, aggiungerei qualcosa.
Ps= ti va di commentare la mia di fiction? Si chiama Shoujo to shonen. :3

01/05/11, ore 20:09

Molto appassionante, ora manca solo la continuazione!!!

Faith93, the best!!!