Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Faith93    08/06/2011    2 recensioni
Era bello e micidiale, come una macchina da guerra. Non di certo come un akuma, mi ricordava più un noah. Sentii una morsa al petto, non ero sicura se quello che avevo davanti era davvero Allen, oppure uno sconosciuto che lentamente iniziava a prendere il suo posto. Odiavo il Quattordicesimo quasi quanto il Conte del Millennio, ma per motivi molto differenti. Il primo stava allontanando il mio amore, il secondo stava rovinando le nostre vite.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un quarto d'ora dopo mi ritrovai davanti al consiglio dei generali.
Troppo sconvolta non ero molto cosciente della situazione che stavo per affrontare, non ero quasi neanche consapevole dell'ambiente che mi circondava: una stanza ampia e ben arredata illuminata da una lunga serie di vetrate. Queste erano offuscate dalla pioggia iniziata a cadere qualche minuto prima.
Nel centro della camera, tra poltrone ricoperte di velluto, mobili antichi e librerie colme di volumi c'era un tavolo ottagonale di mogano. Seduti su alti scranni i generali e i sovraintendenti osservavano con sguardo impassibile ed io ricambiai il loro sguardo senza provare emozioni.
Mi sembrava così inutile ed irrilevante essere davanti a quelle persone!
Volgendo l'attenzione verso l'alto rimasi incantata ad ammirare i riflessi argentei del cielo nuvoloso sui cristalli del lampadario sovrastante. E subito mi venne in mente Allen, i suoi capelli lucenti, i suoi occhi profondi dello stesso colore del cielo in tempesta.
Tutto ricordava lui, tutto era doloroso. Lo amavo così tanto da non poter essere indipendente da lui, ma non potevo neanche rivelargli il mio segreto.
< Sono la sua rovina...> pensai trattenendo le lacrime.
Non dovevo svelare i miei sentimenti, dovevo mantenere una facciata di controllo, forza e determinazione. Dovevo essere sicura mi me stessa.
Osservai Cross per qualche istante: sul volto leggevo chiaramente sfida inespressa. Non riuscivo a comprendere il suo comportamento, sembrava dalla situazione, e questo potevo capirlo, in fondo anche le gerarchie dell'ordine erano rimaste sconvolte dal susseguirsi degli avvenimenti. Non avevo ancora riflettuto su questo punto, ma in effetti era abbastanza divertente.
Però nello sguardo dell'uomo c'era anche orgoglio, in fondo il mio carattere fiero e ribelle lo avevo ereditato dalla sua educazione.
Un breve sorriso spuntò sulle mie labbra, poi però tornai seria e mi concentrai su Lvellie, seduto tra i presenti e accompagnato dal suo fedele Link.
< Signorina Force, ci deve delle spiegazioni..> Io rimasi in silenzio soppesando le parole.
< Forse è lei che deve informarmi di qualche fatto che mi sono persa.> risposi con freddezza.
Il volto dell'uomo rimase impassibile, ma quando riprese a parlare la sua voce tremava per la rabbia.
< Non faccia finta di essere innocente... Il tempo per i trucchetti è scaduto, deve dirci la verità!>
Lvellie sorrise per dimostrare il suo totale controllo della situazione.
< Lei ed il signor Walker dove siete stati? Si rende conto che è rimasta in uno stato di coma per una settimana? Ed il suo compagno si è chiuso in un silenzio assoluto. Sembrerebbe che entrambi nascondiate qualcosa...>
Lo fulminai con lo sguardo.
< Si forse può sembrare così> risposi tranquillamente. < Ma posso assicurare a tutti i presenti che non nascondiamo niente. L'unica cosa che non posso ancora rivelare è dove siamo stati, ma vi prego di avere fiducia in noi, presto tutto sarà chiaro>
Sorrisi quando Cross appoggiò i piedi sul tavolo con noncuranza.
I presenti rimarero interdetti per qualche istante, poi Lvellie riprese a parlare.
< I risultati degli esami a cui è stata sottoposta sono inequivocabili, aspetta un figlio> Si fermò un attimo in attesa di una mia reazione e dentro sentii il dolore riaccendersi nuovamente, ma non lo feci capire. Non vedendo un mutamento nella mia espressione continuò il suo discorso.
< é anche evidente la presenza di una nuova fonte di innocence> non mi sforzai di sembrare stupita, era la riconferma di quello che mi aveva raccontato Lavi. Notai che non tutti erano già a conoscenza della notizia; Molti tra i presenti erano chiaramente increduli.
 In pochi istanti la stanza silenziosa si riempì di e sclamanzioni e commenti più o meno sussurrati. Questi vennero subito interrotti dal sovraintendente che riprese a parlare.
< Possimao immaginare chi sia il padre...> Mi guardò con disprezzo e per la prima volta sentii crescere la rabbia.
< Se lei fosse una comune esorcista la farei uccidere insieme al feto.>
Chiusi gli occhi per non perdere la calma.
< Si rende conto che il bambino che porta in grembo è figlio del Quattordicesimo? è probabile che dentro di lei stia crescendo un noah!> Contenere il potere del Cuore lentamente divenne sempre più difficile. Le mani iniziarono a tremarmi con violenza, così strinsi i pugni per non farlo notere.
< L'unica cosa che la sezine scientifica non riesce a comprendere è come si sia formata della nuova innocence. é un fatto mai accaduto nella storia che porterà a grandi camnbiamenti>. Riaprii gli occhi e sorrisi in modo forzato.
< Direi che dal suo punto di vista questo è l'unico lato positivo della faccenda...>
Detto questo mi rivolsi agli altri presenti.
Sperai che questo bastasse a calmare la crudele curiosità di quegli uomini, ma non fu così.
Le spiegazioni erano appena iniziate.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Faith93