Sailor Moon and the Lullaby of the Dragonfly
di Etoiles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
01/10/15, ore 14:05

Mi sono davvero affezionata a questi tuoi racconti, poi sono scritti talmente bene che è facile immaginarsi mentalmente tutta la storia, i personaggi e le loro emozioni sono descritti a perfezione, secondo il mio modesto parere! La storia non è per niente banale ed è un degno seguito dell'anime che tutti noi appassionati conosciamo. Inizio subito a leggere il seguito! Tanti complimenti!!

21/04/13, ore 21:50

e HO DIVORATO letteralmente anche questa storia, fantastica complimenti ora inizio a leggere l'ultima, spero che bunny finalmente riesca a vivere il suo amore con seiya, marzio si farà una vita, infondo sono così diversi. grazie per le meravigliose emozioni

19/12/11, ore 18:49

“La nostra separazione mi ha fatto capire con maggiore certezza che voglio trascorrere le notti al tuo fianco, che voglio esserci quando il mattino ti illumina perché è questo il mio scopo. Ognuno di noi ha uno scopo, esiste per qualcosa. Io esisto per amarti e tu esisti per farmi vivere! Non potrei mai andarmene perché ogni volta che ti perdo, perdo una parte di me stesso”.
Riprendo a leggerla da dove avevo interrotto! Ovviamente questa frase è da inserire nel perfetto manuale d'amore!!!! A presto!!!

19/09/11, ore 16:52

Ho finitoooooo!!! xD
Scusa se ti ho inondata di recensioni oggi, ma questa storia mi ha presa troppo! Non potevo non fartelo sapere!
Con questa fanfic mi ha fatto sognare, mi ha fatto emozionare, piangere spesso. Mi hai fatto vivere dei momenti che, da sempre, avrei voluto vedere. La tua capacità di descrivere le scene, gli ambienti, i paesaggi e le sensazioni dei personaggi mi ha lasciata davvero senza parole.
Hai descritto una Bunny matura, più sicura di sè: sicura di ciò che vuole. Si è resa conto di voler cambiare tutto di sè: lo farà pagando un caro prezzo, sicuramente ma almeno sarà felice (almeno è quello che spero!)
Hai descritto un Seiya dolce, pronto a tutto pur di salvare la sua Bunny: l'ho sempre immaginato così! E' innamorato e non sarebbe mai risucito a dimenticarla!
Ti faccio ancora i complimenti per questa bellissima storia! =) E ti ringrazio per questa bellissima fanfic che hai condiviso con noi!
Spero che nella terza parte li faccia soffrire un pò meno xD
Un bacione!

19/09/11, ore 16:39

Marzio! Quasi, quasi me ne dimenticavo! xD
E' stato bellissimo l'incontro che hai descritto tra Bunny e Marzio perchè si percepisce perfettamente tutto l'amore che prova nei confronti di Seiya. Questa battaglia le ha fatto capire davvero ciò che voleva. Ora ha scelto l'inizio! Hascelto di rivivere tutto! Spero che questa scelta non porti altre sofferenze. La scena di Pearl è stata molto bella! Commovente e dolcissima.
Vado a godermi l'ultimo capitolo! Ho recuparato tutto! Sono stata bravissima! xD

19/09/11, ore 16:21

Se prima pensavo di averci capito qualcosa, adesso mi hai completamente spiazzata con la frase finale! Si deve svegliare? O.o Mi verrà un colpo prima di arrivare alla fine della storia!
Non posso che farti i complimenti per questo meraviglioso capitolo: le scene che hai descritto erano curate e dettagliate. Mi è sembrato di assistere alla battaglia! Sei davvero molto brava.
Non so se adesso Kalliope farà diventare Bunny la "padrona" della clessidra. Spero solo che Seiya si svegli altrimenti muoio! xD
Continuo a leggere!

19/09/11, ore 15:51

O.o L'avevo detto io che Sephiro era ancora un personaggio misterioso! Lo sapevo io!!! xD
Comunque parto dall'inizio del capitolo: la scena dell'mp3 è semplicemente meravigliosa! Ho pianto come un bambina... Anche io ho sempre pensato che Seiya cantasse quella canzone per Bunny, dopo averla conosciuta. Quanto mi sarebbe piaciuto vedere una scena del genere nel cartone! *_* Per fortuna c'è la tua storia che riesce a farmi letteralmente sognare!
L'Entità Stellare è l'amore: l'amore che legava Seiya e Bunny e che li lega ancora! Sephiro avrebbe dovuto uccidere entrambi per potersene impossessare. Con la frase finale mi hai spiazzata: avevo capito che c'era qualcos'altro sotto, che Sephiro nascondeva ancora qualcosa. Ma non avrei mai pensato che fosse collegato a Pearl.
Vado a leggermi il prossimo!! Sono curiosa di sapere!

19/09/11, ore 15:20

Scusa per l'enorme ritardo con cui recensisco... Purtroppo le vacanze estive e l'università mi hanno tenuta lontana dal pc e da efp! Ti avviso già che oggi recupererò tutti i capitoli persi! Perciò avrai milioni di mie recensioni xD Diventerò il tuo incubo peggiore! xD
Passando al capitolo..... Sono morta! E' morto Seiya ed io con lui! Che cosa tristissima :(
Con questo capitolo mi hai tolto tutti i dubbi che avevo... Hai spiegato il tutto e purtroppo Taiki si è fatto "fregare" come uno scemo xD La figura di Sephiro non l'ho inquadrata ancora bene.... Forse credo mi sia sfuggito qualcosa!
Per questo corro a leggermi il prossimo capitolo!

08/09/11, ore 20:45

Non puoi lasciare questa storia in sospeso sul più bello!
Spero che la storia cominci presto!
Di solito i seguiti sono sempre ripetitivi o comunque io preferisco sempre la storia originale, ma nel tuo caso questa storia è stata ancora migliore della precedente, scritta meglio, con un'incredibile fantasia e ti faccio i miei complimenti.
Adesso voglio proprio leggere se Bunny e Seiya riusciranno ad amarsi in pace :) :)
Bravissima!
Un bacio^^
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 08:47 pm)

08/09/11, ore 19:22

finale veramente stupendo!!!! sono curiosa di sapere quali nuovi avventure attenderanno a bunny e a seiya ora che sono tornati indietro nel tempo :)

chissà chi sarà la nuova protetta di Fether (ho in mente un paio di persone, ma al momento opportuno ti dirò se avevo ragione o no)

08/09/11, ore 17:21

ciao,mi spiace davvero tanto di non aver commentato per tutto questo tempo, ma a dire il vero avevo deciso di lasciarti un altro commento quando la storia sarebbe giunta al termine per poter leggere i capitoli tutti assieme. mi spiego meglio : devo ammettre che ad un certo punto della storia mi ero persa e non riuscivo più a capire nulla, un pò come la tua bunny,sapendo benissimo però che alla fine ci sarebbe stata la spiegazione tanto attesa che mi ha lasciato senza parole. mi sono chiesta tante volte quale sarebbe stato l'intreccio di tutto ciò ma non avrei mai immaginato che a muovere i fili a creare tutto fosse proprio la principessa della luna nel suo sogno. un viaggio che le permette di scegliere la propria strada e capire quello che il suo cuore da sempre le diceva,ovvero che batteva per seiya, e non doveva avere paura e indugiare ma proseguire la sua meta.tuttavia però c'è una cosa che non ho condiviso. bunny non ha pensato per nulla alla figlia che avrebbe avuto da marzio. non ha pensato alla piccola Chibiusa che con la sua nuova scelta non vedrà più ... ecco,io non so se questo punto avrà a che fare con la continua che spero di poter leggere presto,però io penso che chibiusa è un argomento molto importante per bunny ed è strano che la stessa bunny non ci abbia mai pensato,specie quando vede il legame tra persefone e pearl ...!!
spero cmq che tu abbia capito il perchè avevo smesso di leggere e commentare sino a quando non ho visto l'ultimo capitolo. volevo semplicemente avere le idee chiare per poter lasciare un commento più lungo e non limitarmi ai soliti complimenti,anche perchè ormai tu sai già che ti considero molto molto brava, sia per il modo in cui scrivi e sia per il modo in cui intrecci le storie facendomi venire un mal di testa enorme per poter capire. devo dire che è stato più facile capire il romanzo di "angeli e demoni"(l'autore del codice da vinci) che la tua storia. per questo meriti tutti i complimenti esistenti perchè sei stata fenomenale a tenerci(mi)con una confusione pazzesca... complimenti anche x il modo in cui sai descrivere coì perfettamente i luoghi, era propio come trovarsi nel luogo da te descritto. mi riferisco al pianeta dei tree light al palazzo di Kakiyu al pianeta dell'aurore all'interno della clessidra ... tutto spiegato nei minimi dettagli,un viaggio anche per noi insieme alle sailor... fenomenale davvero i miei complimenti^^un bacio alla prox e spero presto^^

08/09/11, ore 17:05

ma come finisce cosi voglio iol capitolo nuovo uffi cmq bellisssimo bravissima come sempre sei straordinaria

08/09/11, ore 15:42

Ma certo Etoiles, tu ci fai sempre sognare! Non vedo l'ora di leggere la prossima serie! Evviva! Tu si ke sei una scrittrice di talento. Ho davvero molto da imparare da te.  L'ho sempre detto, la mia storia è una barba in confronto alla tua!
Dai su, ke voglio rivedere Bunny e Seiya insieme :)

08/09/11, ore 12:10

ma è finita davvverooo???dai che finalmente Bunny e Seiya vivranno felici insieme =) se lo meritano dopotutto =D
aspetto con ansia la prossima storia perchè so che ci stupirai *__* finalmente Bunny ha capito cosa vuole veramente e questa volta niente la fermerà, riuscirà ad avere un futuro felice con lui =)
anche in questo capitolo ci hai tenuto con il fiato sospeso fino all'ultima riga...la storia è stata un grandissimo rompicapo ma come tutti i rompicapi sei riuscita a sciogliere i dubbi benissimo *w*
grazie per aver scritto questa storia stupenda, non mi viene niente se non BRAVISSIMA!!!=)=)=)
a presto
bye bye
illy

07/09/11, ore 23:03

Ma tu li vuoi vedere felici questi due si o no XD
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito e vedere come andrà a finire tra i due.
Se ripenso a cosa hanno fatto a Bunny mi sale una rabbia assurda XD.
Sei stata veramente brava, mi piace il tuo modo di scrivere.
A presto e complimenti per la bellissima storia.

CRI CRI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]