Amore movimentato
di Kyachan

machi
12/02/06, ore 12:01

ho letto la tua fic, è molto carina, ho notato ke hai modificato i caratteri dei vari personaggi, e devo dire ke sono abbastanza accettabili... anke xke era neccessario cambiarli per la trama della fic, dovresti cercare lo stesso di mettere un fondo di verità xke ho notato ke il karattere di kagome non l'hai per niente modificato, mentre quello di Kikyo è completamente diverso. Ciao.

11/02/06, ore 22:08

Ciauuu kikka! ^^ uaooo...sembra veramente "3MSC" Forte!!! ^^ Kikyo è proprio antipatica...cmq! ^^ Be...un kiss enorme...Jessy! ^^

11/02/06, ore 20:24

Ciao tesorina!!!!!!il cappy era bellissimo!!!!!!ah quanto mi piace questa storia!!!!!!!Aggiorna presto tvtttttb ^_____^ lucy

11/02/06, ore 19:32

sono tornata!!! scusa se nn ho recensito gli altri 2 chappy, ma quando il latino chiama(e la prof minaccia un 3..).. sembra molto 3 metri sopra il cielo qst cap..sarà meglio x quella skifosa di kikyo se tiene giù le mani da inu o si troverà una bomba in casa!!!! (prevedi x caso una rissa anche tra kaggy e la mummia? sarebbe muy divertente..se vince kaggy, ovvio) 6 grande aggiorna presto sono curiosa!!!

white
11/02/06, ore 19:29

>< kikyooooooooooooooooooooooooo brutta str**** come hai potuto....... kmq ho letto qst ff tutta d'un fiato, sei molto migliorata rispetto all'inizio!! continua!!

Delyla
11/02/06, ore 18:38

yahaaaaa! Sembra un po' ciò che succede in "Tre metri sopra il cielo"! ( non l' ho mai visto ma so che c' è una scena così ) cmq molto bello...non vedo l' ora di sapere cosa succederà....ciaoooo kiss kiss

11/02/06, ore 18:12

ok ok ho deciso TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! quella s*****a di k***o (scusa ma per me quel nome è una parolaccia) nn può mettere le sue mani schifose sul mio inu cme ti è venuto in mente che rispondesse al bacio maledizione aggiorna presto o giuro che farai una brutta fine!!!!!!!!! PS:scusa se sn brusca ma quella nn la sopporto! PPS:vorrei informare che nn dò la colpa agli autori ma alle ff anche se sn state scritte da loro PPPS:MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!!

11/02/06, ore 16:04

mi piace damorire questa ficchi ti prego continuala un grandissimo bacione dany

jessychan91
11/02/06, ore 15:38

Ciauuuu bella!!!! ^^ Grazie per aver recensito la mia ff!! Sono lusingata!!!!! ^^ Cmq la tua storia nn è affatto male, mi piace! Un consiglio?!?! Di allungare un pochino i capitoli...la trama è molto bella!!! ^^ Brava...be...un bacione!!!!! Jessy! ^^

Valeria Letizia
11/02/06, ore 13:47

Scrivi come Lady Scream!!^^ a parte questo il cappy è MOLTO BELLO!!!!

luchia nanami
11/02/06, ore 13:39

Ke figo inu teppista!!!!!!!!la storia si fa sempre più interessante!!!!!!!!!Aggiorna presto un bacione ^____^ lucy

mary89
10/02/06, ore 16:08

personalmente la storia non mi ha molto colpito...posso solo dirti ke secondo me nn hai capito molto bene la personalità di Miroku nè di quella di Kikyo...poi potresti usare l'html se vuoi la lettura sia + comprensibile,ti consiglio cmq di rivederti un po' i caratteri dei vari personaggi!!ciao

Lila
10/02/06, ore 15:44

Cara ka-chan nn è che sembrano...SONO 2 VIPERE!!!! Cmq billa la ff continuaaaaaaa

Irina
09/02/06, ore 21:56

belin questa ff... aggiornala presto please. complimenti!!!

luchia nanami
09/02/06, ore 21:00

Bello questo cappy!!!!la storia si fa sempre più interessante!!!Aggiorna presto ciao!!!!!^____^ un bacione lucy