Amore movimentato
di Kyachan

04/04/06, ore 21:19

COOOOOOOSA!??!??? BACETTO SULLA GUANCIA E FACCIAMO FINTA DI NIENTE!?!?!???? MA SIAMO IMPAZZITI?????!?!? (^_^" non è colpa mia, è lei che me l'ha fatto dire!! nd inu -molto -molto -spaventato -dalla -mia -reazione) >_< grrrrrrrr.....ho bisogno del sacco ad boxe ankio!!!! *_* comunque visto ke hai detto ke mi accontenterai perdono inu..... *_* voglio un altro chappy al più presto!!!!!!! ^_^ kiss kiss by inygirl skizzata

luchia nanami
04/04/06, ore 17:33

ciao!!!woooooooow*___* stupendo!!scrivi in modo peccabile!!!!Aggiorna presto tvttttbxs lucy

27/03/06, ore 23:11

Ciao kyachan!! complimenti come sempre un bel capitolo mi è piaciuto tanto, però spero che Kagome riuscirà a trovarlo, spero che non capiti niente a Inu, ma tanto se la sà sempre cavare. aggiorna presto, un bacione amica mia, t.v.b.!!

inygirl
27/03/06, ore 13:46

ke stronzo sesshy!!!! dimmi ke fai succedere qualcosa di interessante mentre sono soli a scuola quando inu è n punizione *_* me vuole vedere!!!!!!!! AGGIORNA PRIMA DI SUBITO kiss kiss ^_^

sanghina
26/03/06, ore 21:56

BELLIZZIMA!!!!!!:-) aggiorna presto!!!! ps=bravo inu!!!!nn si è fatto calpestare da sesshomaru!!!!!W INU!!!! kiss sanghy

26/03/06, ore 19:05

uhm uhm uhm.... mi sa che la storia dello sport pomeridiano sarà una bella scusa per far stare inu e kaggy un pò insieme.. ehehXD certo che il "caro" fratellone poteva frenare quella linguaccia... ha un pò esagerato (anke se era il suo professore quelle cose non aveva il diritto di dirle u.u) e kagome! porella! secondo me voleva scavarsi la fossa da sola e buttarcisi dentro in quel momento ^^" babbù aspetto il prox ciauuuuuuuuuu

shikon
26/03/06, ore 16:10

Troppo forte!! Da un alto inuyasha è un po' ignorante...poteva risparmiarsela o forse no eheh^__^ cmq bravissima bacioni

26/03/06, ore 15:03

kE MACELLO! °_° babba bia... ^^""" eheheh...Inuyasha xrò è troooppo forte! :P Brava sorellna mia! Tvttttttttttttttb! Un baciotto! P.S: bravo Inu: mannaggia a ki ha inventato la scuola! ^^ Kissss!

26/03/06, ore 14:47

bel capitolooo ^^ -povero sesshy xD- cmq mi é piaciuto!!! aggiorna presto please!!!! tvtttb ^^

luchia nanami
26/03/06, ore 14:12

woooooooooow!!!mamma come ha riso a sesshomaru!!!!!cappy belissimo Aggiorna presto tvtttttttbxs kiss luchia-chan

25/03/06, ore 20:50

ciao kya!!! ke bellissima fic...questo universo completamente diverso di inuyasha è stupendo...un po' come 3msc...splendida! allora: 1 inu-chan è fighissimo 2 kaggy è fantastica 2 kikyo è una t***a spero ke si sistemi tutto...ma ke vuole fare la mummia alla nostra kaggy? ti prego, aggiorna presto...baciotti!

23/03/06, ore 21:09

Ke bello questo cap!!! Concordo pienamente con Sango,Kikyo è proprio una tr**a!! Ma dico xkèm lei si può fare Naraku e inu nn può ballare cn kaggy?! E approposito di quei 2....FINALMENTE!!!! Aggiorma baci

23/03/06, ore 19:33

oddio questo capitolo è suxromantiko!! (a parte la capocciata XD) la scena del bacio prima di salire sul taxi fa molto noir anni 40. ehi! aggiorna presto ehhhh??? capito'??????? >.<

23/03/06, ore 15:32

Ciao sorellina! ^^ Scusa se nn ho + recensito...cmq la ff è proprio carinaaaaaa! Continua così...kiss!

23/03/06, ore 11:55

Ciao Kya-chan!! bel cap, proprio caruccio, quella smorfiosa traditrice non si merita un ragazzo come Inu, come si permette di giudicarlo se lei fà di peggio. cmq spero che aggiornerai presto, un bacio, ciao bella!!!!