Amore movimentato
di Kyachan

12/08/06, ore 14:03

tesoro make bella paliata kec'hai fatto a kikio io l'avrei distrutta o disintegrata! visto ke mi è piaciuto il chappy oggi nessuna minaccia bcini dany

Daisy
12/08/06, ore 13:44

Nooo...ke triste ke siamo quasi alla fine!! cmq bellissimo cappy! avrei dato volentieri una mano a Kaggy...e anke a Inu!^_^' aggiorna prestissimissimo! alla velocità della luce, mi racco! Daisy

Daisy
10/08/06, ore 23:14

Mi piace molto qst fic! i miei complimenti, è davvero bella! e qst capitolo nn era x niente sdolcinato...o melgio, forse sì, lo era...ma a me piacciono un sacco le scene romantiche!!^^ cmq, bravissima! aggiorna presto! Daisy

09/08/06, ore 14:50

bello questo capitolo.... Nn avevo mai visto Inuyasha così dolce e devo dire k così mi piace.... baci baci & ciao caio

08/08/06, ore 19:36

Dolceeeeeee *.* bellissimo cappy!!!! Che bello!!!!!!!!!!!! *o* bravissimaaaaaaa!!!!!!!! Bazi sore...jessy^^

08/08/06, ore 17:58

Qunat'è puccioso questo chappy!..... dolcissimo e tenerissimo davvero! Qst ficcy mi piace moltissimo!! aggiornala presto bravissima! **kiss**

08/08/06, ore 16:29

amore mio tvttttttttt...(infinito)b... cm sn dolci mi piacciono troppo xò posso diventare molto +cattiva di kikio se nn posti subito! capito! tvtb dany

shikon
08/08/06, ore 15:57

è da un po' ke nn leggevo questa ff ma eccomi qui! bello il cap e anke bella svolta (finalmente!) xò manca qualcuno...mi raccomando! un bacione

08/08/06, ore 12:46

Bellissimo cap,finalmente miroku e sango si sono messi assieme adesso manca solo inu e kaggy,continua presto

07/08/06, ore 16:30

amore mio è da tanto ke nn ti commentavo xkè mi si era rotto il pc cmq inu è troppo bono e qnd ha abbracciato kagome mi è salita la glicemia a 3000 tesoro rischi di farmi morire! mi dai la tua mail cs parliamo un pò se tu vuoi! la mia è maria.stabile@libero.it ciao un mega bacio dany p.s maxkè nn l'hai buttata sotto a quella...

Nicky14
07/08/06, ore 13:09

bella stupenda..... baci baci & 1 ciao cn affetto by

jessychan91
07/08/06, ore 12:28

Ciauuu! :D beddo cappy *.* hihihi...ma nn poteva investirla Miroku a quell'arpia di Kikyo??? XDD baziii soreeee!!!!

06/08/06, ore 22:58

Bel capitolo *.* un bacio......sulla guancia??? Ma no! Dai! :DDD vabbè speriamo che si decidano questi due XD baci sorellina miaaaa!!!! Kiss kiss tua jessy^^

08/04/06, ore 10:10

Ke bel cap. ma coem far finta di nulla?? io già speravo...e vabbè spero ke metterai a posto la situazione con un altro bellissimo cap ^__^ baci

04/04/06, ore 21:53

brava Kyachan, mi piace proprio sto bel capitolo. spero che aggiornerai presto ciaooooooooooo complimentoni!!!!!!