E mi persi in una coltre di nubi che oscurava il mio cielo.
di _shehatesthesun

01/09/11, ore 22:34

wow che dire!complimenti..adoro questa storia..è diversa si..per questo attira molto..i caratteri sono molto diversi,adoro scorpius ..è cosi,non so mmh complicato?Mi piace come scrivi..sai come prendere il lettore..l'ho letta tutta d'un fiato!mi raccomando continua cosi,la twitteriana v.v

05/08/11, ore 21:58

Questa non me l'aspettavo! Oddio, non ci posso credere! Herm e Draco? Insomma, e tutta la storia d'amore con Ron? Però forse ho una vaga idea di quello che hai in mente...Draco saluta Herm, se ne va, non si fa più sentire, allora lei capisce di doversi rifare una vita, di non poter aspettare per sempre quella storia d'amore impossibile e così, volendo un bene dell'anima da tempo a Ron e sapendo che lui la ama e sarebbe in grado di renderla felice ci si è fidanzata e poi sposata...mi sbaglio? Probabilmente si, ma io amoooo assolutamentre farmi questi film mentali assurdi! La tua ff è bellissima e spero tu non decida di metterla da parte perchè sarebbe un vero peccato! Hai del talento mia cara, non sprecarlo! Baci e tanti complimenti! Ylenia

30/07/11, ore 13:38

la tua storia è fantastica :) non vedo l' ora delprossimo capitolo!!! :D

13/07/11, ore 18:00

Okay sono qui a riscrivere solo per dire una cosina che mi ero dimenticate e mi è rivenuta in mente ora.
Inizialmente avevo pensato che probabilmente Scorpius era fratello di Rose ma sarebbe stato impossibile visto che è "uscito" da Astoria. Insomma se Draco fosse andato da lei già con il pargoletto tra le mani allora poteva essere di Scorpius ma non credo che Astoria non sappia di chi Scorpius è figlio. Insomma credo che come ogni madre l'abbia tenuto in grembo per nove mesi ed è improbabile che sia figlio di Hermione. Poteva essere che Rose era figlia di Draco ma ha gli incofondibili capelli rossi alla Weasley quindi non mi sembra nemmeno questo. Credo semplicemente che quando Scorpius riflette pensando che i suoi erano
"usciti fuori da chissà dove" stesse solo riflettendo niente di più, niente di meno.
Spero di non averti fatto girare la testa con questo mio ragionamento confuso e, spero ancora, di aver scritto in modo che si capisca almeno un pochino cosa cerco di dire.

11/07/11, ore 11:57

Mi fa piacere vedere un nuovo aggiornamento, anche perchè questo capitolo aiuta un po' a capire i fatti dei precedenti...Dunque Draco ed Hermione stavano insieme, e molto probabilmente non si sono ancora dimenticati.
Onestamente la tua storia mi lascia un po' dubbiosa...Scrivi bene, hai uno stile chiaro e scorrevole, e leggere il tutto risulta davvero piacevole. I capitoli però sembrano un po' affrettati, non dettagliati..Potresti svilupparli un po' di più, allungare le descrizioni, invece che concludere il tutto in poche righe.
Ovviamente questo è un consiglio, che ti prego di non prendere come una critica, perchè ti dico queste cose solo perchè vedo in te delle grandi potenzialità, ed è un peccato che non siano mostrate appieno! Al prossimo capitolo!

11/07/11, ore 04:39

Nn è male la trama del tuo racconto,anche se immaginavo una cosa del genere(quando nel cap precedente hai detto che loro avevano gli occhi pieni di lacrime) e adesso nn mi dire che Scorpius e Rose sono fratelli perchè potrei svenire..
Astoria nn la digerisco,mi spiace quindi nn la commento perchè l'ho trovata maleducata ed irrispettosa..
Beh Ron,lui è stesso sempre..Odia Draco è ciò che rappresenta.. aspeto il prossimo capitolo nn far passare troppo tempo

10/07/11, ore 21:48

Bella Arianna mia che mi ha accontentato rendendomi la serata più allegra. Anzi è la cosa più bella, emozionante, interessante e felice che abbia fatto durante la giornata. Per il resto mi sono annoiata a morte. Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato e sono dispiaciuta di averti soffocato un po' troppo su twitter, infondo non devo metterti ansia perché agli artisti serve tempo e spazio. Ma non lo farò più e aspetterò con calma; magari ti chiederò qualche mini spoiler su twitter. Tanto per essere un pochino tenuta a bada. E' davvero fantastica la tua FF e non è banale come quasi tutte ormai nelle quali già al primo capitolo si ritrovano a dichiararsi. Questa sì che è una storia. *W*
Grazie mille, Ari. <3

19/06/11, ore 19:38

E io sono qui che aspetto e ti twitto, magari tra qualche istante ti chiedo anche un po' di novità sul prossimo capitolo. Piccole informazioni.. :D
Comunque te l'avevo detto che mi sarebbe piaciuto e così è stato. L'ho detto e lo ripeto, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa originale e fantastica fan fiction che hai scritto. Spero prenderai in considerazione anche quello che di ho detto su Twitter a proposito di Ginny e Draco, scritto da te anche una one-shot verrebbe benissimo. Fammi sapere e ancora un complimenti per la fantastica fan fiction che ho appena letto. Insomma è stupenda! :DD

05/05/11, ore 16:10

Beh, nonostate tutto a me è piaciuto, ha fatto aumentare, la mia curiosità per questa storia!
Sopratutto il finale: come mai Draco si è messo a piangere?
Io ho una mezza idea, ma non saprei..
Non dico nulla, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Posta presto!!

05/05/11, ore 15:24

Questo non me lo sarei mai aspettato...Draco Malfoy che piange? Molto molto molto strano! Mamma mia questa ff è così intriganteee!!! Povera Rosie, povero Scorp. Credimi amo Ron come personaggio, anche all'interno della saga, ma bisogna ammettere che quando ci si mette è davvero incredibile, i pregiudizi non mi piacciono per nulla, ma in fondo non lo si può biasimare del tutto, la sua famiglia ne ha passate tante anche per colpa dei Malfoy!

05/05/11, ore 15:13

La piega che sta prendendo questa ff mi piace da impazzire! A parte che hai un modo di scrivere che mi piace molto, riesci a farmi entrare completamente all'interno della storia, condividendo le emozioni dei personaggi stessi. Ma adesso sono curiosa di vedere cosa staranno facendo Herm e Draco...ma anche cosa sia successo a Rosa, non credo che abbia finito di litigare meno di quanto Scorp abbia fatto con sua madre. Baci e tanti complimenti Ylenia

05/05/11, ore 15:05

wow abbastanza insolita come cosa...Herm che corre ad abbracciare Draco? Mmm sono davvero curiosa di vedere come che svolta prenderà la vicenda! Corro a leggere il prossimo capitolo

04/05/11, ore 22:17

Mmmm...ammetto che la fine di questo capitolo mi ha lasciato decisamente di stucco! E' difficile vedere un uomo lasciarsi andare così, figurarsi poi uno come Draco Malfoy...Sono quindi molto curiosa di capire il perchè abbia reagito così, e soprattutto come la prenderanno quelli che gli stanno attorno (immagino che a Ron come minimo verrà un colpo!)
Solo una cosa..i capitoli saranno sempre così corti? Nel tuo caso la cosa non si nota più di tanto perchè aggiorni abbastanza velocemente, quindi supplisci questo fatto in altro modo, però mi piacerebbe leggere qualcosa di più, perchè ho la sensazione di leggere quasi dei frammenti, dei flash di una storia più grande, non so se mi sono spiegata :) Ovviamente questo è un parere a parte, dovuto alla voglia di "scoprire" la tua storia, e che non influisce assolutamente sul giudizio! Alla prossima!

04/05/11, ore 20:15

wow draco piange? spero che l'aggiorni presto! saluti P E R L A

02/05/11, ore 19:26

Eccomi di nuovo qui! Ovviamente ho letto la tua risposta, per la quale ti ringrazio, e appena ho visto il nuovo aggiornamento sono corsa a leggerlo.
Innanzitutto vedo che alla fine sei riuscita a ingrandire i caratteri di scrittura..ero pronta a partire in quarta con una super spiegazione su come fare, nel tentativo di darti una mano, ma per fortuna non ce n'è stato bisogno, dato che in questo genere di cose sono imbranatissima e probabilmente ti avrei solo complicato di più le cose :)
Passando al capitolo...bello! Mi è piaciuto questo dialogo tra Scorpius e sua madre, ed ancor di più l' "immersione" nei suoi pensieri. Cavoli...visto quanto è già profondo il rapporto tra lui e Rose, immagino che non sarà facile fargli accettare la loro parentela!
Al prossimo capitolo!