Se è amore, non puoi scappare
di Tem_93

19/06/11, ore 22:37

Il litigio iniziale tutto sommato mi è piaciuto, o almeno ci stava insomma... Certo, io credevo Brit avrebbe salvato la situazione diversamente, ma anche così! o.o E' talmente un colpo di scena che è fantastico! u.u E poi San che lo riempie di sberle, ha il mio rispetto!

Quinn e Sam (nonostante io non li voglia come coppia per motivi che comprendi) sono adorabili!

San così Puckleberry... che caso!! XD No, ci sta, ci sta parecchio! u.u

E il finale spacca! XD

Ora, tu che dici di voler far diventare Groff bi... Mi ricorda una certa storia al contrario! u.u Se per te è possibile, lo può essere anche per me! ò.o

Arrivo alla fine che non so più che dire... ma, ti adoro ciccia, ed è stupendo il capitolo, sì sì!

Un bacioooo! <3
Ari
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 10:38 pm)

19/06/11, ore 16:21

Muahahahahahahah! Ti giuro, la fine del capitolo mi ha fatta morire. Sono così bellini...*_*
Passando alle cose serie. San è stata magnifica. Anche lei shippa Puckleberry, insomma! Sotto sotto dovevamo saperlo. =P
E Britt. Britt m'ha lasciata sconvolta. Però ce l'ho vista tantissimo, quindi...complimenti per l'idea! Sono sicura che comunque, anche se lui non vuole più provarci, nel prossimo capitolo succederà qualcosa. Che sia bello o brutto non lo so, ma succederà. E se non sarà lui a farla accadere, oh, pace. ù.ù
Brava Miky, oggi mi gongolo con un sacco di Puckleberry, e questa non poteva che cadere a fagiuoooolo. =P
Aspetto impazientemente il #10.

baci

19/06/11, ore 16:19

*_* oh ma che bel capitolo di passaggio...
San è come sempre fantastica...e Brit ** dolce Brit il tuo schiaffo ci voleva proprio...se non lo facevi tu glielo tiravo io XD
Q_Q Noah non può rinunciare così...mi si spezza il cuore...:(
Adoro ogni singolo componente della famiglia Evans è ufficile...sono così carini **
Questo invito credo che capiti a fagiolo...e Rach possono dire quello che vogliono secondo me ci sarà eccome...XD la speranza torna sovrana!!!!!!!!!
la scena finale è da sbellicare dalle risate...ahahahah...la regina del guacamole...XD fantastica...e poi tornerà l'amata cresta ahhhhhhh...bello **
bravissima come sempre...ora aspetto il decimo :D

baciotti

12/06/11, ore 22:13

*Balla accanto al cadavere ancora fumante della tipa di Noah.*

Ah, no, ok, l'ha lasciato? Dalla regia possono confermarmi che l'ha lasciato? Ed era ora, insomma!!

Lei si che ci ha capito tutto, altro che Santana. Se non si da una svegliata questo Puck, rischio seriamente di andare a prenderlo a schiaffi. No, vabbeh, prima lo palpo un po', poi lo prendo a schiaffi. *ç*

Oddio, l'idea di Izrael che ancora spaparazza Rach mi fa morire, ed il piccolo flashback su loro due che quasi fanno cose molto cattive in biblioteca è...oooh, che sogno perverso! XD

Ancora una volta complimenti, giuggiola, adesso voglio Noah all'attacco! Ti preeego.

Una Vevve in ginocchio da te.

09/06/11, ore 16:41

Michettaaa, quanto ti adoro *-*
E' bellissimo sto capitolo - e Kate s è salvata dalla decapitazione xD
Piccolo Puck che si vede sempre sconvolgere la vita da tutti sigh Però lei è stata dolce, alla fine ha ragione. Forza ragazzo, vatti a riprendere la tua bella!

Santana e Brittany sono semplicemente FAVOLOSE! ahaha E Santi che entra tutta incazzata imprecando in spagnolo è sempre il top di ogni capitolo.

Che tu abbia un lieve feticismo per le riviste? xD Però ci piacciono tutte queste pagine patinate.
Aspetto con ansia il prossimo, sperando che sia splendido come questo e che quel testone si dia una mossa!

09/06/11, ore 14:34

Beh , l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti , sei davvero molto brava a scrivere e poi la coppia Puck/Rachel è assolutamente stupenda. Davvero brava , continua presto :)

09/06/11, ore 12:31

ok lo ammetto ora odio molto meno Kate...XD
però penso che esulterò lo stesso per la loro rottura...E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
che bellino il gatto obeso di B...lo adoro!!!!!!!! e Santana che entra urlando è stupenda...
beh dovremmo ringraziare Jacob il che è molto strano...siano benedetti i giornali scandalistici....
ed ora il nostro caro Noah deve tornare all'azione e non vedo proprio l'ora...
come sempre sei stata bravissima...
al prossimo capitolo!!!!!!!
Kisses

08/06/11, ore 22:36

Che dire? *__*
La cosa che ho adorato la metafora con l'auto, terribilmente. E' fantastica, perfetta e immediata!
Poi San che entra urlando Santanese spacca i culi! u.u
Brit è sempre così lei!
Kate... direi che aveva già l'animo in pace da parecchio per prenderla così con filosofia! Non dispiace magari, ma è così! (e io non l'ho mai odiata... non so perché era così gentile! Ok, ne sto parlando come fosse morta... o.O)

Bacio ciccia, capitolo perfetto! (come sempre!)

08/06/11, ore 22:14

wow finalmente si sono lasciati!!!
finalmente potranno tornare assieme siiiiiiii!!!
però una piccola piccolissima parte di me ora si sente in colpa XD ho mandato tutte le possibili maledizioni a Kate xk morisse di una morte lenta e dolora invece povera è tanto tenera e cerca di far capire a Noah che deve lottare per Rach!!!!
troppo belli i gatti obesi di Brit ne voglio anche io uno obeso *.*
San è incredibile quando entra parlando in spagnolo inveendo contro Jacob xD troppo sbaccano ihihih!!!
bravissima capitolo splendido!!!

30/05/11, ore 11:49

Ok, ancora un capitolo così e smetto di leggere, eh? L'unica parte pucciosa? I bimbi belli di Sam (da notare, non di Quinn, di Sam XD)..*o*
E devo dire che la scenetta in camera di Rach ci è piaciuta. Mi ha soddisfatta, almeno per un po'. Fin quando non è arrivata a rompere quella puzzona di Kate. Vuole pure baciarsi Jesse? E' ufficiale, la odio. Le piacerebbe, eh???? è.é
Ma comunque, aspetto aggiornamenti, prima di farti la mohawk. ù.ù e ringrazia che non ti faccio direttamente lo scalpo. XD

Brava patatosa, riesci a tenermi incollata allo schermo. **

un baciotto

30/05/11, ore 09:47

Lo sapevo che dovevi infilarci sta canzone, maledetta! Così hai fatto in modo che non la mettessi io. ù.ù CattiFa! Ma...ma...non doveva andare così! Cioè, insomma, era stato tutto così perfetto. Puck che sbuffa, la videocassetta di loro due piccini, così dolci e sbarazzini...il regalo inaspettato che ho decisamente adorato...ma insomma, vuoi farmi morire, tu???
Avevo notato anche io quel "potevamo avere tutto", la mia testa urlava St. Berry a squarciagola, ma ho cercato di zittirla perché mi veniva da piangere...Noah l'aveva rifiutata, Rach stava piangendo ed io...insomma...
devo scoprire che ha fatto quella sciocca Berry, INSOMMA.

Vado, cerco qualcosa di più allegro da leggere. ù.ù
Ps anche se coi lacrimoni ed il cuore spezzato, posso anche farti i complimenti. è.é

Un bacione

29/05/11, ore 23:09

Ok... io mi dico: perché non mi segno le cose da dire? Mi ritrovo alla fine del testo che non ricordo più nulla! XD
Allora, Quinn... Poche parole, era così cicciosa, non so perché! Anche se so bene che in realtà ha faticato anche lei a dimenticare Rachel, non Finn! u.u
Brit è super tenerosa! *_*
San e quel suo "Què?": micidiale! Per non parlare della ballerina! XD
Poi per il resto me piace, il flashback è abbastanza porco! :)
Mi devo ancora spiegare perché io quando mi riprendo da una malattia mi copro per un'altra settimana e questa invece mi va in giro in intimo, ma vabbé! u.u
Vado va! :) Bacio tesoro mio, brava come sempre!

29/05/11, ore 22:51

te l'ho già detto che sei bravissima vero?????????' :D....te lo ripeto ugualmente: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
S.Lo è una genialata perfetta...e Quinn che carina ** ...sono felice dell'amicizia faberrey (sarebbero delle ottime amiche se non ci fosse Finn >.<) e di quella quik :D
Britt è dolcissima...Santana è Santana...il lancio della ballerina mi ha fatto troppo ridere...
il flashback mi ha fatto sopportare le scene di Kate e Noah....e che flashback...bellini loro *O* sono la perfezione...
aggiorna presto ti prego...non sopporto di saperli separati...
ancora tanti complimenti!!!!!!

kisses

29/05/11, ore 22:38

Waa, ma come mi piace costringerti a postare in tempi record! *-*
E' bellissimo come al solito questo capitolo, sebbene tutte queste scene coccolose tra Kate e Puck non ci facciano impazzire proprio per niente nonono!

Il flashback poteva davvero rischiare di farti cambiare raiting xD Puck Puck Puck, fa il bravo con la nostra bella attricetta! Tanta schiena in questo capitolo waaa *w* Muoio!

S.Lo mi fa morire! E carinissima Quinn che affida i pupi a quelle due mattacchione, per andare a coccolare Noah *-*
Le ballerine di Santana che volano spaccano i culi u.u
Britt la amo, lei e le sue coccole!

Bravissima come al solito, è bellissimo! Per il prossimo non farci attendere troppo mi raccomando! (*faccina minacciosa*)

29/05/11, ore 15:14

Waa, scusa il ritardo ç_ç
Dopo averti praticamente costretta a muoverti io arrivo a commentare con il mio solito ultimo treno u.u

Triste, tanto triste! sigh sigh Ma che ha Rachel? Sono curiosa, voglio sapere, sto morendo di curiositààà!
Tutto questo angst signorina? Da dove spunta? Povero Puckerman, prima o poi ce la farà ad avere anche lui un po' di momenti tranquilli e sereni senza che qualcuno gli incasini tutto?

La videocassetta è dolcissima, altro che cagata! Teneri piccoletti loro che bisticciano! E poi è un bellissimo spunto per la riflessione di Puck.

Okay, ora sono ancora più stracuriosa di sapere che succede, quindi rimetti in ordine i pensieri in quella geniale testolina e posta presto!
Un bacio!