Se è amore, non puoi scappare
di Tem_93

18/05/11, ore 14:40

Oh, la tua long spacca il culo alla mia, non c'è che dire!
No, mi sta piacendo, questo immaginare cosa succederà loro! *_*
Rachel nel frattempo, come non bastasse lei da sola, ha iniziato ad assumere droghe, vero? Sembra vagamente più esaltata del solito! XD
A parte gli scherzi, Santana è la migliore!! E le frecciatine con Dave... Ok, sì, mi stai convincendo sulla loro amicizia!
Un bacio, attendo per il quarto!
(intanto io mezza guarita lavoro ad un terzo...)
Bacioooo
Ari <3

18/05/11, ore 00:12

lo adoro!!!!!!!!!!!!!! ^^
mi piace che tu abbia fatto parlare anche gli altri personaggi...certi capitoli sono importanti :D
che carini tutti insieme a cena...
e Puck fratello gelosone ce lo vedo benissimo è prorpio lui XD
sei proprio bravissima che dire :D
al prossimo capitolo!!!!

un bacio

16/05/11, ore 19:44

mi piace un sacco questa FF penso di essere sulla buona strada per diventare una di voi <3 Anche se Jesse non mi dispiace u.u
In ogni caso, mi piace un sacco la tua FF, ma io non sopporto Santana sarà che offende sempre la mia adorata Rachel, ma non la digerisco. Britanny è adorabile, e si ci sono anche io nel fandom Santitanny o com'è.. decisamente Brittany è più 'scrivibile' 8 mi piace inventare nuove parole <3)

Io sono più per la Klain but it doesn't matter u.u bella Fan Fiction <3

15/05/11, ore 17:26

bello anche questo fcapitolo una cosa nn ho capito ma se noah è così innamorato xchè nn provare prima a conquistare rachel???? comunque aspetto di leggere come si evolve la storia.

13/05/11, ore 15:28

ahahah Kate deve stare male e soffrire tantissimo, e chiedere perdono per essere di disturbo al destino!!!
povera Rach anche se trovarsi davanti dottor Puckerman è una fortuna incredibile!!!
capitolo molto bello anche se ihihih speravo io almeno in un bacetto e perché no anche qualcosa di più!!!
fa troppo ridere la scena di Santana che fa la mamma incazzata povero Noah..e bravi i paparazzi!!
sei sempre bravissima non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti!!!

12/05/11, ore 21:58

Sei stramaledettamente brava, lo sai?
Rachel è odiosa quanto basta, ma se c'è una cosa che amo.... è Santana! La vera Santana bitch. Ti invidio per riuscire a farla così con la sua piena stronzaggine! Anzi, t'invidio e basta! (forse perché non riesco a far partire la mia long! u.u)
Un kiss, non sono in forma per una recensione. Adesso che ci penso, non le so scrivere! XD
Ti amo, Ari :)

12/05/11, ore 21:37

ma quanto suonerà bene Dottor Puckerman??????? :D
capitolo troppo divertente...ed ora entrambi vanno a Lima...ahahahah mi sa che ne vedremo delle belle ^^
sono contenta che Katie sia malata...anche se io forse le avrei fatto di peggio muahahahahah XD
brava mamma Santana che pensa al piccolo Noah ^^ quanto mi piace la loro amicizia!!!
bravissima come sempre...un altro capitolo super fantastico!!!

un bacione

12/05/11, ore 20:51

Mi sto rotolando dalle risate, io te lo giuro!! A parte il fatto che mi piacerebbe buttare benzina su Kate, darle fuoco e ballare intorno a lei come una primitiva che sta per cucinare la sua prima preda, a parte il fatto che tu DOVEVI seguire il mio consiglio e mettere più pepe in questo capitolo (insomma, un lettino, delle tendine e quei due insieme dovrebbero bastarti come motivazione!!! Per Diana!!)...ma come ti adoro? Cioè, quelle battutine taglienti erano troppo carine, e Rachel, la nostra stellina innocente...ohssantapatata! Ok, adesso me ne vado al cinema, quindi accontentati dei miei complimenti, di uno spupattolamiento ben fatto e di un baciotto!

Vevve

07/05/11, ore 13:01

Oh mio Dio!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ assolutamente...confermo che ti amo alla follia!!!!!!!!
il flashback mi ha fatto quasi morire dalla gioia...peccato per il risveglio...quei due testoni!!!!!!
ora sono troppo curiosa di sapere come mai Rach è all'ospedale e cosa succederà...perchè senza la supervisione di Santana può succedere di tutto ahahahahahahah (la mia mente parte a briglia sciolta XD)
davvero tanti complimenti un secondo capitolo fantastico...BRAVISSIMA!!!!!!!
un bacione

07/05/11, ore 12:53

Bello pure questo capitolo!
Ma che è successo a Rachel???? Spero di scoprirlo presto ;D
Complimenti ^_^
Alla prossima

07/05/11, ore 10:22

Mi piace, ovviamente...
Per il Kurtofsky... Ti perdono solo per il matrimonio di quelle altre due... :/ :)
A proposito... sposate! *_*
L'unica cosa che mi chiedo... in Ohio c'è il matrimonio gay? Mah... A parte che non si sa mai fra qualche anno! XD
Attendo ora di capire perché Rachel sia a New York e cosa si sia fatta! (spero non sia nuovamente il naso! XD)
Un super bacio, Ari

06/05/11, ore 23:37

Oddio, adesso svengo...ok per il Santittany, su cui non sono troppo fissata, ma adoro le due mamme che si prendono cura di Puck in questo modo! Cioè, fanno troppo tenerezza!!
E poi...sono praticamente morta nel flashback. Lo sapevo, lo sapevo che accompagnarla a casa equivaleva ad una notte d'amore...oh, Puckleberry!! *O*
Sto tipo zompettando davanti al pc. Anche questo capitolo mi è piaciuto da morire, e adesso voglio capire cosa è successo a Rach, e se lo rifaranno su quella brandina del pronto soccorso. ù.ù

06/05/11, ore 22:12

Complimenti! Questa fanfic è stupenda anche se mi dispiace un pò per Noah... poverino, come soffre!  v.v
Adoro le tue bellissime storir ... soprattutto le Puckleberry!
Baci
Nina

02/05/11, ore 20:24

E' semplicemente FAVOLOSA! I miei complimenti! mi piace perchè è scritta bene, mi sembra abbastanza coerente e lineare e soprattutto perchè credo che potresti portare a fondo questo tema... In fondo anche io condivido le tue idee su Puck e sul rapporto tra lui e Santana...
Vai avanti così, mi raccomando!

02/05/11, ore 14:49

WoooooooW!!!
ma sei troppissimo brava sbavo,sei davvero incredibile ed è davvero stra bella.
mi ha fatto venire le lacrime ti giuro è stupenda povero Puck essere lasciato per quello sfigato inimmaginabile di Finn =(
comunque la ff è davvero incredibile ^.^ e Puck è troppo dolce e patatoso!!!