Se è amore, non puoi scappare
di Tem_93

28/05/11, ore 12:55

sono senza parole...cercherò di mettere due parole in croce XD
cara Rach qui c'è qualcosa sotto...mica me la racconti giusta....^^...e quel bacio ne è la prova schiacciante...
la cassetta è un'amore...*_* che carini da bambini...
oddio sono impaziente per il prossimo capitolo...non so davvero cosa aspettarmi...:D
bravissima come sempre!!!!!!

Kisses
Isa
(Recensione modificata il 28/05/2011 - 03:09 pm)

27/05/11, ore 23:15

Allora allora allora...
Dopo mille fatiche, ho letto!
Mi manchi!
Scusa è scappato!
Comunque... Parlando del capitolo...
La videocassetta è così caruccia! Immagino i mini Puck e Rachel! u.u
Rachel... Sembra la mia idea di Rachel porca e furba! XD
A parte gli scherzi, poi rompi a me e tu fai ciò a loro? Stai impazzendo!
Ok, non ho molto altro da dire, mi conosci! Attendo solo il prossimo capitolo!
Baciooooo, Ari

27/05/11, ore 22:44

Oooooh, mi piace! :)
Non ci conosciamo, ma adesso ti stalkererò nelle recensioni. Sono davvero curiosa di scoprire cosa hai in serbo!
Noah pediatra mi piace un sacco, per me è assolutamente IC! In fin dei conti ha una gran bella testa, ma non sa sfruttarla (al contrario di Finn, che è scemo e basta!) e l'idea di un Noah medico mi piace davvero moltissimo!
Lea su Marieclaire era splendida... Ci credo che lui continui a guardare quella copertina! E Santana che strappa le copertine di lei... più IC di così si muore! XD

Rachel la vedo meglio con Jesse, ma anche la Puckleberry a suo tempo mi piacque moltissimo. Mi unisco a te nell'odio verso Finn, io non lo sopporto e non sopporto la Finchel! .____.
Centellinerò i capitoli per gustarmeli al meglio, per il momento finisce dritta dritta nelle seguite! :)

25/05/11, ore 16:33

Uffa ora sono curiosa, tanto tanto curiosa di andare a vedere come funziona ç_ç
So che questi ultimi capitoli stanno diventando faticosi e che sei concentrata su tante cose, e molto impegnata a fare tante belle cose (tra cui ridurre drasticamente la mia voglia di studiare riempiendomi ogni sera di immagini troppo belle di HeMo! Piantala e mettiti a scrivere piuttosto >.<) ma devi postare prestissimo ç_ç

Il capitolo è splendido come al solito, e la nottata che passano insieme è particolarmente dolciottosa..Sebbene non si siano esattamente guardati negli occhi tutta la notte u.u E' una scena tenerissima..

Spero di leggere presto presto il seguito (e vedi che ti requisisco il maritino se non fai in fretta u.u)!
Bravissima come sempre carissima!

25/05/11, ore 16:23

Oooh, Jessie's girl nananana <3
Adoro sta canzone *-*

E, ovviamente, adoro te e i tuoi dannatamente bei capitoli u.u

-Non mi libererò mai di voi- sbuffò sedendosi al tavolo.
-Sì tranquillo, prima o poi ti ucciderò- gli sorrise Santana spintonandolo leggermente.

Ma io la amo ahahahah Ma sì può essere così? Ma come gli avete cambiato al serratura brutte cattivone! Poverino, lui nemmeno se ne accorge xD
Carina Santana che gli ordina di fare la richiesta a Kate, povero cucciolo tutti lo trattano male e lo despotizzano (che non si dice ma vabè)!

Mentre Davey è tipo supergay come Kurt e a breve si sposeranno- la informò sbattendo le ciglia chiare.
-Ma senti da che pulpito..- mugugnò Dave.

La mia pulcina è così IC che mi viene voglia di rapirla e portarmela via *-* Bella patata mia!

-San è un avvocato- rispose velocemente Brittany
-Delle cause perse- commentò Dave
-Ma come primo lavoro fa la despota- si aggiunse Puck. Entrambi ricevettero un calcio dalla latina spazientita.
-Ah già, è anche una bulla- precisò Karofsky.

ahaha Questi teatrini devi metterli più spesso, sono favolosi!
Bella l'amicizia tra Dave e Santana, sono contenta che l'hai mantenuta. Quando non fingono insieme di essere quello che non sono, sono una bellissima squadra.

AhiAhiAhi, Rach vacci piano con quei bacini.. dove vuoi arrivare?
Vado a leggere il prossimo per scoprirlo!

Stra bacioni donna-degna-della-mia-invidia!

25/05/11, ore 16:10

Sai, inizio ad annoiarmi a commentare le tue storie u.u
Sempre a ripetere "che belli, bel capitolo, sei bravissima" uffa! E scrivi un capitolo caccoso una volta tanto, così cambiamo un po' repertorio!
Che poi se sto sempre a farti complimenti ti monti la testolina u.u

Okay, a parte le mie stupide disquisizioni, è davvero splendido..
Mi è piaciuta tanto la familiarità che hanno questi tre in casa, e la dolcezza di Puck con Kate *-* Nu nu non si può odiarla, è carina!

-Sono caduta poco lontano da qui. Mi si è rotto un tacco mentre stavo correndo, cercando di raggiungere un taxi. - spiegò lei alzando le spalle.
-Ancora? E’ un vizio- farfugliò lui cominciando a medicare la ferita.
-Cosa?- domandò lei non capendo a cosa si riferisse.
-Niente- farfugliò lui, sorridendo appena.

ahahah Ma che dolce che è, si ricorda sempre tutto lui.. E ovviamente la sfotte u.u

Lui si alzò sconvolto e si tocco la testa.
-Oh cavolo! Mi deve essere caduta!- la derise per poi ridacchiare e tornare a quello che stava facendo.

Questa frase mi ha fatto sbellicare (mi ha ricordato molto la "Presto chiamate il Vaticano, abbiamo un'altra Immacolata Concezione!")! Puck è sempre Puck, non cambierà mai, nemmeno ora che ha messo la testolina a posto *-*

-Disse quello che mi tirava granite tutti i giorni!- rise la ragazza.
-Ma, vuoi mettere? Le mie erano amichevoli!- annuì lui alzandosi in piedi.

I suoi segni d'affetto u.u Eh Berry cara, accontentati u.u

Potresti smettere di picchiarmi?!- domandò il ragazzo, bloccando anche l’altro braccio.
-E’ per il tuo bene- gli sorrise lei.
-Come no- borbottò lui, lasciandola poi andare.

Brava San, dagli forte a questo testone!
Insomma ragazzo, se la vuoi vai a prendertela, se no basta rimuginare e soffrire!

Bellissimo capitolo, bravissima come al solito (dovrò iniziare a farla con il copia-incolla questa parte u.u)! Troppo brava, sono invidiosa =( Peggiora, oh!
Scherzo, ovviamente, continua a deliziarci con le tue storie!

25/05/11, ore 15:57

Ma io ti adoricchio ogni giorno di più *-*
Questo capitolo tutto matrimonioloso è bellissimo!

Ohh, sposate, ma si può essere più perfette?? Quanto ci piacciono questi matrimoni!

Voi non immaginate cosa voglia dire condividere la casa con loro. Una è una dittatrice che da ordini tutte le ore, perfino durante il sonno. L’altra è una nullafacente che invece di mettere ordine crea disordine, ma che ha il diritto di farlo perché sta con la dittatrice. Quindi, immaginate chi deve eseguire gli ordini?

ahahaha non molto saggio far fare il discorso a Puck sorella!
Che dolce che è, deve essere bellissima una convivenza con quelle due matte! Ovvio che Brittany può fare tutto quello che vuoi, lei è BRITTANY cavolo, e lui non si azzardasse a dire nulla u.u

Perfino perdere una gara di rutti con Brit ormai è normale. Prima o poi la batterò- annuì convinto mentre la bionda scosse la testa, estremamente discorde.

Questa sì che è la mia pulcina bella *-*

Non ci credo, anche tu Kurofsky, ma io ti stimo troppo! *-*
Ci sarà ovviamente il loro matrimonio descritto veroo? Bellissimi che sono insieme, e a Parigi *-*

Cacchio, Rachel in pronto soccorso..no buona come cosa, no buona affatto.
Voglio sapere!
Okay, mi dice bene, l'altro capitolo è già pronto ad aspettarmi!

Bravissima come sempre, il tuo modo di scrivere è sempre splendido, e i capitoli sono uno più bello dell'altro (invidia funesta >.<)
Complimenti davvero!

25/05/11, ore 15:34

Okay, parto a commentare dall'inizio perché mi piace troppo, e i commentoni complessivi non rendono giustizia!

Allora, questo primo capitolo è bellissimo!
Mi piace il modo in cui accenni ai fatti passati, senza raccontarli del tutto, lasciando che siano i vari personaggi a narrarli.
E questo Puck coccoloso e Rach stronza alla fin fine ci piacciono dai, ogni tanto è divertente mischiare un po' le carte!

Brava, hai silurato Finn finalmente *-* Sparisci Frankenteen, vai nel tuo angoletto e restaci u.u
Povero Puck che si sente lasciato per niente!

Brittana is on ovviamente, e questo ci gusta tantissimo! Ce la vedo Santana avvocato, lei è uno squalo u.u
E la nostra pulcina bionda che altro può fare se non la modella, con quel corpo da urlo che si ritrova *-*

Volo a leggere il secondo, rinnovando tutti i miei complimenti!
Bravissima!

21/05/11, ore 11:47

uuuuuu cosa dovrà mai dargli???? ahahahahahah...è impossibile non essere maliziosi...
flashback stupendo...Need you now ci voleva!!!! *_*
inizio seriamente ad adorae Dave!!!!!!!!...se non ci fosse lui che giostra la situazione al favore del Pucklberry come faremmo :D
Noah e le riviste XD povero cucciolo!!!!!!!
un altro capitolo stupendo...non vedo l'ora di leggere il prossimo (ammicco malizioso ^^) XD...speriamo che questo ritorno di fiamma arrivi presto...:D

un baciotto
Isa

21/05/11, ore 10:48

ehi premetto che non ho mai scritto una recensione nonostante legga spesso dal sito quindi perdona la goffaggine...volevo dirti che questa storia è davvero bella, ma soprattutto mi piace il fatto che non sia scontata come ci si potrebbe aspettare. Inoltre nonostante pubblichi con rapidità di "orrori" ortografici (come li chiamava la mia prof!) non ce ne sono e questa è una cosa che ammiro tantissimo!In breve adoro leggere questa storia perchè oltre alla trama che è fantastica è anche scritta bene...
Scusa se ho scritto un romanzo...e continua così!

20/05/11, ore 23:02

Io sono maliziosissima, e spero vivamente che ci siano taaante cose carine a casa di Rach. Berry, sbrigati a dargliela...sta cosa! Eh, insomma!

Oh, finalmente, il mio flash back stupendoloso. Muoio! Mi viene l'ansia, se penso che quei due ci metteranno ancora un botto per mettersi insieme. Lo so, io lo so!! Quindi per adesso, buona notte, un bacio al santo Dave, a cui da oggi sarò devota e...aggiorna presto!! è.é

20/05/11, ore 22:53

Non so come ti ho ispirata, ma sono un'ottima musa, cazzo! :)
Poi, che dire... Ok, il flashback *Q*
L'idea della pesca mi piace un sacco, mi ricorda molto mio papà e la mia incapacità in tal arte...
Poi poi poi... Dave continuo ad amarlo ogni capitolo di più!!
Maaa Rachel si diverte? No dimmi, perché tormentare una povera anima??? XD
Comunque io lo so cosa deve dargli, io lo so, lo so... no, aspetta, hai detto di non essere maliziosi... Allora non lo so! XD
Sono la tua solita stupida,
Un bacioneeee
Ari

20/05/11, ore 22:35

Always Wonderful! ^.^
Complimenti ... è troppo carina questa storia!
Ma cos'è cha Rach deve dare a Puck??? * Sorrisetto malizioso* :D
Sarà un ritorno di fiamma??... Ti prego dimmi di si !

Alla prossima
NIna ;D

19/05/11, ore 18:38

Tantantataaaantatatatatatata! Scusa, ero tipo presa ad immaginarmi cosa succederà nel tuo prossimo, maledettissimo, attesissimo capitolo. XD
Che ti dico? Sai già quanto ho adorato Sam...Brit è magnifica, così cucciolosa ed entusiasta!! Santana la solita stronzetta supponente...la descrivi così bene che ogni tanto mi viene voglia di buttarla contro gli armadietti del McKinley (ogni riferimento alla San&Lauren fight è puramente casuale)!!
Certo che Jesse's girl ci stava divinamente. Solo che se la canta/ascolta/qualsiasialtracosa Puck, è sempre meglio di quando la cantò quel piedone di Finn. ù.ù
Per ora poco mi convince il Kurtofsky, dovrò leggerne di più, per farmi piacere questa coppia. Poi però voglio vedere i bimbi degli Evans, me lo prometti?? *_*

Ps il Puck geloso della sorella mi ha fatto tornare in mente una scena da Cambia la tua vita con un Click e da una serie di cui adesso non ricordo il nome. Troppo carino!! <3

baciottolo
Vevve

18/05/11, ore 18:10

Bel capitolo complimenti! ^_^
Mi è piaciuto moltissimo e spero di leggere il seguito il più presto possibile.

Baci
Nina ;D