Changing.
di beatricecuddle

05/06/11, ore 13:49

bellissimo,ho appena finito di leggere al tua ff,e mi piace molto aspetto il prossimo cap

04/06/11, ore 00:02

Ho bisogno di un calmante, di qualcosa che spenga i battiti decisamente troppo accellerati del cuore. Ma ti rendi conto di quel che hai scritto e delle emozioni che m'hai dato? **
Oddio e poi quel finale così..aaaawww *w*
Sì, decisamente ti amo anche io, troppo, troppo, troppissimo :3
Bravissima ciccipicci <3

03/06/11, ore 23:21

CHe carino!!!
Kurt che fa ancora il sostenuto... ma tanto lo sappiamo che prima o poi si lascerà andare xD!!
Complimenti, questo capitolo mi è piaciuto molto!
A presto,
SERE

30/05/11, ore 19:00

bella storia o sammy sammy che ti farei *-* (maddoooo lo mozzicherei tutto pure le labbra da trota *-* nd la vocina pervertita che è in me)comunque mi piace troppo continua!!!

23/05/11, ore 19:51

Blaine no stronzo, Blaine sì dolcioso *aggiungi un tono da bimba stizzita e il risultato dovrebbe assomigliare vagamente a quello che intendo io xD*
Ma tu sei scema? No, dimmelo u.u
Mi dici che ti faccio venir voglia di smettere di scrivere (che poi io mica l'ho capita sta cosa xD) e poi mi sforni una..una meraviglia del genere? Ma io ti prendo a craniate se provi a sminuirti ancora una volta u.u
SEI BRAVA, CHIARO? E sì, il maiuscolo serve per enfatizzare il concetto in caso te lo stessi chiedendo u.u
Amo ogni singola parte di questo capitolo, ognuna indistintamente. E poi l'ultimo pezzo m'incuriosisce, che è successo alla piccola April? (che, tra l'altro, mi piace un sacco **) Voglio spiegazioni u.u
E continua sempre, non ti fermare mai amore. Sei brava, te l'ho già ripetuto tantissime volte <3

18/05/11, ore 20:18

Che carino!!!
Adoro questa storia!
Non vedo l'ora di nuovi sviluppi, a presto!

18/05/11, ore 18:00

Uhuhuhuhu eccoloeccoloeccolo che spunta *w* Ammmore profondo per quel geniaccio, riesce a far partire una conversazione da un paio di jeans :3
Ahahahahahahahah *me rotola* una hola per "il mio cerchietto" ahahahahahah xD
E Sam che tenta in tutti i modi di ribaltarsi? Mmmmaaa ssìììì una hola anche per lui, suvvia u.u
Donna non puoi farmi aspettare così tanto ù.ù Iiiindi per cui, su su, al lavoro che necessito di un'altra dose di questa storia :3
Continuacontinuacontinua ciccipicci *w*

05/05/11, ore 19:53

Booocca da trota *w* Ok, possiamo fare ciàcià ad April ahahah xD
Se non m'inserisci Kurt in uno dei capitoli ti stritolo, sappilo ù.ù Dai, dai, ddddaaai il baby penguin ci dev'essere per forza :3 Fallo per me *O* *immagina i miei occhioni dolciosi* Beh quindi direi che se Noah è sparito non è stata proprio una brutta cosa ecco xD
Bravissima ciccipicci, brava brava brava :3

03/05/11, ore 18:54

Certo che a prima impressione, secondo me, April avrà pensato: 'oddio adesso scappo' osservando la porta ahahah xD La segretaria ha tutta la mia stima e Noah, beh è Noah *w*
*me aspetta con taaaanta ansia il momento in cui compariranno Blaine e Kurt* Perchè accadrà presto vero? vero? vero? **
Bravissima ciccipicci (ormai sei ciccipicci, ho deciso u.u) :3

02/05/11, ore 21:50

Oh sìsì, finalmente *w* Quel 'seriamente' allora era davvero serio serio, mmmmh bene bene, questa cosa mi piace :3 Basta che non ti blocchi a metà se no ti blocco io in qualche altro modo, sappilo u.u
Il prologo intriga e poi tu sei sempre così brava, inutile dirtelo.
Continua, continua, continua *w*
Bravissima piccicicci :3