La vita di Rose Weasley
di 123ste123

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/13, ore 22:04

La storia è molto bella ma ho una domanda da farti .. PERCHE' HAI SMESSO DI AGGIORNARE???? :(:(:(

Un bacio GinnyW ;)

07/06/11, ore 17:23

Bellissimo! Sul serio fantastic! Davvero scritto bene!!!!!!!! Ps. Aggiorna presto. Pss. Davvero presto. Psss. Insomma prestissimo!

29/05/11, ore 12:27

Ciao, per quest capitol non userei il termine "schifo" E leggermente confuso ma molto carino. Povera rose... Aspetto il prOssimo. Baci

29/05/11, ore 10:04

Ciao! Cosa dici che non è un bel cap? A me è piaciuto tantissimo, tranne per il fatto che Rosie non si è ancora accorta che quello giusto per lei è Scorp.
Troppo forte Al! Passavo qui per caso, certo come no.
Non ti scusare per il ritardo, anche perché ne valeva la pena aspettare per questo cap.
Non vedo l'ora di vedere, volevo dire leggere cosa farà Scorp!!

28/05/11, ore 17:02

Ciaaaaaaooooooooo!!! Beeene beneee^^
Alloraa, questa ficcy mi si presenta bene, è proprio carina:)
Scorrevole,soprattutto, scusa se non ho mai recensito prima, ma la macanza di tempo (seh, la pigrizia...) mi ha impedito, anche se seguo la fic dall' inizio.
Comunque complimenti, moolto carina, io adoro le Rose/Scorpius.
Beh, sono proprio curiosa di sapere che cosa sta combinando Scorpius! E, presumo, anche Al!
Bene, ti lascio però con una piccola domandina:
Quanti anni hanno i ragazziiii??!!!Perchè questo proprio non lo ho capito!! ç_ç

22/05/11, ore 20:46

Questo è il capitolo che più preferisco perché finalmente Scorp e Rose si baciano.
Ma che stronzo Nick, stava con Jessica quando aveva cominciato la storia di Rose, meno male che per lui Rosie era una storia seria.
Adoro Al e Hugo.

22/05/11, ore 11:27

certo che tu sei proprio strana. come si fa a scusarsi per la lunghezza del capitolo, non lo capisco proprio. ahah brutto schifoso Nick Grrrruve. Però devo dire una cosa, capisco che rose sia innamorata di scorpius e poi quando capisce che nick era un coglione si è messa a piangere poichè lei si sentiva in colpa per niente poichè gruve può morire sotto un camion, ma... prima piange poi bacia amorevolmente Malfoy, deve capirsi di più perché piange... boh non so è solo il mio punto di vista, però è davvero fantastico questo capitolo =)

21/05/11, ore 23:11

Bellissimo capitolo! Finalmente,Scorpius e Rose!!! Apetto il prossimo con ansia!

21/05/11, ore 16:17

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, finalmente i due si sono avvicinati e spero che la cosa continui. Cosa farà adesso Nick?

21/05/11, ore 14:49

Non si può dire che questa storia mi entusiasmi, anzi.
I personaggi di Harry e Hermione sono particolarmente OOC.
La punteggiatura ogni tanto scompare.
Le età dei personaggi sono tutte sballate.
Oltrettutto, ho notato un'altro errore, nella presentazione, addirittura.
Il treno si prende il 1 settembre perchè è il giorno di inizio anno scolastico.
Forse dovresti modificare un pò la storia per evitare di fare questi errori.

SeleneLightwood

Ammetto di aver letto solo i primi sette capitoli per adesso, comunque ci tenevo a farti qualche appunto:
-Non c'è l'avvertimento OOC, immagino perchè personaggi come Hermione non compaiano frequentemente, ma comunque quella da te descritta è totalmente diversa da quella originale. Una Hermione che non si lascia andare a manifestazioni d'affetto e che ha preferenze per uno dei figli?! Mmh.
"Zio Harry l’ha detto a tutti noi, il cappello tiene conto delle nostre scelte" in realtà Harry tiene per sè quel segreto, rivelandolo soltanto ad Albus per placare i suoi timori di finire a Serpeverde. Hai trattato anche Harry come OOC, il vero non andrebbemai a spiattellare quest'informazione a tutta la lista dei nipotini.
-Le età dei ragazzi non corrispondono con le originali.
-Dopo che apri le virgolette, c'è SEMPRE la lettera maiuscola. E devi scegliere se usare queste virgolette " " oppure i trattini - - non ha senso metterli entrambi.
-Dopo il vocativo, SEMPRE la virgola. Es.
Carol credo proprio che abbiamo trovato il modo per darti più tempo per lo studio!
Rose non mettere disordine ovunque

Serve una virgola dopo Carol e dopo Rose.
-Ipos, Iphone, Computer e quant'altro sono oggetti Babbani. Non solo non vedo perchè Rose dovrebbe possederli, ma non capisco proprio perchè se li porta ad Hogwarts. Lì nessun apparecchio elettronico Babbano funziona, la concentrazione di magia li fa impazzire, se hai letto HP4 dovresti saperlo.
-Gli studenti del primo anno non possono avere manici di scopa personali.

20/05/11, ore 15:07

Sempre in ritardo come al solito.
Comunque forse Rose sta cominciando a capire che Scorp non le è indifferente.
L'ha capito anche Ron.
Adesso andrà alla sua festa. Chissà cosa succederà, non vedo l'ora.
Nick se lo vedo, non sa cosa potrei fargli. Sicuramente non cose piacevoli.
Per fortuna che Rosie si è ritratta dalle sue grinfie, grazie a Malfoy. W MALFOY!!
Alla prossima.
P.S.Grazie per i ringraziamenti

18/05/11, ore 21:45

Nick nick... Porcellone no no eh... Non si fa...:-) Comunque questo capitolo non m'inspira molto anche perchè ho avuto una pessima giornata e non capisco nemmeno io che cavolo succede! Non capisco sul serio. Vabbon non so bene perché non mi sta a genio. Forse perchè rose è. Così insicura... O perché nick mi sta proprio antipatico e Malfoy così simpatico, boh Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio

18/05/11, ore 21:39

*__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Mamma mia,non sopporto Nick!
(Recensione modificata il 20/05/2011 - 05:09 pm)

17/05/11, ore 20:32

ciao! io sono nuova, ma dato che per costituzione sono una lettrice accanita, la tua fic mi è piaciuta un sacco!
l' idea è buona e devo ammettere che mi piace tanto soprattutto  perchè adoro Rose, soprattutto quando è cocciuta...e se sta con Scorpius la cosa si fa interessante!!
non critico niente ma volevo farti presente che alla 29esima riga del capitolo 12 hai scritto "Corovonero" anzichè Corvonero.
saluti,non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, e se magari qualche volta ti capiterà di postare un pò in ritardo non preoccuparti: un buon lettore sa sempre aspettare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]