For who could ever learn to love a Beast?
di Kurtofsky

21/05/11, ore 18:45

Non sono un grande esperto di FF... le leggo da poco,e ne ho scritta solo una, quindi ti dirò solo il mio parere. Mi piace molto la tua storia, e adoro il parallerismo fra i nostri Kurtofsky e la Bella e la Bestia... descrivi Dave in maniera davvero tenera e dolce, proprio come la bestia nel film Disney, dura fuori ma bellissima dentro. Spero vivamente che nei capitoli successivi eliminerai Blaine definitivamente, perchè non lo reggo XD. Che dire, complimenti, spero di vedere presto la conclusione.
F.

21/05/11, ore 18:10

E' logico commentare prima l'anticipazione che il capitolo vero e proprio? Bah, Blaine, sei sempre tra i piedi nel momento meno adatto, coooomunque.
Ho adorato il capitolo Purtroppo è breve e io soffro tantissimo perché in due minuti concludo la lettura - nel bene e nel male leggo molto velocemente - però la storia mi piace anche con questa impostazione molto breve e flashante. Fa tanto cinema, immagini veloci che ti scorrono davanti agli occhi e il lettore (o spettatore) non può fare altro che accettare e godersi il momento. La cosa bella è che rileggere un capitolo da più soddisfazione u.u
Il paragone con la Bella e la Bestia è venuto benissimo - anche se Kurt pare tocco a non esserci ancora arrivato - e ho trovato veramente fantastico lo scambio di battute tra i due, divertente, ben riuscito, pungente come in fondo deve essere considerando i due che stanno parlando, ma allo stesso tempo c'è quella giusta dose di complicità e acidità che mantiene IC i perosnaggi.
Bel lavoro, complimenti =)

17/05/11, ore 22:22

Beh, posso esordire con un banale 'mi è piaciuto da metti anche questo caitolo'?!
Ovviamente sì, perché non mi viene in mente nulla di meglio XD
Comunque... mi è piaciuta tanto la conversazione tra Dave e Azimio e il fatto che quest'ultimo, nonostante la reazione iniziale alla parziale confessione di Dave, non abbia detto nulla in giro e pare stia mantenendo il segreto. Una notizia del genere avrebbe sicuramente fatto il giro della scuola sembra ombra di dubbio, ma dopo qualche ora tutto sembra ancora tacere.
Mi è piaciuta anche la conversazione tra Kurt e Dave e dagli ultimi sviluppi che gli autori hanno dato al personaggio, penso che uno scambio di battute del genere sia assolutamente plausibile.
Mi erano mancati i tuoi aggiornamento, davvero =)
E' un piacere tornare a leggerti =)

17/05/11, ore 21:27

Bellissimo capitolo! *_*
Veramente, delizioso... certo, Azimio che mi picchia Davey non è un bel vedere ç_ç ma almeno ha mantenuto il segreto, dimostrandosi un vero amico.
Accetterà l'omosessualità di Dave, ne sono certa.
E poi vogliamo parlare dell'avvicinamento tra i nostri piccioncini? Amazing <3
La scena nell'auditorium è superba!
E lo spoilerino mi stuzzica tantissimo ;)

17/05/11, ore 19:55

*-* Oh, avete aggiornato, che bello!
L'iniziale reazione di Azimio mi ha lasciata davvero male, ma ho apprezzato il fatto che non abbia comunque sbandierato l'omosessualità di Dave ai 4 venti, nonostante tutto. Come ha detto Kurt è suo amico e come tale, spero anche nella serie di Glee in sè, possa accettare comunque la natura di Karofsky.
La parte nell'Auditorium è dolcissima e raccontata molto bene, con dolcezza e tenerezza. Sentivo il fluff aleggiare nell'aria. *-*
Capitolo sempre delizioso come sempre, complimenti per la scrittura sempre piacevole.

10/05/11, ore 22:39

Io so che un giorno ci lascerò le penne per le tue anticipazioni XD
Ok, capitolo anche questo indubbiamente molto carino e ben riuscito. Mi piace il modo in cui delinei i perosnaggi e mi piace tantissimo come sei in gradi d'instaurare e mantenere i rapporti tra loro. I capitoli brevi ti permetto di mostrare spaccati più frammentati che in qualche modo accompagnano passo per passo l'evoluzione dei personaggi, facendoli evolvere pian piano. Ho apprezzato tantissimo la scena tra i due fratelli acquisiti. sa di casa, fiducia e un po' di quella stabilità che in fondo fa bene e rasserena. Anche Kurt che racconta a Finn quello che è successo riesce a vedere le cose in maniera più razionale e forse - proprio per questo - più seriamente, comprendendo a pieno quello che è successo, cogliendone i risvolti e capendo che le cose deve risolverle lui parlando faccia a faccia con Dave. Però è bello che sappia di avere un fratello su cui contare. Adoro l'aspetto dell'amicizia e del rapporto di complicità che c'è tra i due... E' sempre un piacere leggerne, complimenti =)
Alla prossima =)

10/05/11, ore 15:23

Dovrei studiare Catullo... ma chi se ne frega.
Evvai, avete aggiornato! *A*
Capitolo non molto entusiasmante, direi più di passaggio, ma comunque piacevolissimo da leggere. La parte Furt è fantastica, adoro la bromance che c'è tra Kurt e Finn, sono tenerissimi e qui sono stati resi molto bene, complimenti. Blaine come sempre è un adorabile fidanzatino - peccato solo che io non shippi Klaine, avrei la vita moooolto più facile, LOL.
L'anticipazione non promette nulla di buono, mi sa che ad Azimio sono arrivate le voci sulla scazzottata contro quei dementi della squadra di hockey. ;A; Dai Azimio, se sei un buon amico ti darai allo slash estremo Kurtofsky anche tu. (?)
Come sempre complimenti e al prossimo aggiornamento.
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 03:23 pm)

10/05/11, ore 15:15

*_______*
Ormai adoro profondamente questa storia, cara!
E' perfetta, non sto scherzando! Ogni parola, ogni frase è fantastica!
Anche se mi hai fatto venire voglia di Plasil per via del Klaine LOL -.-'
Ohhh, che succederà adesso? Lo spoilerino non promette nulla di buono °_°

09/05/11, ore 12:20

Ok! Kurt che disinfetta la ferita di Dave è proprio come nel film <3_<3
Bellissima l’idea di adattare (e adeguare) le battute del cartone della Disney a loro due.
Si identificano alla perfezione nei ruoli di Belle e Bestia =)
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà nei prossimi episodi.
Aggiorna in fretta! =)
Dorica

09/05/11, ore 12:19

Oddio! L’immagine di Karofsky che difende Kurt dai giocatori di hockey mi ha fatto venire in mente la scena in cui Bestia si batte con i lupi nella foresta <3

09/05/11, ore 12:19

ok! Finn che capisce qualcosa così in fretta ci fa capire che si tratta proprio di una fanfic xP

07/05/11, ore 22:03

Cos'è quel pezzo Klaine dell'anticipazione?! XD
Scemate a parte, ci sta sempre un po' di Klaine in queste storie, altrimenti non ci sarebbe gusto u.u
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e il richiamo alla scena de La Bella e la Bestia l'ho trovato assolutamente perfetto e riadattato in maniera meravigliosa. E' vero, era una scena troppo Kurtofsky, non poteva essere omessa XD
Mi sono piaciuti tantissimo tutti e due e il loro modo d'interagire è assolutamente fantastico! Complimenti, altro bellisismo capitolo <3
Alla prossima =)

07/05/11, ore 20:12

KURT CROCEROSSINA! *A*
Bene, posso morire in pace. Non ho rimpianti.
E... mmmma quanto è tenero questo capitolo? La scena dell'infermeria è davvero perfetta, questi due insieme sono una cosa dolcissima.
Mi piace tantissimo la caratterizzazione di Dave, Kurt è adorabile, sono entrambi deliziosamente IC e questa dannata storia crea dipendenza. ò______ò
Deeeevo dire che l'anticipazione del prossimo capitolo mi inquieta assai. Non sarà mica che Blaine fa il Gaston della situazione, vero? XD
Complimenti come sempre per la splendida scrittura e alla prossima. :3

07/05/11, ore 19:14

Fantastica.
Semplicemente fantastica.
Tu, la tua storia, il modo in cui entri nei cervelli di Kurt e Dave e ce li descrivi, le sensazioni che metti a fuoco... <3
Mio Dio, la scena dell'infermeria... ma cosa non è??? *_*
Un capitolo al limite della perfezione stilistica e dell'IC!

07/05/11, ore 18:54

Ma la scena dell'infermeria è perfetta! E' davvero come nel cartone <3 oddio quanto amore <3
Mi hai messo una gran voglia di andare a vedermi il film, cosa che farò tra tipo 2 minuti :3 :)))
Le sensazioni si entrambi sono così palpabili che sembra davvero di essere nella loro testa, amo il modo in cui riesci a farlo :) e amo anche tantissimo il meraviglioso modo in cui scrivi :)
Adoro questa storia, la adoro tantissimo, saltello sempre quando aggiorni <3
Un abbbbraccio molto piratoso :3