For who could ever learn to love a Beast?
di Kurtofsky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/11, ore 12:33

Ohhhh. <3
Non me ne frega niente del canon, io in una scena così ci spero sempre! ;w;
Adesso che lui e Santana si sono dati allo "sterminaggio-di-bulli-a-livello-agonistico" (?), ce lo vedrei troppo bene Dave a salvare Kurt da qualche bulletto random. E poi quelli di hockey li detesto in una maniera viscerale, un cazzottone dalla Furia se lo meriterebbero sul serio tutti quanti.
Ci starebbe bene un bel Kurt-crocerossina adesso, nel caso in cui dopo qualche pugno Dave si sia distrutto mezza faccia, lol.
Anche questo davvero un bel capitolo, peccato siano così dannatamente corti, li divoro in tre secondi. ;_; Ma compensate la brevità con la velocità dell'aggiornamento, che è cosa buona e giusta, quindi non ho il diritto di protestare XD
Amo davvero come vengono interpretati i pensieri di Dave, chiari, coinvolgenti e a mio parere davvero inerenti con il personaggio. Dopo aver letto l'anticipazione al capitolo (non dovete metterle, mi fate agonizzare fino all'aggiornamento! ç__ç) sono mostruosamente curiosa. Questa storia mi sta davvero prendendo tantissimo, non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Alla prossima e come sempre complimenti. *-*

06/05/11, ore 01:32

Non so se ho mai letto una vostra (tua? in quanti siete? xD) Long, ma ammetto che questa mi stuzzica alquanto. Non segue il canon, ma what the hell, merita comunque dannatamente. E non vedo l'ora di vedere le spiegazioni di Dave sulle difese prese per la sua principessa :P

06/05/11, ore 00:28

Bellissimo anche questo terzo capitolo. Molto breve, ma decisamente intenso un po' come i precedenti: dai qualche informazione che pian piano vai aggiungere e perfezionare di capitolo in capitolo e sinceramente apprezzo molto questo modo di narrare. Ovvio, io sono una fan dei capitoli lunghi, ma anche questi capitoli brevi ma intensi e frequenti riescono a soddisfare il mio animo di lettrice bisognosa XD
Bel capitolo e bella storia, sono davvero curiosaa di conoscerne l'evoluzione!

06/05/11, ore 00:10

Dave che salva Kurt? Ci piace, ci piace, ci piace da morire!
La tua storia mi intriga da matti, attendo sempre trepidante l'aggiornamento! <3
E adesso? Io voglio sapere TUTTO ciò che è passato nella testa di Dave prima, durante e dopo la rissa per salvare Kurt *_*
*oh, quel ragazzo ammazzerebbe per la sua fatina, ci gioco la mia testa*
Brava, brava, brava mon cher! (L)

04/05/11, ore 22:06

Sì, decisamente mi è piaciuto molto anche questo secondo capitolo e sono qui che fremo, perché l'anticipazione che hai lasciato mi mette in una condizione di curiosità devatsante. della serie "devo sapere".
il fatto che la storia sia già scritta, mi fa sopportare il dolore del capitolo breve XD
E' un piacere leggerti, complimenti, anche con questo hai fatto un ottimo lavoro =)

04/05/11, ore 21:31

Solo io trovo questo capitolo incredibilmente perfetto??? <3
Credimi, nella seconda parte, con la descrizione di Dave, dei suoi sentimenti, della sua situazione, ti sei SUPERATA.
Non credo di aver letto niente di più veritiero e calzante per la storia di Dave.
E' semplicemente lui... ciò che hai scritto è LUI in ogni parola e virgola.
Sono rimasta incantata.
Grazie davvero *_*

04/05/11, ore 19:54

Ok, se dovessi farmi una maglietta in stile "Born this Way", sulla mia ci sarebbe scritto: "Essere svogliato e immondo che si dimentica di commentare le fiction che legge", ma non importa.
... Ehm, dunque. Dopo questa mia orrenda introduzione passiamo alle cose serie (?).
Seguo Glee da... uhm... Domenica?, ma me ne sono innamorata. Ho finito di vedermi tutte le puntate fin'ora uscite e posso dire con assoluta certezza che mi sono innamorata del Kurtofsky, Dave è un pacioccone carino e coccoloso e il Klaine mi fa una pippa. Amo Blaine, ma con Kurt è scontato e perfetto da far schifo. A me piace con Sam, anche se manco si sono parlati. E oh andiamo, bocca di trota è EVIDENTE che è gay. ... Beh, un po'. ... Ok, forse no. MACHISSENEFREGA .
Comunque, tornando a noi. Mi sono innamorata del Kurtofsky e mi sono buttata sul fandom qui su EFP per vedere se trovavo qualche fiction interessante e sono incappata nel tuo profilo... che diciamocelo: è una miniera d'oro.
Prima o poi mi piglierò una giornata e commenterò il commentabile, lo prometto. Intanto, da oggi in poi ti starò appiccicata come una cozza, perchè amo il tuo modo di scrivere su questi due. Non sono mai OOC, Blaine non è trattato come uno stronzo/rompiballe/bastardo/cattivo (cosa che ODIO, perchè io ADORO Blaine), ed inoltre ogni storia è originale e ben scritta.
Qui il paragone Dave/Kurt-Bestia/Belle lo trovo azzeccatissimo, sono davvero curiosa di vedere come questa storia andrà avanti.
Intanto mi riguardo per la trecentomiliardesima volta il video di Thriller/Heads Will Roll che adoro in maniera maniaco-compulsiva (DAVECHEBALLA *muore*) e attendo un tuo aggiornamento. Qualsiasi esso sia.
Te lo dico e te lo ripeto, ti starò appiccicata come una cozza. Preparati.
Complimentoni, davvero. <3
(Recensione modificata il 04/05/2011 - 07:54 pm)

03/05/11, ore 14:35

bella!
mi piace molto l'idea del musical =)
aspetto con trepidazione il prossimo capitolo =P

03/05/11, ore 13:54

No, tu non puoi lasciarmi il capitolo così!
*muore*
Non so cosa pensare a questo punto, perché mi è rimasto il pallino del a chi si sta riferendo Kurt nell'anticipazione! L'inizio è molto carino, molto IC per Kurt e sicuramente carino =)
Dave... io voglio Dave e voglio che Kurt si liberi alla svaleta dell'hobbit (per quanto ami Darren, Blaine rimane un hobbit).
Bella storia, la seguirò di sicuro =)
Pardon per il commento un po' senza senso, ma sono in università e devo far veloce.
Complimenti comunque, alla prossima =)

03/05/11, ore 01:06

Anche io ho sempre adorato la Bella e la Bestia, credo sia stato il mio cartone preferito in assoluto!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'inizio è molto promettente! ^_^

A presto
Chiara

03/05/11, ore 00:38

Ohhh, finalmente l'hai pubblicata! Ah, non vedo l'ora di leggerla tutta guarda. <3<3<3
Mi aspetto molto da te, signorina *punta il dito scherzando LOL*.
Azimio, tesoro di mamma, ma perchè ti diverti a fare lo scemo ogni tanto? Davanti a Mercedes poi? *facepalm*
Epic fail -.-'
Dave mi era partito bene, mi stava dicendo quel Mi dispiace che attendiamo e poi? Ti metti tu in mezzo? No no, non va bene LOL.
Ohhh, lo spoilerino mi incuriosisce e non poco *_*.
Finn che si mette in mezzo *ola di stupore LMAO*
Sappi che tu sei un pezzo della mia famiglia piratesca... e ti adoro. Come adoro la tua dolce metà e adoro tutte quante le altre. Per me è un onore avervi conosciuto e poter dividere con voi la passione per Glee e per Kurt  e Dave.
Ringrazio te per il tuo talento e la tua dolcezza. Sei un ammore <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]