For who could ever learn to love a Beast?
di Kurtofsky

14/07/11, ore 21:36

E' da ridere la scena presa da La Bella e la Bestia, ma io ssono abituata ad una mia amica che ha scritto una parodia di un'altra favola. Ti dico solo che si chiama Bianca Porcellana e i 7 Usignani XD Okay, parentesi chiusa, torno a leggere, sempre più coinvolta e curiosa ^^

11/07/11, ore 15:28

Ohhhhh!!!!!! Perché fai i capitoli così brevi?!?!?!?! Ci lasci sempre col fiato sospeso!!!
Mi piace davvero tanto questa tua ffc!!! Voglio che non finisca mai!!!!!!! (tra l’altro.. quanti capitoli mancano??? Spero tanti xP ) però, davvero, falli un pochino pochino pochino più lunghi xP non faccio in tempo ad aprirli che sono già arrivata alla fine xP
Aggiorna prestissimo
Dorica

10/07/11, ore 18:33

Ma che bel capitolo *____*
Le cose si stanno pian piano muovendo ma senza esagerare, tutto sta procedendo con calma: l'amicizia tra Dave e Kurt, il coraggio che Dave sta pian piano acquisendo e il modo in cui lentamente Kurt sta cominciando - anche se in modo molto pacato - a porsi qualche domanda su quello che può essere il rapporto tra lui e Blaine.
Bel capitolo, andamento interessante in generale e l'anticipazione... *_____*

04/07/11, ore 16:16

Mi è piaciuto molto questo capitolo =)
Ci speravo proprio nel coming out di Dave in casa Hummel =)
Non vedo l’ora che tu aggiorni =)
Dorica

P.S.: Ho solamente un’annotazione da fare, molto probabilmente è stato un errore di distrazione, ma io te la segnalo comunque  << Quando David venne accolto a casa di Kurt, scoprì quasi con sollievo - ma non del tutto, ovviamente - che sarebbero per quel pomeriggio nell'abitazione ci sarebbero stati solo lui e i due Hummel. >> quei congiuntivi non erano proprio dove avrebbero dovuto essere xP la mia espressione, quando ho letto quella frase, era all’incirca O.o?

Comunque, ancora complimenti. Davvero bello =)

30/06/11, ore 19:36

Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. E' stato breve - un po' troppo, ma lo sai il mio problema con i capitoli XD - ma intenso. Mi è piaciuto il modo in cui riescono a relazionarsi con la facilità mista a timidezza Dave e Kurt e allo stesso tempo ho trovato interessante il comporta,mento di Azimio.
Burt... Burt è un uomo che incute timore. E' un pezzo di pane ed è meraviglioso, ma fa paura. Non importa come, anche quando cerca di essetre carino riesce comunque a terrorizzare le persone. Qui credo che effettivamente a fare il carino non ci abbia nemmeno provato, l'intento era terrorizzare Dave e punto XD
Bello, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, complimenti!

28/06/11, ore 20:35

Burt è sempre un personaggio fantastico, sia nelle storie che nel telefilm. Il padre perfetto che probabilmente sarebbe il sogni di molti... basta anche solo pensare a Blaine, che in fondo non è che sia poi maltrattato. Spero nel telefilm di assistere a un coming out di Dave anche con la famiglia e capire come andrebbero le cose... Vabbè, sto divagando, me ne rendo conto.
Mi è piaciuta la scena tra Kurt e Blaine e la freddezza di Kurt. Non odio il personaggio di Blaine - per quanto sia dannatamente incoerente con se stesso, ma Darren è il male u.u - però Kurtofsky batte Klaine come sasso batte forbice, quindi non c'è nulla da fare, sarà sempre meglio Dave rispetto a lui <3
La coerenza in questo commento non è mai esistita, ma sto preparando un esame che mi sta letteralemente fondendo il cervello... oggi peggio che mai!
Complimenti comunque, altro bel capitolo e sono curioserrima (sì, lode all'italiano XD) dopo quell'anticipazione <3
A presto <3

20/06/11, ore 11:09

Devo ammettere che non ho capito molto bene cosa intendevi dire con la storia dello sguardo di Dave in macchina e della conseguente reazione di Kurt …
Cioè , non ho capito cosa abbia potuto intendere Kurt con quello sguardo … qualcosa di + della semplice amicizia che cercano di far bere a se stessi xP ? ( fammi sapere almeno so cosa posso cercare di aspettarmi dal prossimo capitolo =)
A proposito del prossimo capitolo =) il “ trailer “ a fine ffc mi mette sempre una certa curiosità xP
Spero che aggiornerai molto presto =)
Buona scrittura =)

19/06/11, ore 21:13

Cavolo io amo questa storia sempre di più ad ogni nuovo capitolo *.* dave e kurt sono adorabili ed è stato fantastico immaginarsi kurt che gioca a fare la principessa con la sorellina di dave <3 mi è piaciuto molto quando kurt ha paragonato lui e dave alla bella e la bestia e avrei voluto che magari fosse scattata un pò di gelosia in kurt nel pensare che qualcun altro potesse spezzare l'incantesimo di dave! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...l'anticipazione mi ha davvero incuriosita :D baci!

19/06/11, ore 17:04

Te e le tue anticipazioni... un giorno mi ucciderai, lo sai?
Capitolo molto carino, vero, di passaggio, ma godibile. Ho apprezzato molto la chiacchierata in audotirum e Kurt che in qualche modo si ritrova a paragonare la sua storia - a livello di esperienza di vita e amicizia con Dave - a La Bella e la Bestia XD Tenera come cosa, soprattutto perché in qualche modo si sta avvicinando alla risposta alla domanda che da il titolo alla storia. Molto piacevole anche la chiacchierata finale tra i due, mentre Kurt che riflette suu Dave e la sua famiglia è stata quasi più una riflessione d'obbligo che di primaria necessita. Comunque mi è piaciuto anche questo capitolo. Non che ci si potesse aspettare qualcosa di molto diverso, in effetti XD

19/06/11, ore 16:48

Veramente le cose sono gà tanto interessanti a partire da questo capitolo *_*
Awww, la giornata a casa coi fratellini, ma che mondo immenso di tenerezza <3
No, questi due sono troppo perfetti assieme e sono così contenta di come tu abbia in mano questa storia.
La adoro <3
Ps: Burt saprà che si frequentano? Guai in vista???

08/06/11, ore 18:01

Sì, ok, palesemente io mi perdo sempre sulla parte finale delle anticipazioni ma... *si scioglie d'amore*
Ogni volta che anticipi qualcosa il capitolo che arriva è sempre più bello del precedente, e mi sta piacendo da morire questo tuo modo lento e tranquillo di far avvicinare i personaggi, farli conoscere e rapportarsi in modo sempre più civile tra loro. La proposta di Kurt era apprezzabilisisma, ma si è dimenticato il particolare che Dave non è semplicemente suo amico. O meglio, lo è ma è un contentino perché c'è di mezzo l'hobbit a rompergli le uova nel paniere. Ho apprezzto il pensiero di dave che non è che si vergogni di Kurt ma di se stesso e mi è paciuto molto il modo in cui hanno in qualche modo chiarito la situazione via sms.
Una storia veramente piacevole, interessante e a ogni capitolo diventa sempre più intrigante!
Alla prossima =)

08/06/11, ore 16:39

Che amore di capitolo *___*
Adoro come stai costruendo il loro rapporto.
Adesso sono legati l'uno all'altro, ma già si vede che sta nascendo qualcosa di più in entrambi.
Dave è oltre alla grande, Kurt ci sta arrivando.
Il loro dialogo nell'auditorium è stato fantastico.
IC in modo scandaloso *_*
Brava, brava, brava!

02/06/11, ore 23:17

No ç_ç
No ç_ç
Ma come. aveva anche un regalo per Kurt nell'armadietto? ç_ç
*cuore spezzato*
Non posso farcela ç_ç
Blaine, levati dalle scatole ç_ç

30/05/11, ore 16:43

Molto carino questo capitolo,anche se troppo breve xD. Spero che farai sparire presto Blaine,perchè proprio non lo sopporto :). Aspetto il prossimo capitolo! ;-)

F.

30/05/11, ore 00:09

Argh! Non posso negare che un giorno, prima o poi, la brevità di questi capitoli sarà la mia morte. O forse lo sarà l'anticipazione. Cooomunque!
Bel capitolo, molto piacevole. Ho apprezzato tantissimo la breve ma profonda introspezione del personaggio di Dave e di come stia pian piano accettando il fatto che va bene, si accontenta di essere amico di Kurt perché comunque il ragazzo è felice con Blaine. Ops, con il damerino della Dalton.
Anche il suo dispacere per la freddezza e il distacco da Azimio sono effettivamente tristi, ma credo che in questo capitolo il personaggio di Dave traspaia effettivamente per quello che è: sia per il suo caratteraccio - specialmente in alcuni riferimenti fatti da Kurt - sia per la sua parte più umana e sensibile, possiamo dirla così, che se non può avere quello che vuole, si accontenta almeno di averlo accanto. Argh... che dolore ogni volta.
Come sempre, bel capitolo, complimenti =)