Sangue
di pizia

26/05/13, ore 12:15

Ciao :D
Devo dire che mi è piaciuta moltissimo *-*
Ti dirò la verità, l'ho trovata per caso, e mi ha sopreso molto che qualcuno
conoscesse le "Nebbie di Avalon" ( libro che tra parentesi ho amato alla FOLLIA)
Cerco "nozze sacre EFP" e trovo questa splendida fan-fiction!
Ogni capitolo, ogni singola riga mi metteva il batticuore, non riuscivo a staccare gli occhi
dovevo andare avanti scoprendo quello che succedeva di volta in volta.
Hai descritto in modo spettacolare i personaggi; Morgana così diversa dalla serie TV, Artù romantico
e sbruffone al tempo stesso (anche malizioso a volte), Merlino, bhé Merlino che ti fa morire dal ridere come al solito!
Ho amato la terza parte, e quest'ultimo capitolo, i modo in cui Morgana ama ancora il fratello nonostante il tabù che li divide! Come piace sul fodero
della spada che andrà in dono ad Artù per le nozze con Ginevra (se non sbaglio)
Ancora complimenti!
Salutoni F i r e

29/06/11, ore 16:13

Ah la tristezza di questo epilogo mi spacca il cuore! Mi sono venute le lacrime agli occhi.. ;_; Povero Arthur, una vita gloriosa davanti a se ma con il vuoto nel cuore, e Morgana, una donna forte, potente, che farà la differenza, ma che non riuscirà ad amare nessun altro come suo fratello.
E' orribile vedere come Morgana sta male e le conseguenze di questa tragedia, tra cui l'impossibilità di essere una madre per suo figlio (e Mordred non la perdonerà mai per questo) il vedere il peccato quando io vedo solo immenso amore, un amore che però intreccerà sul fodero di Excalibur e che quindi, si può dire, rimarrà sempre al fianco del Re per proteggerlo. Fortunatamente però, quando la guerra finirà e tutti smetteranno di parlare; Morgana e Arthur saranno liberi di reincontrarsi ad Avalon per sempre.. yeah! =D
p.s. posso dire che ho odiato Viviana? Ok l'ho detto ù_ù