●◦ Dance in the Dark ◦●
di Lady Bad_Romance

15/08/11, ore 15:02

Questo capitolo mi ha presa davvero molto,ho letto tutto più di una volta e molto attentamente proprio per essere sicura di non perdermi nulla.Verso la fine sono scoppiata:mi chiedo come Damon non si ricordi di Elena,va bene che lei e Katherine sono identiche ma non gli viene in mente che se è un po' diversa forse non è la psicopatica?Che poi all'inizio sembrava che a Damon piacesse Elena..come ha fatto a innamorarsi di sua sorella e dimenticarla completamente?Qui mi sa che è stata Katherine,avrà fatto o detto qualcosa..
Certo che però i fratelli Salvatore sono un po' tonterelli:vanno a una festa di fondazione dove c'è anche una loro foto tra i fondatori!Cosa potrebbero mai dire?Finchè è avere lo stesso nome va bene ma poi si diventa poco credibili..
Spero davvero che Damon riesca a ricordarsi di Elena,sinceramente all'inizio della storia non mi aspettavo che Katherine riuscisse a dividerli..dai capitoli scorsi mi pareva di aver capito che erano molto affiatati..e Katherine non è più forte di Elena,sono state trasformate quasi nello stesso momento.
Attendo con ansia il prossimo capitolo,a presto!

15/08/11, ore 12:16

grazie a te che mi hai resa parte alla creazione di questa fantastica storia. non vedo l'ora di leggere come continua, sta quasi diventando una droga per me! comunque ancora molti complimenti per la struttura della storia, mi piace molto =)

14/08/11, ore 23:51

capitolo bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!

12/08/11, ore 16:11

ciao =) la storia è veramente bella e ora che sta prendendo vita mi piace sempre di più. mi piace molto anche il tuo stile e il tuo linguaggio semplice e chiaro. la cosa che mi piace di più della tua storia sono i flashback perhè sono poco usati ma soprattutto perchè tu li fai molto bene =)

10/07/11, ore 13:53

ciao molto bello questo capitolo..
mi dispiace x elena..
KAtherine è proprio 1 stronza -.-
avrà sicuramente soggiogato damon !!!
grrrr
bacioneee
continua presto!

03/05/11, ore 23:11

questa storia gia mi piace =) non vedo l'ora del prossimo capitolo =)