Attrazione
di maryusa

03/05/11, ore 18:18

ciao io sono Francesca ho appena finito di leggero la tua fF devo dire molto molto bella..lo letta con un sorriso sulle labbra..mi e piaciuta molto spero di leggere qualcos'altro al più presto..ciao a presto..

03/05/11, ore 17:57

Dolce!!! Che bel momento che ci hai regalato!!! originale e tenero...come te. è bellissimo ritrovarti come autrice. mi eri mancata. un bacione immenso

03/05/11, ore 16:36

03/05/11, ore 16:24

Semplicemente adorabile!!!
Questa one - shot è davvero molto bella!!!
Lui che rimane incantato mentre lei si pettina i capelli e si fa gli odango!!
Il momento in cui prova lui a farlo è troppo esilarante... Almeno su una cosa non è perfetto.
"Mamoru considerava ancora l’attrazione un qualcosa di improvviso e mutevole.
Sì, perché d’improvviso era mutata in amore".
Questa parole che concludono il capitolo sono proprio azzeccate!!!
Tanti complimenti!!! Brava!!!
A presto

Lulu

03/05/11, ore 16:06

Oddio, questa shot è una vera e propria delizia! Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti di cuore!
Sono contenta che tu sia finalmente tornata nel fandom in veste di autrice, spero riprenderai presto le tue ff e ci delizierai con queste novità :)

Che bello vedere Mamoru incantato alla vista di Usa che dorme coi capelli sciolti e, soprattutto, fantastica quella in cui prova a creare un odango.
E del bacio sulla guancia ne vogliamo parlare? Divino!!

Lo sai, sarò sincera, mi piacerebbe tanto che questa shot divenisse una long, magari appunto mostrandoci quei giorni di vacanza e chissà, anche l'evoluzione dell'attrazione in amore.
Sarebbe una bella idea e tu, da autrice bravissima, renderesti la storia un sogno ad occhi aperti - e fissi sul pc :)
Ancora complimenti, Maryusa, a presto!
Mi raccomando, pensaci!

Demy

03/05/11, ore 16:04

Wow! Davvero bello. Complimenti! :) "Mamoru considerava ancora l’attrazione un qualcosa di improvviso e mutevole.
Sì, perché d’improvviso era mutata in amore.

Nessuna frase, in questo caso, fu più vera. Dolce il modo in cui hai descritto questa attrazione fisica, anche quando lui entra nella sua stanza all'inizio e lei si infasidisce; e ho trovato molto tenero il fatto che lui volesse imparare a farle gli odango :)
Brava. Davvero brava!
Un abbraccio.