Amore imprevisto
di fallsofarc

come si fa a descrivere l'emozione nel tornare a leggerti... mi servirebbe la tua abilità per riuscirci!
A parte questa incredibile gioia e l'inattesa sorpresa... beh direi che la storia promette bene, risate, sarcasmo  e un po' di imbarazzo... tanto da farmi desiderare un amico così ;)
Bentornata fanciulla, mi è mancato poter leggere delle novità da te, ma come sempre non mi hai delusa
baci a presto

già inserita nei preferiti.

hai fatto il ritorno con il botto!
Andrew mi sta già simpatico così come la paranoica Julia...chisà perchè me la immagino come Margherita Buy in "maledetto il giorno che ti ho incontrato"
adesso attendiamo Richard che spero non alteri il loro equilibrio (..si, si ...figuriamoci!)

Prima di tutto ci tenevo a farti sapere che sono molto molto contenta che sei riuscita a fare un salto (e spero tornare definitivamente) sul sito anche se, da quello che ho capito, non è un periodo facile per te.
Trovo che sei un'autrice molto importante e brava in questo sito e si è sentita molto la tua mancanza in questi mesi.
Hai un modo di scrivere favoloso, sei sempre puntuale nell'aggiornare e cortese nel rispondere alle recensioni.
Non ha prezzo la tua gentilezza :)
Appena ho visto che hai iniziato una nuova storia l'ho inserita direttamente nei preferiti, senza neanche leggere una riga, solo il nome dell'autrice è una garanzia!!
E dopo aver letto il primo capitolo hai confermato in pieno tutta la stima che ho nei tuoi confronti.
Già dal primo capitolo adoro Andrew nel suo modo di mangiare (hihihi) e di ragionare.
Sento Julia vicina a me perchè non è la solita ragazza perfetta ma un pò ipocondriaca come me ;)
Spero tanto che tu continui a scrivere questa storia (come spero le altre anche) e che presto descriva i due protagonisti perchè sono curiosa di capire che aspetto hanno nella tua mente creativa.

ciao chiara,
sono troppo felice che tu sia tornata! Ti aspettavo tanto e sono felice che tu abbia voluto condividere con noi questi due personaggi che già adoro da morire! Sono troppo curiosa di leggere questa storia; non so come fai ma riesci fin dalle prime righe a conquistarmi.Poi mi mancavano le tue battute e il tuo modo di scrivere. Sono troppo curiosa di conoscere richard che mi sta già un po'antipatico perchè si mette in mezzo ai nostri due protagonisti. Come il tuo solito crei dei personaggi maschili imbattibili in questo modo nessun altro personaggio maschile può risaltare! Insomma andrew mi ha già super conquistata!!!:) Bacioni

Ciao cara, vedo con piacere che sei stata contagiata ancora dal virus e sei partita per questa nuova avventura che già dal primo capitolo si presenta ricca di situazioni e  momenti esilaranti. Mi aspettavo di veder aggiornata quella di Kim e invece ci hai fatto una sorpresa, molto piacevole fra l'altro questi due promettono bene in quanto a doppi sensi e battutine non si risparmiano. Vedo anche che è ritornato il fattore dominante di molte tue ff, sboccierà anche tra loro l'amore come per Ale e Bea e Dave e Mel ? Qui gli anni di amicizia sono molti di più e tra loro gia al'inizio c'era stata una specie di attrazzione che però ha fatto una brutta fine se ne ricorderanno ancora i gioielli di Andrew e forse anche per quello quella fatidica notte non ha esaudito il suo desiderio. La paura di lui di rovinare l'amicizia se fra loro fosse successo qualcosa, su questo vorrei un tuo parere, hai constatato personalmente che le situazioni che descrivi abbiano questo esito o è più un'interpretazione personale dei fatti? Te lo chiedo perchè una situazione simile ce l'ho sottomano, sono poco più che ragazzini, lei dice che è sono solo amici e non si metterebbe mai con lui per non rovinare l'amicizia che li porta a parlare molto e delle più svariate cose, oltretutto non lo trova attraente magari solo di fisico ma non di viso, comunque a mio avviso brutto non è, e poi la bellezza è soggettiva, ha uno sguardo molto intenso in quegli occhi vispi e scuri ed è simpatico e allegro. Bah! Staremo a vedere non sono l'unica a dirle che prima o poi qualcosa sboccierà. Sembra tanto una situazione di quelle che scrivi tu. Ma torniamo ai protagonisti...le paure di Julia sono plausibili, chi non si farebbe venire certi dubbi calandosi nei suoi panni? L'età avanza e col tempo i pretendenti si fanno pochi e di qualità scadente, il maschio non accasato dopo i venticinque tende a essere difficile. Di solito si dividono in due categorie, la prima ha le idee ancora confuse come se avesse diciott'anni non pensa proprio a farsi una famiglia, nessun impegno serio, solo divertimento e tanto sesso. La seconda vorrebbe accasarsi ma non le va bene nessuna donna, troppo esigenti, vorrebbero una ragazzina ma con la testa da donna matura, normalmente questi sono anche di una noia mortale. Mi sentirei di inserire l'amico tra i primi e  Richard nei secondi, vedremo se mi sono sbagliata, potrebbe sempre presentarsi un bell'uomo stile Paul e sorprendermi piacevolmente anche se non ci conto molto , chissa...... Ciao, Annamaria.

Credo che ormai io mi sia scordata come si fa una delirionsione, cazzarola!
Si ritorna alla grande con questa storia.
Non bisogna sottovalutarla perché anche se è semplice all'apparenza, è un concentrato di divertimento puro.
Scorgo qua e là battute del FM, e forse qualche pezzo di F. Insomma, con loro due hai una riserva infinita di battute cretine e situazioni comiche.
Julia è un po' schizzata, o in piena fase premestruale, ha ragione Andyno. Troppi sbalzi d'umore, troppo violenta. Menomale che c'è lui che se la sopporta.
Andrew o Andyno caro mi fa già morire da ridere! E ' un simpaticone e mi sembra uno dei più "reali" e normale tra i dispensatori -non parlo solo dell'aspetto fisico, maledetto puppo di un Drack!- sarà che è scemo ma in modo genuino, sarà anche che ho letto già che succede dopo XD
Sono felice, tu non sai quanto! Per una volta non risco di fissarmi con l'homo sbagliato! Questo eunuco di Richard non è il mio amatissimo Cervo a Primavera -pace all'anima sua!- e quindi potrò riversare in lui tutta la caterva di insulti che di solito sono destinati al protagonista -vedi i due puppi a caso-.

*Momento sdoppiamento della personalità*
Agathe ci tiene a precisare che ti ha spronato non solo a continuare questa storia ma anche a fare altro.... e poi erano mesi che non aveva avuto problemi di diabete.
Cri è molto felicissima assaissimo perché Efp non era la stessa di te.

Tanti coccobaci saltellanti geme

Oddio Chiara non posso crederci! Sei tornata , sei tornata davvero!!! Che meraviglia!!!! Quando nel gruppo ho letto che avevi postato sono corsa a leggere, mi mancavano tantissimo le tue storie! E questa nuova è davvero molto bella! E li adoro già entrambi! Fanno troppo ridere!! Non ho fatto altro per tutta la durata del capitolo! Hai creato ancora dei personaggi adorabili, ma come fai!! <3
Ogni volta rimango senza parole, e mi fa piacere che tu sia tornata nuovamente a regalarci qualche attimo di ilarità, da quando ti ho scoperta come scrittrice non faccio altro che leggere le tue storie, ti rendi conto di quanto sei brava??!

Dopo avere elogiato te e il tuo operato, non posso fare altro che salutarti e dirti che non vedo l'ora di commentare il prossimo capitolo!!
Un bacio <3
Sara

P.s. Matrimonio? Procede bene??

Ciao Chiara, sono contenta che hai voluto festeggiare con noi questo tuo anniversario e soprattutto che hai voluto condividere questa tua nuova storia! Molto carina e divertente e mi sa che ne vedremo delle belle tra quei due.... Non vedo lìora di leggere un nuovo capitolo e spero di poter leggere presto l'aggiornamento delle tue altre bellissime storie! Un bacione Ba

Bè, iniziamo facendo gli auguri per questo "anniversario".
Cosa c'è di meglio per festeggiare di un capitolo di una nuova storia?
La storia decisamente mi piace, simpaticcissimi i due, Andrew e Julia. Mi sono fatta ben più di quattro risate. Poi cosa dire? E' pur sempre una tua fanfic, c'era sa aspettarsi il risultato promettente.
A presto,
Prim.

Bentornata! aspettavo davvero qualche tuo aggiornamento una nuova storia è ancora meglio!
Non conosco te (devo ancora iscrivermi al gruppo su fb >.<) , ma conosco le tue storie e posso dire che mi sono davvero mancate. Sono reali, interessanti, mi incuriosiscono sempre :)
Questo capitolo è troppo bellino e promette anche bene! Mi piacciono Jules e Andrew, hanno un bellissimo rapporto e non vedo l'ora di sapere come si evolverà. Cioè li adoro già e non succede mai con solo il primo capitolo *__*
Richard non so perchè ma mi sta già un pò antipatico anche perché dovrebbe essere più o meno il contrario di Andrew e poi dovrebbe intralciare la storia dei due...credo. Ma aspetto di conoscerlo, magari potrà essere diventato il dio del sesso e l'uomo dei sogni di Jules...No a pelle (cioè dalle premesse xD ) mi sta antipatico. A priori preferisco Andrew (sfido a trovare chi adesso preferisca Richard) e le cretinate che gli escono dalla bocca.
Credo che il problema che si pone Julia prima o poi se lo pongono quasi tutte anche se sono più piccola quindi non so, però credo di capirla.  In ogni caso sembrano due persone molto reali e mi sono già affezionata! Si può con un solo capitolo?!
A presto :)

Bentornata!! Mi sei mancata Chiara :) e anche le tue storie..
Devo dire che sei tornata alla grande con questa storia.. ADORO ANDREW mi fa morire dal ridere xD, Jules anche..e insieme sono troppo simpatici!!
Poi il loro rapporto un pò mi ricordo il mio rapporto con un amico..certo io non lo conosco da 10 anni ma il rapporto è un pò così scherzoso :)
Mi piace un sacco questa storia!!!
Spero la aggiornerai presto :) un bacio..alla prossima^^

Fallsofarc è tornata *___*
Già dal primo capitolo mi sono affezionata ai personaggi, forse perchè un po' trovo somiglianze con Julia e perchè Andrew assomiglia terribilmente al mio migliore amico.
Penso che questa ff sarà bellissima, come le altre.
Devo aspettare due settimane per il prossimo capitolo?:O meno male che esistono gli spoiler!!
Ci sentiamo nel gruppo, ciao cara:*

ahahahahXD che ridere!! andrew è semplicemente fantastico!!
per poco non mi strozzavo, prima, leggendo la proposta di julia e la descrizione di richard!!
brava, come sempre!
posta presto
ciaooo
anny crazy

Un ''Bentornata'' urlato con il megafono per la mia web-scrittrice preferita!
Mi sei tanto mancata Chiara. Mi è mancato leggerti su EFP. Mi è mancata l'ansia di un tuo aggiornamento. Mi sono mancate le risate isteriche e i tuoi personaggi così reali e quasi vivi.
Grazie alla canadese però, è stato tutto un po' meno duro. Praticamente noi tutte abbiamo un po' assistito alla nascita di Andrew e Julia e di 'Amore imprevisto'.

Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia qui, e non semplicemente come nota nel gruppo, perchè è davvero bellissima!
Mi ha fatto molto ridere questo primo capitolo e mi piacciono già entrambi follemente... Richard un po' meno. Hahahaha no dai scherzo xD Aspetterò che faccia la sua entrata per giudicarlo come si deve... Un po' mi conosci e sai che non gradisco chi intralcia la coppia xD

Già di per sè, amo le storie tra amici, e loro sono davvero il prototipo perfetto di '' Best friend''. Si conoscono da 10 anni, sanno praticamente tutto l'uno dell'altra e si insultano e punzecchiano in una maniera meravigliosa *_*

La frase di chiusura è stata davvero comica : ''sperava che Richard avesse scoperto l’esistenza del clitoride nelle donne.''
Questo tizio sembrerebbe proprio un totale pirla sul sesso... e al contrario di Jules (adoro questo ''abbreviativo'' *.*) io spero che sia ancora un emerito incapace, così da farmi fare quattro risate in più, ma soprattutto in modo che esca di scena veloce veloce U_U
Scherzo ovviamente xD

In fine ringrazio anche io Agathe e Mirya per averti spinta a pubblicare, e ringrazio te per averle ascoltate.
Sei nelle seguite, tesoro!
Complimenti per questo prima capitolo stupendo, e auguri per il debutto di ' Amore imprevisto'.
Un bacione...
Nana.

Inizio meraviglioso...
Non ho parole, se non che li adoro già.
Adoro le risposte di Julia.. il sarcasmo di Andrew. Insomma adoro questa storia.
Sono troppo contenta che tu sia tornata sul ring, Chiara :)
Sei una delle autrici più brave di EFP, e sarebbe stato un peccato davvero.
Un abbraccio forte <33
Marty